Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Questi stanno dietro a kolo senza avere il piano B. Poi il psg ti manda a quel paese e noi rimaniamo con una sola punta. 

se i pieni b si chiamano Hojlund o Gimenez del Milan incateno Vlahovic a Torino e gli faccio fare l'ultimo anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Esatto, anche perchè il problema è che i giovani li abbiamo proprio svenduti.

Il problema è che li hai sostituiti con gente che doveva esser pronta ma che si è rivelata inadeguata..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Hanno fatto il reso e hanno anche pagato pur di farlo, pensa te quanto deve essere piaciuto il bambolotto a Maresca.

Ma infatti neanche lo voglio Sancho alla Juve. Serve gente che dia garanzie.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma figurati, la Juve si mostrerà "irritata" è finisce lì 

🤬👹👺😈💀

Ok ora cambiati e vai ad allenarti

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se vai a veder le clausole in Spagna ti spaventi. Giocatori normali con 70/80 milioni di clausola .ghgh 

Avranno quale consulente speciale l'Ingeniero Perro. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beato lui che si conferma le ferie quando vuole in totale autonomia avendo lo stipendio assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Sono sicuro che tu questo iulmand lo avrai visto tante di quelle volte da poter affermare che potrebbe fare la differenza nella nostra squadra giusto?! 😆 e sono sicuro che tu sia uno di quelli che pensano che in questo momento la Juve possa staccare assegni da 50-60 milioni per singolo giocatore giusto?! Se pensi questo possiamo anche smettere la discussione 😂

Ho detto esplicitamente che quando usciamo i soldi facciamo danno, quindi dove avrei mai detto che dobbiamo staccare 50-60 milioni o che sarebbe il mio desiderio quando ho detto esplicitamente che dobbiamo avere occhio di spendere bene prendendo ANCHE giocatori a basso costo come Thuram e Kalulu?

Vai a farti un corso di comprensione del testo e per me la discussione è chiusa. 

P.S. Hjulmand non so l'ho visto, ma anche studiato, per cui hai sbagliato proprio persona.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Questi stanno dietro a kolo senza avere il piano B. Poi il psg ti manda a quel paese e noi rimaniamo con una sola punta. 

Ma non è una novità amico mio. La Juventus non ha MAI piani B o C. Lo abbiamo visto in passato e qualche settimana fa con la situazione Antonio Conte. La Juventus non ha MAI piani alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sono anni che lo dico:

bastava tenersi quei 10-11 giovani che abbiamo regalato, evitando spese senza senso.

Mah, bisogna vedere come rendevano in un pentolone come il nostro 

Se magari non sbagliassimo il 95% degli acquisti, avremmo titolari a cui affiancare dei giovani senza darli via

Perchè sinceramente un Soluè che “impara” da Nico o Barrenchea che “impara” da Koopmeiners beh..

Non sono tutti Yldiz purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me dobbiamo fare un ragionamento opposto.

La Juve ha un solo piano A che è prendere un attaccante in prestito senza obbligo di acquisto, che poi sia Kolo Muani o chiunque altro non cambia nulla visto che ad oggi l'attaccante titolare lo hai già e ti serve un profilo alternativo (e non l'attaccante da 50 ml di cartellino e 10 ml lordi annui di stipendio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Poco ma sicuro.

Si naviga a vista

Finché non piazzi Vlahovic (se lo piazzi) non puoi far entrare niente, soprattutto se esula da un prestito senza obblighi.

Non c’è assolutamente posto per un altro costo del genere a bilancio.

Sinceramente non capisco lo stupore.

Attualmente abbiamo tre attaccanti in rosa.

Cosa c’è che non è chiaro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Poco ma sicuro.

