Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

C'é il Multisala.

Il centro commerciale mi ha sempre fatto schifo.

Il centro commerciale rompe le palle a tutti i maschietti,tranne per me se c’è un negozio di videogiochi sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

"La prima volta che ho incontrato la proprietà mi è stato chiesto "cosa vuoi ottenere?" e io ho risposto che "voglio fare tutto il possibile per vincere". Non posso garantirlo a nessuno, ma farò tutto ciò che è in mio potere per vincere, tutte le competizioni che andremo a disputare. Nel momento in cui si mette la maglia della Juve l'unico modo per andare avanti è vincere trofei", ha aggiunto Comolli nel corso della conferenza stampa di presentazione.

La stampo e mi ci faccio un quadro in camera, così ogni volta che sono arrabbiato per i nomi e le trattative che sto leggendo mi passa tutto visto che Comolli sa che l'unico modo per andare avanti alla Juve è vincere trofei.

Il passaggio "Non posso garantirlo a nessuno" però o non l'hai letto o non l'hai capito.

Oltretutto non dice é "vincere trofei l'anno prossimo"...

Mi sembrano parole di prammatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Gimenez come alternativa a David è grasso che cola, soprattutto se ci leva la grana Vlahovic di torno.

Ma pure a pagarci 10M di differenza

Ma magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Il riscatto obbligatorio era legato alla salvezza, magari i bonus erano legati ai

colpi di testa realizzati 

Ne ha fatti zero… abbiamo risparmiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Gimenez vlahovic scambio tra pippe cambia solo il peso a bilancio 

Comunque una punta di riserva ci serve, se dobbiamo fare minus, faccio una scommessa sul messicano, avrà delle qualità pure lui, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma comunque a 67 + credo 10 di bonus non fu venduto malaccio. Poi con quei soldi ci siamo inseriti per Bremer strappandolo alle fogne 

Ci andò di * perché Beppone offriva 2 noccioline e il grandissimo Casadei (che fine ha fatto?) altrimenti avremmo comprato qualche scarparo sicuramente.

P.S.: Ora che ci penso Casadei si è probabilmente reincarnato in Valentin Carboni e in Pio Esposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Comunque una punta di riserva ci serve, se dobbiamo fare minus, faccio una scommessa sul messicano, avrà delle qualità pure lui, no?

I gol li ha fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é il Multisala.

Il centro commerciale mi ha sempre fatto schifo.

miiiiiiiiii....la las vegas lombarda (è lombarda, si?) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Di solito il porto è bottega cara Joao Mario 25y costato 11,4 non proprio un capitale. Per contro su costa 21y c’erano porto e sporting 2 dei 3 top club lusitani che conoscono sicuramente Costa dato che è portoghese. Se hanno scelto lui invece di Joao Mario un motivo lo avranno 

Juve jeffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Facendo lui e la Juve abbastanza schifo spero che almeno i bonus non si concretizzino.

la parte fissa era molto più bassa

Kelly ad oggi costato 17.75, arriveremo a 20. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ci andò di * perché Beppone offriva 2 noccioline e il grandissimo Casadei (che fine ha fatto?) altrimenti avremmo comprato qualche scarparo sicuramente.

P.S.: Ora che ci penso Casadei si è probabilmente reincarnato in Valentin Carboni e in Pio Esposito

Non ci andò di *, Casadei interessava ai bovini infatti adesso l'hanno acquistato. Quei soldi sono stati una manna dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

D. Luiz ha molte offerte dall'estero e oggi arriverà alla Continassa per portare alla Juve le offerte dalla Premier e vedrà quale offerta accettare (e dopo ciò che è successo ieri, la sua cessione sarà molto meno complicata) e non vuole perdere il mondiale 

Su Vlahovic sono disposti anche a venderlo per meno di 15 ml (e dare anche eventuale buonuscita) perché vogliono sbarazzarsi del suo peso a bilancio (42ml se non erro) e i club interessati a lui sono Milan e Fenerbahce e anche lui non vuole perdere il mondiale.

