Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Buongiorno Romeo, nel video del dietro le quinte di Joao Mario, si vedono Modesto e Chiellini muoversi come ombre di Comolli, che spifferi ti arrivano in merito a questo assetto societario ? Chiellini ha voce in capitolo ?

Grazie

Chiellini fa le fotocopie, Modesto porta i caffè 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Gli possiamo fare al massimo una multa, a meno che non si presenti proprio più 

Intanto sono soldi risparmiati per un evidente esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Vincent Pericard said:

Comunque ieri col caso D.Luiz nessuno dei soliti noti ha scritto che Locatelli non vale Tacchinardi, che delusione.

Locatelli a Tacchinardi al massimo può pulire le scarpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RivogliolaJuve87 said:

Buongiorno Romeo, nel video del dietro le quinte di Joao Mario, si vedono Modesto e Chiellini muoversi come ombre di Comolli, che spifferi ti arrivano in merito a questo assetto societario ? Chiellini ha voce in capitolo ?

Grazie

Beh, sì, Giorgio ha più poteri. Sebbene, come ben sappiamo, alla fine il capo di quell'area è Comolli ed è lui a dire sì/no. Si consulta, confronta, condivide, ma poi il capo è lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Locatelli a Tacchinardi al massimo può pulire le scarpe 

devi dire nella vera juve altrimenti il messaggio non è completo 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh amico, vediamo cosa decide di fare, ieri non si aspettavano per niente questo suo atteggiamento. Di sicuro ora vogliono velocizzare i tempi della sua partenza, ma qua dipende più dal suo entourage (che penso arriverà a Torino nelle prox ore) anziché dalla Juve stessa. 

Il suo Entourage credo gli abbia consigliato questa mossa. Certo, quelli che ci rimettono qui siamo solo noi, visto che dovranno cederlo per qualsiasi cifra, onde evitare una nuova situazione Arthur.

A proposito, quest’ultimo che fine farà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sta tutto qui, hai riassunto benissimo tu. Non abbiamo spazio né economico né numerico per fare operazioni di mercato almeno che esca qualcuno, piu pesante è il suo ingaggio e peso a bilancio e meglio sarebbe per noi (Luiz, Vlahovic, Nico su tutti)

Arthur? DJALO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

image.png.a4f4404f692037a7c37075270c3db107.png

Non può giocare titolare alla Juve uno che è tra i migliori esterni d'europa numeri alla mano sefz 

Per trovare uno con numeri migliori, devi andare su Douè/Yamal.

Yildiz ha numeri peggiori, giusto per essere chiari.

Consideriamo anche l'altro lato della medaglia però: a parte il dribbling e il cross, ha molto poco:

Screenshot_20250725-100802.thumb.png.7beb61337e5e1daefa935f02148b75e2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romeo Agresti said:

Eh amico, vediamo cosa decide di fare, ieri non si aspettavano per niente questo suo atteggiamento. Di sicuro ora vogliono velocizzare i tempi della sua partenza, ma qua dipende più dal suo entourage (che penso arriverà a Torino nelle prox ore) anziché dalla Juve stessa. 

Ciao Rome, bello vederti su Sky ieri, complimenti 👍🏻 Spero di vederti sempre ora, mi raccomando

detto questo su Nico Gonzalez: altro acquisto sbagliato dello scorso anno, quando lo sbolognamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bicioo94 said:

Ciao @Romeo Agresti

Qual è la sensazione che gira attorno alla società? Altro anno di transizione o si vuol vincere subito?

Io sento molta sfiducia purtroppo...

Capitolo mercato: prossimi obbiettivi? Oltre che in attacco, manca secondo me un esterno titolare, un grande centrocampista e un difensore mancino titolare... Ma abbiamo le risorse per ciò?

Grazie per le news che ci porti

Io onestamente, e lo dico da persona stra ottimista di natura, non vedo come la prox possa essere una stagione di successi. Mi stupirebbe tantissimo. 

C'è una squadra - il Napoli - che ha una base vincente, sta facendo un bel mercato e ha il miglior tecnico della Serie A.

