Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E per non essere terrorizzato chi dovrebbe arrivare.

Il male minore mi sembra Hjulmand, almeno è coerente con le richieste di Tudor e, nonostante non sia il mio preferito almeno è un giocatore con le p.alle. altri nomi che girano mi preoccupano non poco. Fosse per me fare carte false per Stiller ma non giochiamo a tre quindi amen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Miei obiettivi minimi di mercato per ora:

1. Scambio alla pari Salamella Dusan senza/con minima buonuscita 

2. Permanenza di Miretti

3. Fuori big Mc e dentro due cc, con un profilo alla Hjulmand e uno più giovane che parta più indietro nelle rotazioni

4. Leoni bloccato o comunque non lasciato andare alle Milanesi

Bonus se riusciamo a mandare via Kostic e prendere un giocatore vero al suo posto, e se arriva un altro esterno alto

Grazie per avermi fatto sognare @@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Miei obiettivi minimi di mercato per ora:

1. Scambio alla pari Salamella Dusan senza/con minima buonuscita 

2. Permanenza di Miretti

3. Fuori big Mc e dentro due cc, con un profilo alla Hjulmand e uno più giovane che parta più indietro nelle rotazioni

4. Leoni bloccato o comunque non lasciato andare alle Milanesi

Bonus se riusciamo a mandare via Kostic e prendere un giocatore vero al suo posto, e se arriva un altro esterno alto

Io non darei via una salamella così a cuor leggero, specie se accompagnata da un gnocco fritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ma si dai, un pò di ironia fa bene. leggo sti giorni ma scrivo poco tra lavoro e depressione calcistica che noto tra i fratelli bianconeri. Non che possa dare torto, ma aspettiamo la fine del mercato che di fatto per la juve non è ancora iniziato (quello importante), tolti david e chico.

Volevo condividere oggi con voi una riflessione che lascia il tempo che trova, ma so che cadrà un pò nel vuoto e ci sta. Il nostro attuale numero 9 che ha urgente bisogno di cambiare aria, non ha mai voluto esplorare la possibilità dello yips... ma forse qualche bravo medico sportivo avrebbe potuto aiutarlo a comprendere. Alla fine è una testa dura ma una spiegazione alla sua involuzione c'è, va solo trovata. Poi che molti pensino sia semplicemente scarso è ragionevole, e per me può andare a risolvere i suoi problemi altrove... ma forse forse qualcosina si poteva fare negli anni passati.

Ma guarda per me principalmente Vlaovich ha un problema di testa... io ricordo un giocatore che io adoravo e che era Fabrizio Ravanelli e che arrivato dalla B alla Juve riusci anno dopo anno a migliorarsi e diventò molto più forte ecco in Vlaovich vedo l'esatto opposto ovvero un giocatore che è peggiorato mese dopo mese da quando è arrivato... penso che davvero sia solo un problema di testa perchè credo che non partisse da una base tecnica a 22 anni molto peggiore di quella del buon Fabrizio... ma per migliorare bisogna anche aver l'umiltà e la costanza per farlo... e questa dote sicuramente ce l'hanno i grandi calciatori da quelli più dotati a quelli che lo erano meno ma si sono costruiti una carriera da grandi... penso ai Di Livio ai Lichsteiner etc... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ti spiego in parole povere perchè Tudor non si arrabbierà mai:

Mi viene voglia di gnagna e prendo Postalmarket per farmi la solita pugnetta

Un ricco benefattore paga Belen che si infila nuda nel mio letto

Allora non conoscete Tudor...eppure se non sbaglio disse pure: "non vado al mondiale senza contratto".  Quando uno è sanguigno com lui può stare calmo i primi tempi, ma poi accumula ed esplode. Lui Belen se la vuole tro.mbare per 4-5 anni a fila non per uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Io non darei via una salamella così a cuor leggero, specie se accompagnata da un gnocco fritto

Effettivamente Max sembra volerlo tenere, e di gnocca se ne intende .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Il male minore mi sembra Hjulmand, almeno è coerente con le richieste di Tudor e, nonostante non sia il mio preferito almeno è un giocatore con le p.alle. altri nomi che girano mi preoccupano non poco. Fosse per me fare carte false per Stiller ma non giochiamo a tre quindi amen.

Non sono per niente un estimatore di Locatelli, ma se devo prendere hjulmand a quelle cifre mi tengo Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mm.. vediamo vediamo

30 M per un 27enne esubero altrui non verranno giustamente mai pagati, al massimo ci si farà un favore a vicenda con l’AM.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io vi dico solo scordatevi Molina a 30M cash. 

E io ti rispondo: per fortuna!

Il giocatore visto ad Udine mi piaceva molto e vedrei di buon grado il suo arrivo, ma è un esubero dell’Atletico e va preso a prezzo e condizioni di favore, non certo al pieno del suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In giornata mi aspetto novità sul fronte luiz e su Vlahovic e weah

Una scarpa in fronte a Luiz e Vlahovic, vuoi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Coem fai a non scegliere il peggiore tra gli scarti?

Per quanto anche pavlovic ha un suo perché nella galleria degli orrori.

Io andrei dritto su fofana.

Beh direi che Fofana è buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In giornata mi aspetto novità sul fronte luiz e su Vlahovic e weah

Vai a mare sereno Alex che conoscendo i nostri tempi biblici non succederà nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Coem fai a non scegliere il peggiore tra gli scarti?

Per quanto anche pavlovic ha un suo perché nella galleria degli orrori.

Io andrei dritto su fofana.

io prenderei 20 milioni senza giocatori in cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E' come film di horore. cit

Ma il Milan, nn ha i soldi per prendere Vlahovic e pensano di acquistare anche  Kolo.............mamma mia quante strunzate che scrivono, Clickbait di pessima fattura.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Lo scambio fofana vlahovic non sarebbe mica male 

Remake degli scambi tra le milanesi nell'epoca Morattiana.

Finchè non torneremo a fare il nostro gioco e non quello degli altri, scordiamoci la vera Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, nonostante il mio pessimismo che alegga in ogni aspetto della mia vita, posso dirvi: secondo me possiamo permetterci qualche colpo da un po' di milioni. 

L'anno scorso abbiamo speso (approssimativamente) 40 per Nico, 50 per Koop, 15 per Kalulu, 10 per Cabal e circa 25 per Douglas. Abbiamo fatto un bel po' di plusvalenze per finanziarci, non starò qui a fare tutta l'analisi contabile, ma immagino parte del budget venisse anche dal fatto che abbiamo aumentato i ricavi rispetto all'anno prima (in cui non ci siamo qualificati in CL) e abbiamo tolto alcuni stipendi importanti. 

Quest'anno, con le cessioni di Weah, Mbangula, Alberto, Douglas Luiz, Vlahovic (che per me in un modo o nell'altro parte), Nico (idem) e si spera almeno uno o due altri esuberi, per me potremo fare 1 o 2 colpi da 40, magari uno subito e l'altro in prestito con obbligo. Poi per gli altri 2/3 giocatori che servono dovremo essere creativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.