Su Nico Gonzalez invece aveva dato un po di tempo per vedere se le altre si facevano avanti ma ora il suo agente è in Arabia non solo per definire gli ultimi dettagli su Retegui ma anche per incontrare l'Al-Ahli, club che vuole l'argentino, per iniziare probabilmente la trattativa (ciò fa capire che l'argentino non vuole più aspettare proprio perché vuole evitare di saltare il mondiale e perdere il posto in nazionale e stesso discorso vale anche D.Luiz, Vlahovic e Weah).

Su Weah sicuramente è semplice per motivi che hai appena detto tu prima.

Tuttavia considerando ciò che ho detto prima le trattative per le cessioni di Luiz, Nico e Dusan saranno MOLTO MOLTO meno complicate del previsto.

PS ;Su Kostic invece le fonti greche lo davano per vicino all'Olympiakos ma a quanto pare ora c'è un irruzione del Fenerbahce (astaaaa sefz) .

Il milan non ha una lira quindi è complicata. Lui crede di poter spillare con contratto vicino all'attuale e può stare fermo un anno per trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

È già passato quello che ci invita ad andare al mare perché tanto non succede nulla nel w.e. ?

No però dato il clima ti consiglio la montagna, magari becchi i primi funghi se sei fortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

A me non piace ma se è uno scambio per liberarci di vlahovic va benissimo sia chiaro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non offendiamo please.

Io sono nato a Magenta e vivo da quelle parti (tra Novara e Milano).

A Rozzano ci andavo al Fiordaliso anni or sono. E mi avanzava.

Ha infatti non mi parevi uno di rozzangeles dal tenore e dall'eloquenza 😃.. 

Si si so benissimo dovè magenta..Pontevecchio di magenta 😄

Dovresti tornarci al fiordaliso l'hanno rifatto tutto e hanno aggiunto un botto di negozi e store esterni una Cittadella hanno fatto proprio..

Fine OT 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

L'anno scorso non capivo il senso del nostro mercato, non mi piaceva ed io avrei fatto tutt'altro.. ma comprendendo di non avere i mezzi per giudicarlo ho sempre scritto che pur non comprendendolo avrei aspettato fino al termine della stagione per giudicarlo...e cosi' ho fatto.

Oggi invece si giudica pesantemente dopo un mese di mercato 

@lord yupa

Sono fortemente contrario alle critiche avventate e premature

E comolli avrà a disposizione i suoi due anni per dimostrare di che pasta è fatto, come li ha avuti giuntoli (purtroppo, ma questo è un giudizio che faccio a posteriori)

Detto questo, come scrivevo anche a the fool, per me, pure da semplici tifosi, possiamo avere i mezzi per giudicare la bontà di un'operazione (che sia in termini economici o sportivi).

Per Joao Mario non la vedo, come non la vedo nella cessione di Mbangula e non la vedrei per miretti. Felice di essere smentito dai fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Il problema lo trovo nei numeri degli utenti. C'è sempre chi dice il contrario anche solo per sport o chi è vedovo di chiunque passi di lì.

Ma guarda, io parlo per me.

Molto contento di David, miglior acquisto possibile là davanti per rapporto qualità prezzo.

Completamente senza senso lo scambio col Porto.

Stop.

Poi credo che viste le nefandezze commesse da questo club negli ultimi 5 anni, sia normale che ci sia più diffidenza e perplessità che fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Personalmente se devo prendere un centravanti di seconda fascia preferirei uno da almeno un metro e 90. Almeno ho una variante tattica

A parte che è un bel toro fisicamente parlando alla Lautaro, ma io sarei per prendere Luuk De Jong per un anno al posto di Milik.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me valgono molto più di Tomori (considerando anche lo stipendio e gli ultimi anni dell’inglese)

scambiare Vlahovic per un 2007 con qualche presenza in una squadra retrocessa in serie D mi sembra fanta mercato..

Liberali va in scadenza 2026, tra l’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma guarda, io parlo per me.

Molto contento di David, miglior acquisto possibile là davanti per rapporto qualità prezzo.

Completamente senza senso lo scambio col Porto.

Stop.

Poi credo che viste le nefandezze commesse da questo club negli ultimi 5 anni, sia normale che ci sia più diffidenza e perplessità che fiducia.

La questione col porto insomma quelli sono furbi non capisco perché hanno dato via Joao Mario svendendotelo a soli 12 milioni..

Speriamo si riveli un buon esterno un po' superiore a weha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.