Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spero che l'eventuale acquisto di una riserva mediocre come Amrabat sia legato alla cessione ai turchi di Vlahovic per ridurre il bagno di sangue contabile che ci aspetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Assolutamente si ederson o roba simile... Visto che Tudor non vuole registi o gente da fantasia e creatività 

Detta così, uno pensa che cacciare Tudor sarebbe meglio eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Anche il centrocampo è discretamente urgente purtroppo. Pero si, come dici ci sono buchi enormi altrove. Motivo per cui appunti spendere per Ambrabat non sarebbe sicuramente la priorità.

Si spera sempre che chi arriva faccia bene, dai ... Thuram ha fatto meglio del previsto, Di Gregorio e' sbocciato a primavera sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Azz che sogno proletario 😄

Perché a te non piace? Calci, ginocchiate, schiaffi, testate... Poi il calcio è un'altra cosa, però in queste cose eccelle il Mastro Lindo marocchino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma senza polemica o quasi:

Ma serviva pescare un dirigente in Francia per fare queste operazioni? 

Ma per trattative così demenziali bastava un fassone o mirabelli qualunque 

Comolli lo valuterò alla fine di questa sessione

ma più che altro per cedere Mbangulla e Costa a quelle cifre non serviva chissà chi

Le cessioni di giovani quindi di ragazzi con possibilità di crescere ed affermarsi (che poi si verifichi è un altro discorso) a cifre basse le riesce a fare un qualsiasi dirigente ed  infatti è stato fatto anche in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello da mercato delle pulci.

Ma purtroppo ormai sono anni che dobbiamo liberarci di pesi morti e non ci riusciamo e siamo sempre punto e a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

La priorità sicuramente saranno sicuramente il laterale dx, il trequartista e la punta

Laterale dx non so cosa intendi… se terzino hai preso Joao so se esterno di attacco hai preso conceicao e hai in rosa ancora Nico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

100 K di multa per ogni giorno di assenza e vedi come si presenta 

Ma figurati, la Juve si mostrerà "irritata" è finisce lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri mi sarei aspettato che qualcuno della dirigenza potesse parlare e invece non ho letto nulla le interviste né conferenza stampa né nulla di nulla

Adesso, Troy94 ha scritto:

Livello da mercato delle pulci.

Ma purtroppo ormai sono anni che dobbiamo liberarci di pesi morti e non ci riusciamo e siamo sempre punto e a capo. 

La verità è che sbagliando sempre mercati si accumulano pesi morti su pesi morti e per poter fare mercato devi vendere o svendere quei pochi che hanno mercato ovvero i giovani di prospettiva svenduti perché gli acquirenti sanno che siamo in difficoltà quindi...

Se tu smaltisci ma accumuli altri rottami alla fine il livello è sempre quello è un po' come la barca che in camera acqua tu butti via l'acqua ma il buco c'è sempre o si aprono nuovi buchi e in camera in nuova acqua e il livello dell'acqua non scende anzi magari a volte  aumenta pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Cmq ieri mi sarei aspettato che qualcuno della dirigenza potesse parlare e invece non ho letto nulla le interviste né conferenza stampa né nulla di nulla

Non vedo cosa avrebbero da dire di fronte al nulla più totale prodotto ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per chi paragonava il comportamento di Douglas Luiz con i vari Bernardeschi/Koop, almeno questi ultimi avevano in mano, non dico un offerta, ma un concreto interessamento di un altra squadra, il nostro disagiato non si è presentato nonostante non lo vuole nessuno.

PS: il nostro è talmente stolto/mal consigliato che non ha nemmeno avuto l'accortezza di presentare un certificato medico, è rimasto a casa e basta ed adesso giustamente verrà multato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

La priorità sicuramente saranno sicuramente il laterale dx, il trequartista e la punta

Mario, Chico e David...