Noi siamo alle prese con una rivoluzione dirigenziale, abbiamo ufficializzato il dg il 1 giugno e il dt a metà luglio. Abbiamo una sfilza di giocatori da piazzare, alcuni indecenti, e ad oggi abbiamo preso un (no) free agent e un terzino che boh. E siamo arrivati ad agosto, tra un mese si gioca. Se vinci vuol dire che sei bravo bravo. Io lo spero eh, ma nn ci credo :d

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Possibilità di uno scambio in tempi "brevi" tra juve e Milan per vhlaovic????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Eppure l’ho scritto eh…. la Dea? Senza il Gasp arriverà in conference…

io non ti capisco.....oppure tu non capisci me: io ho solo detto che la formazione che hai fatto e' molto opinabile.

Hai messo in formazione,secondo il tuo rispettabile parere, dei calciatori   senza considerare quelli di altre squadre.

Hai messo in formazione Cambiasso che e' stato semplicemente indecente....

che c'entrala Dea senza Gasp....boh

Poi,oh,abbiamo pareri diversi....pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, con tutta la buona volontà, ad oggi, è un mercato da 4,5.

Speriamo nel mese di agosto, va.

Alla fine non vorrei che Giuntoli > Comolli il che significherebbe che abbiamo una dirigenza appena un piano sopra Manenti, mica di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi il paragone McTominay - Thuram nemmeno esiste, lo scozzese è categorie sopra.

Svilar meglio di Di Gregorio

Yildiz quest' anno non è stato uno dei migliori trequartisti/esterni della Serie A.

E chiamato quest' anno a dimostrare di esserlo.

In generale su Thuram secondo me c'è troppa esaltazione.

È un buon centrocampista, ma non è un top player

Infatti ho scritto che giocatori come Mctominay e Leao meriterebbero, però ritengo che Thuram sia più forte dello scozzese, semplicemente al Napoli è stato il contesto a farli iper performare, un po’ quello che succede ai giocatori dell’Atalanta con Gasp (anzi, che accadeva, visto che Gasp è andato via).

Svilar non è più forte di Di Gregorio e se devo scegliere un’altro portiere al posto di Digre, prendo Falcone tutta la vita. Svilar è la prima stagione che gioca bene, deve prima confermarsi 

Yildiz considerando età e potenziale piscia in bocca a tutta la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

A 90 glielo vendono sti pezzenti, ma il Chelsea quanti giocatori ha in rosa? 168?

che poi ne hanno spesi 70 per quel simpaticone di cucurella..........andassero a quel paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sicuramente c'è una componente ermetica, ma dobbiamo considerare che - purtroppo - stiamo di nuovo ripartendo da zero. Ci sono dei meccanismi da oliare, gente appena arrivata che deve capire dove si trova. E il tempo, come sempre, è un nemico.

Ciao Rome!

Come la vedi per Miretti? Ti prego portami buone notizie (in tema permanenza :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ok, ma non puoi neanche generalizzare così banalmente.

Ci sono giocatori che sono scarsi e mediocri e questo è un dato oggettivo, dai

Come in tutte le Juventus, anche le più forti.

Non si possono avere rose di 25 top player, mai avute.

E anche oggi gli ottimi e buoni giocatori ci sono eccome e prevalgono nella rosa.

Ovvio che se ci si paragona al Real madrid e al Lpool costantemente, cosa che nel momento storico é chiaramente impossibile, si resta delusi.

La squadra é comunque competitiva per la serie A (certo ha un po' troppi casi umani...Douglas e Vlahovic non sarebbero giocatori scarsi - ne abbiamo avuti di ben peggiori - però se si comportano da bambini dell'asilo ci si fa poco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

image.png.a4f4404f692037a7c37075270c3db107.png

Non può giocare titolare alla Juve uno che è tra i migliori esterni d'europa numeri alla mano sefz 

Per trovare uno con numeri migliori, devi andare su Douè/Yamal.

Yildiz ha numeri peggiori, giusto per essere chiari.

Ma lui viene spesso usato come spacca partite. Dove è eccezionale.

Bisogna vedere sti dati come gli prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Chi lo ha deciso?

Sai bene anche tu che ognuno ha un prezzo e nessuno è incredibile alla Juve, se il Chelsea si presenta con 90 milioni e un ingaggio da 7-8 milioni al giocatore possiamo salutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.