Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mhh io qualche settimana e sono convinto che parleranno di obiettivo 4 posto

La coppa fair play esiste in serie A? Quello potrebbe essere un obiettivo concreto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di difensori, alcuni da buttare nell'umido, se parte Vlahovic lo scambio deve essere assolutamente con un attaccante, quindi Gimenez. Altrimenti poi dovremmo penare per trovarne uno nel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non offendiamo please.

Io sono nato a Magenta e vivo da quelle parti (tra Novara e Milano).

A Rozzano ci andavo al Fiordaliso anni or sono. E mi avanzava.

Eh però garri

eri vecchio anche da giovane??? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

A gennaio con due crociati andati il difensore serviva.

Il fatto che poi abbia giocato quasi sempre lo dimostra.

Da capire perchè non si sia riusciti a fare diversamente e ci si sia vincolati ad un obbligo di riscatto a cifre comunque abbastanza significative

Prendere un giocatore giovane, a costi ridicoli, con potenziale e che conosceva anche il campionato era difficile? Abbiamo preso uno fracico, costoso e la riserva della riserva della riserva nella squadra in cui giocava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se prendiamo noi un parametro zero e lo vendiamo la sessione dopo lo mandiamo via a zero e gli diamo pure la buonuscita sopra 

E poi ci purga anche in Champions, facendoci prender il Bayern agli ottavi.

Llorente docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non presentarsi in ritiro non è motivo di per se per sospendere la corresponsione dell'ingaggio.

Eccome se lo é.

Il rapporto é scambio retribuzione/lavoro, se non c'é lavoro, non c'é retribuzione.

Secondo te un lavoratore che é in assenza senza giusta causa (o in sciopero) viene retribuito? Ovviamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La prima volta che ho incontrato la proprietà mi è stato chiesto "cosa vuoi ottenere?" e io ho risposto che "voglio fare tutto il possibile per vincere". Non posso garantirlo a nessuno, ma farò tutto ciò che è in mio potere per vincere, tutte le competizioni che andremo a disputare. Nel momento in cui si mette la maglia della Juve l'unico modo per andare avanti è vincere trofei", ha aggiunto Comolli nel corso della conferenza stampa di presentazione.

La stampo e mi ci faccio un quadro in camera, così ogni volta che sono arrabbiato per i nomi e le trattative che sto leggendo mi passa tutto visto che Comolli sa che l'unico modo per andare avanti alla Juve è vincere trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ecco…

ora ho letto che l’Inter vuole 8-9 milioni per taremi ahah 

Lo stesso che regalò Nando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Comunque Andrade si ruppe il tendine del ginocchio se ben ricordo, tornò e si infortunò di nuovo

Quella è sfortuna

Veramente si ruppe la rotula in un ginocchio notoriamente problematico al punto che, a quanto si lesse al tempo, nessuno aveva voluto assicurare il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Saelemakers credo che Allegri se lo tenga più che volentieri. Liberali e Jimenez credo che il Milan non voglia darli via.. E Comunque non valgono più di 5/6 milioni..

Per me valgono molto più di Tomori (considerando anche lo stipendio e gli ultimi anni dell’inglese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Veramente si ruppe la rotula in un ginocchio notoriamente problematico al punto che, a quanto si lesse al tempo, nessuno aveva voluto assicurare il giocatore.

Ah...la peppa

Questo non lo ricordavo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vediamo, io li sto aspettando e sono più incazzato dell'anno scorso, sono arrivato al limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Le posizioni da prendere in questo momento non sono quelle che si leggono qui.
Il club ha comunicato al calciatore ed al suo entourage il dissenso chiedendo spiegazioni.
Le spiegazioni saranno pervenute. Il club se non le ritiene sufficienti contesta la violazione e procede.
Quanto prende? 10 Lordi?  Multa di 125000€
Ma se il club sente il procuratore di Luiz con cui deve imbastire una vendita del suo assistito, davvero credete ci sia l'intenzione di strappare e porsi in maniera rigida?
Dai su

No garrison. La paga non può essere sospesa. 
L'ingaggio è corrisposto mensilmente ma è considerato sulla base annuale.
Non presentarsi in ritiro non è motivo di per se per sospendere la corresponsione dell'ingaggio.
E' una violazione dell'accordo che prevede una sanzione. Che se continua arriverebbe ai 300000€ anzichè 125.000
La norma non lo prevede. E ripeto, a te che sei sicuramente predisposto a ragionare,
se stanno discutendo di vendere, non sospendi la paga. Non fai strappi.
Anzi

Eh ma così la nostra sete di vendetta tremenda vendetta per la terribile umiliazione patita non sarà soddisfatta. Possiamo almeno corrispondergli lo stipendio in monetine di rame e costringerlo a raccoglierle ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Eh però garri

eri vecchio anche da giovane??? sefz 

C'é il Multisala.

Il centro commerciale mi ha sempre fatto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Infatti ho parlato di acquisto più assurdo della nostra storia “ad anteriori”

kelly era un parametro zero normalissimo di 3 mesi prima, che al Newcastle non ha giocato  ed hai pagato 26.5 milioni bonus compresi!!!

andrade si è fatto male, ma non era un bidone quando lo hai comprato 

Facendo lui e la Juve abbastanza schifo spero che almeno i bonus non si concretizzino.

la parte fissa era molto più bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davik ha scritto:

Comunque volevo rispondere a Romeo e a quelli che sono dubbiosi sulla scambio Alberto Joao.

Se noi non vediamo un senso all'operazione, non vuol dire che l'operazione non abbia un senso.

Noi non sappiamo se Tudor o Comolli conoscessero già il giocatore,se magari lo ritengono più idoneo al progetto tecnico di terzino fluidificante, se a Tudor piace più un esterno capace di puntare l'uomo o portare palla su lunghe distanze tipo João rispetto ad Alberto.

Alla storia della pura operazione finanziaria per guadagnarci 2 milioni non ci credo io.

Di solito il porto è bottega cara Joao Mario 25y costato 11,4 non proprio un capitale. Per contro su costa 21y c’erano porto e sporting 2 dei 3 top club lusitani che conoscono sicuramente Costa dato che è portoghese. Se hanno scelto lui invece di Joao Mario un motivo lo avranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma tanto se dicesse che puntiamo allo scudetto le reazioni sarebbero "non hai fatto un mercato da scudetto", "crede di vincere così", "vive su marte"

Non andrebbe bene comunque, meglio che stia vago. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Gimenez vlahovic scambio tra pippe cambia solo il peso a bilancio 

Gimenez come alternativa a David è grasso che cola, soprattutto se ci leva la grana Vlahovic di torno.

Ma pure a pagarci 10M di differenza

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Facendo lui e la Juve abbastanza schifo spero che almeno i bonus non si concretizzino.

la parte fissa era molto più bassa

Il riscatto obbligatorio era legato alla salvezza, magari i bonus erano legati ai

colpi di testa realizzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Mi ricordavo meno

C'è il comunicato, basta aprire una nuova finestra e scrivere "Comunicato De Ligt Bayern"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.