... les jeux sont faits! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Se sono interessati a questo giocatore evidentemente pensano che lo possa fare. Oppure pensate davvero che con i 4 spicci liquidi che abbiamo andiamo a prendere le riserve?! Convinti voi che vivete nel mondo in cui la Juve è ancora una potenza 

Siamo mediocri e ti vai a prendere un altro mediocre? Siete talmente abituati a questa mediocrità che ormai il 90% della tifoseria è plasmata in questo senso.
Non è uno che sposta Amrabat, non da nulla in più rispetto a un Mckennie per dirti un nome. Hjulmand, per dire, se lo mette in tasca e se lo porta a spasso e potrebbe essere n volte più utile di lui. 
Dobbiamo avere la forza e l'occhio di andare anche a prendere giocatori con potenziale e farli crescere. Perchè allo stato attuale, quando usciamo i soldi facciamo danni e quando siamo alle corde facciamo le magie (kalulu e thuram per dire). Da questo dobbiamo ripartire, con giocatori NON mediocri alla amrabat.

Se tu vuoi continuare a vivere in questa mediocrità, fai pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma figurati, la Juve si mostrerà "irritata" è finisce lì 

"Filtra irritazione"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

La verità è che sbagliando sempre mercati si accumulano pesi morti su pesi morti e per poter fare mercato devi vendere o svendere quei pochi che hanno mercato ovvero i giovani di prospettiva svenduti perché gli acquirenti sanno che siamo in difficoltà quindi...

Se tu smaltisci ma accumuli altri rottami alla fine il livello è sempre quello è un po' come la barca che in camera acqua tu butti via l'acqua ma il buco c'è sempre o si aprono nuovi buchi e in camera in nuova acqua e il livello dell'acqua non scende anzi magari a volte  aumenta pure

Esatto.

Per risolvere òla questione devi prendere piu' Thuram e meno Koop, senza farsi prendere dall'ansia del nome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Orso a mio parere è poco comprensibile.
Dopo la caduta di Agnelli, abbiamo provato diverse ricostruzioni.
In una azienda mediamente competitiva, una doppia ristrutturazione in 2 anni è da considerare come un disastro.
Io uso il termine incomprensibile.
Diciamo che quando è stato chiamato il top dei top Giuntoli, non c'era un progetto. Come a mio avviso non c'è oggi.
C'è la speranza che una figura riesca a risanare le sorti. Non sono progetti.
E' navigare a vista. Dopodichè la mia speranza da tifoso è che la sorte inizi a girare bene e ci dia una mano.

Beh, è evidente che la situazione è figlia di una situazione di crisi. Credo che questo sia non discutibile.
Però se Giuntoli era parte del problema e non della soluzione, insomma ci sta cambiare no?
O avresti preferito rimanere con la sua gestione (e a quel punto nel bene e nel male tenersi Motta) per altri 3 anni e tirare le somme? 
E' una domanda verso uno che un po' più addentro se non ricordo male ci sta, non è una provocazione/ironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

"Filtra irritazione"

.sisi tipo le vacche che sgureggiano nei campi , tutta benzina per la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amrabat... quanta qualità mamma mia. Non vedo l'ora di vedere mckennie che dopo aver sbagliato lo stop la passa troppo lunga ad amrabat che però ci arriva lo stesso ma l'appoggia troppo corta a kelly che va col lancione sulla punta che finisce in fallo laterale. SPETTACOLO PURO allo stadium c'è da leccarsi i baffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Esatto.

Per risolvere òla questione devi prendere piu' Thuram e meno Koop, senza farsi prendere dall'ansia del nome 

Sono anni che lo dico:

bastava tenersi quei 10-11 giovani che abbiamo regalato, evitando spese senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Dai ragazzi meno pessimismo per favore!!!

secondo me ci salviamo abbastanza agevolmente 

il forum è uno spaccato di cosa si trovino a dover affrontare i giocatori a livello ambientale, poi ci si chiede perché da noi i giocatori sottoperformino. Anziché stare vicini alla squadra si fa di tutto per annichilirla. Evidentemente servono altri lustri di battaglie per il quarto/quinto posto per scendere dal piedistallo ed imparare a lottare con ciò che si ha a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, il PSG sta aspettando noi e le nostre condizioni. Se Isak dovesse essere ceduto, il minuto dopo il Newcastle si fionderebbe sul francese e in un oretta sarebbe tutto loro.

Alcuni giornali scrivono che per ora vuole solo noi e sta aspettando.

Se non succede nulla e non ci muoviamo probabilmente a fine agosto accetterà altre destinazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.