Si naviga a vista

ma cosa non vi è chiaro che con Comolli sono finiti i tempi delle trattative sulla stampa 

TUTTI i giornalisti brancolano al buoi, nessuno sa nulla e c'è chi deve trovarsi un lavoro se le cose continuano cosi 

non sa niente nessuno ma voi avete già tratto le conclusioni 

io resto fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma non avremmo vinto Per 2-3 anni (non lo abbiamo fatto ugualmente), ma almeno avresti costruito 

Si si, ma infatti. Ti ho detto che sono parzialmente d'accordo.....nel senso che un paio di sforzi per due pedine più esperte andavano comunque fatti. Per il resto dovevi avere un po' di pazienza. Comunque abbiamo anche sbagliato dei colpi a prezzo importante e Thiago Motta ha mandato a putt@ne quello che poteva essere un buon progetto per colpa di quel carattere di merd@ che si ritrova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stavo pensando quali saranno i 3 giocatori della next gen che verranno promossi in prima squadra. Questo può essere indicativo su quali giocatori verranno presi dal mercato, perché se per esempio il roster dei difensori si arricchisce di un centrale della next gen allora il blocco è completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Multa da 100k euro per ogni giorno di ritardo, easy and simple. 

Non si può.
La sanzione nei confronti del calciatore segue una norma specifica.
Nell' AIC è prevista la possibilità di procedere comminando una sanzione (multa) pecuniaria del 15% della retribuzione lorda mensile.
Ed in caso di reiterazione il cumulo delle sanzioni non può eccedere oltre la soglia del 25% delle retribuzione lorda mensile.

Il club ha l'obbligo di provvedere alla comunicazione (contestazione della violazione) al giocatore via PEC entro 10 gg.
Il calciatore ha la possibilità di definire la propria difesa (spiegare le motivazioni) con delle memorie.
Ed eventualmente può impugnare il provvedimento dinanzi ad un arbitrato.

I calciatori sono lavoratori e come tale sono tutelati da sanzioni non commisurate alla gravità dei propri gesti.

In soldoni, il club può fare pochissimo. Ed in un braccio di ferro ne uscirebbe malissimo, poichè il club ha la necessità di vendere il calciatore, e per farlo necessita della volontà anche dello stesso calciatore.

Con buona pace di tutti i forcaioli del forum che vorrebbero trucidare Luiz. Il club sa e ingoierà il rospo.
Al massimo provvederà ad una multarella simbolica, che Luiz ha tranquillamente messo in preventivo di pagare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ho detto esplicitamente che quando usciamo i soldi facciamo danno, quindi dove avrei mai detto che dobbiamo staccare 50-60 milioni o che sarebbe il mio desiderio quando ho detto esplicitamente che dobbiamo avere occhio di spendere bene prendendo ANCHE giocatori a basso costo come Thuram e Kalulu?

Vai a farti un corso di comprensione del testo e per me la discussione è chiusa. 

P.S. Hjulmand non so l'ho visto, ma anche studiato, per cui hai sbagliato proprio persona.

Sei di Lecce, non ci dire? sefz 
qua son tutti orobici :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma non avremmo vinto Per 2-3 anni (non lo abbiamo fatto ugualmente), ma almeno avresti costruito 

Esci da questo corpo, Amoriiiiimmmmm sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo rispondere a Romeo e a quelli che sono dubbiosi sulla scambio Alberto Joao.

Se noi non vediamo un senso all'operazione, non vuol dire che l'operazione non abbia un senso.

Noi non sappiamo se Tudor o Comolli conoscessero già il giocatore,se magari lo ritengono più idoneo al progetto tecnico di terzino fluidificante, se a Tudor piace più un esterno capace di puntare l'uomo o portare palla su lunghe distanze tipo João rispetto ad Alberto.

Alla storia della pura operazione finanziaria per guadagnarci 2 milioni non ci credo io.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Avvistato ristic a casa milan

peppe di stefano(Sky)

Questi ci vogliono fottere sotto la luce del sole senza vaselina proprio

tutti pronti per l inchiulata galattica del secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tornello ha scritto:

Amrabat... quanta qualità mamma mia. Non vedo l'ora di vedere mckennie che dopo aver sbagliato lo stop la passa troppo lunga ad amrabat che però ci arriva lo stesso ma l'appoggia troppo corta a kelly che va col lancione sulla punta che finisce in fallo laterale. SPETTACOLO PURO allo stadium c'è da leccarsi i baffi.

Abbonamenti sold out mica a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Avvistato ristic a casa milan

peppe di stefano(Sky)

Gli diranno che lo vogliono gratis e a metà stipendio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.