Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lopio ha scritto:

Cioè comolli non sa ancora se gli piace o no? 

infatti è una boiata quasi sicuramente.

Se hanno iniziato a trattare vuol dire che gli piace, altrimenti neanche ci perdeva tempo.

Se in queste settimane ha cambiato idea, abbiamo un problema......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Magari Gimenez....giocatore molto sottovalutato ma è una punta completa.Formerebbe un ottima coppia con David

io ci credo poco che il milan voglia dar via gimenez dopo 6 mesi... chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il Milan sta prendendo molti centrocampisti

Ma ha solo Gimenez come punta, dubito si faccia col messicano...stanno pure cedendo Colombo al Genoa e hanno prestato Camarda. Jovic, Abrahm e Joao Felix sono andati...

A noi serve un mediano, lo scambio giusto è Fofana Vlahovic 

Mombly, lo so che sei qui...ora riportato! 

È  da un mese che lo penso 

Andrebbero bene anche salekoso o pavlovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, rinunciamo al bad boy Sancho così come abbiamo fatto con Greenwood, p9 fa niente che spaccano tutto da altre parti. Meglio i ragazzi da sposare come Rugani e Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Un giocatore sta crescendo e si sta esprimendo ad alti livelli e lo vogliamo spostare per agevolare un altro pacco dell'Atalanta? Bella mossa.

Adesso ho estremizzato chiamandolo pacco, ma non si può mai sapere come possa rendere in maglia bianconera.

Servono goal a questa juve ne vedo pochi ad oggi.cmq speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Ma si, rinunciamo al bad boy Sancho così come abbiamo fatto con Greenwood, p9 fa niente che spaccano tutto da altre parti. Meglio i ragazzi da sposare come Rugani e Kostic

ma Sancho mica è un bad boy.

le questioni caratteriali credo riguardano la personalità, non l'educazione...un po' come Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Buchanan (Inter) 26 anni 19 presenze 1 gol 2 assist, venduto a 9ml più 20% futura rivendita.

Mbangula (Juve) 21 anni 32 presenze 4 gol 5 assist, 10ml+2bonus.

Non sappiamo vendere 

O forse noi non abbiamo i comparucci che ci tolgono le castagne dal fuoco e che corrono a salvarci le chiappe appena chiamiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

ok

dunque,ad esempio,anche Nico G. valeva quei soldi in quel momento,giusto?

o Kelly?

seguendo questo ragionamento gli sbagli quando si farebbero?

se io cedo Hujisen a quelle cifre significa che

o sono alla canna del gas o non lo reputo futuribile

è corretto?

i nomi son presi ad esempio

Scusami eh.

Ma cosa c'entra Nico G con le cessioni?

Cosa c'entrano gli sbagli?

Ho mai scritto che non hanno sbagliato. 

Quello che ho scritto è lì bello chiaro. 

Ho scritto che paragonare la propensione a vendere di una società come la Juve e di una società,  ad esempio. Cone l Atalanta è  scorretto perché le prerogative sono diverse.

È un concetto chiaro che credo non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni. 

Poi se lo volete deformate arrivammo a mettere dentro l acquisto di Nico G fate pure, ma non ha nessun senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella fine Pirlo ad allenare in seconda serie Araba,ma come ci è passato per la testa di fargli allenare la Juventus sopratutto alla sua prima esperienza , che poi anche sfortunati ,ad altre società questi colpi di genio riescono anche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Scusami eh.

Ma cosa c'entra Nico G con le cessioni?

Cosa c'entrano gli sbagli?

Ho mai scritto che non hanno sbagliato. 

Quello che ho scritto è lì bello chiaro. 

Ho scritto che paragonare la propensione a vendere di una società come la Juve e di una società,  ad esempio. Cone l Atalanta è  scorretto perché le prerogative sono diverse.

È un concetto chiaro che credo non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni. 

Poi se lo volete deformate arrivammo a mettere dentro l acquisto di Nico G fate pure, ma non ha nessun senso.

tu hai scritto che le cessioni fatte,in quel momento,valevano quelle cifre

è corretto o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma che qualità deve avere Mario, su, onesto mestierante della fascia. Cambiaso bisogna sperare che torni ad essere quello dell'inizio stagione scorsa sennò è un altro che pascola per il campo.

Mario è un'ala prestata a far da tornante; se parliamo di fase difensiva sono d'accordo, ma in impostazione dovrebbe fare un bel binario co Conceicao.

Cambiaso ha avuto uno bel sbandamento, lo ammetto, ma non possiamo tutte le volte buttare il bambino insieme all'acqua sporca. Le qualità di palleggio e diKey pass rimangono, e di quello stavamo discutendo.

Per assurdo se avessimo 2 difensori centrali piuttosto forti nell'1vs1 un centrale di impostazione che sale a cantrocampo e due mastini che coprono tutto il campo saremmo una squadra più che presentabile.

La mia desiderata sarebbe quella di portare Bremer a braccetto, avere un altro mastino difensivo (Gatti più di Kalulu, oppure un Hein, un Hanko) e Locatelli alla Bonucci.

Davanti mi basterebbero Thuram e un altro mastino (Amrabat potrebbe essere passabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ora che parte l'angolo by night io avrei una onestà domanda:

A vostro parere ed a prescindere dai nomi riusciremo a sviluppare una manovra fluida e vedere le.idee dell'allenatore quest'anno?

Io non vedo un solo giocatore in rosa tolto forse yldiz e questo joao mario con quell'associativita' necessaria per dare forma ad una squadra.

Il rischio concreto è replicare quanto visto la prima parte di stagione passata con Motta.

Ditemi che sbaglio...

per me ci sono anche thuram e locatelli che sono migliorati, e con conceicao e cambiaso forse un minimo di manovra più fluida potremmo vederla, sono speranzoso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Bella fine Pirlo ad allenare in seconda serie Araba,ma come ci è passato per la testa di fargli allenare la Juventus sopratutto alla sua prima esperienza , che poi anche sfortunati ,ad altre società questi colpi di genio riescono anche..

effettivamente metterlo ad allenare la Juve fu un colpo di "Genio" mica da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse il problema é più che é stato mandato via Marotta, più che Agnelli sinceramente.

Marotta non poteva più restare a Torino (dicono). Il problema è stato non sostituirlo adeguatamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ha vinto più Pirlo in quell’anno che la Juve da 4 anni ad oggi…..pensa come siamo messi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

tu hai scritto che le cessioni fatte,in quel momento,valevano quelle cifre

è corretto o no?

Devi leggere il messaggio precedente se vuoi comprendere meglio il senso di tutto il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

O forse noi non abbiamo i comparucci che ci tolgono le castagne dal fuoco e che corrono a salvarci le chiappe appena chiamiamo

Vabbè ma è una cosa fuori da ogni logica, non è che le altre squadre si mettono a comprare "bidoni" per fare i favori all'Inter, perchè altrimenti trovavano il benefattore che all'epoca acquistava Joao Mario o Dzeko o Correa o Arnautovic o Lazaro ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ravanelli, Vieri, zidane, Inzaghi, …. Ma non siamo tendenzialmente una società venditrice…..

Siamo una squadra che si autofinanzia, questo è certo. Tutti venduti molto bene quelli che citi eh... e ci metto anche Vidal, Pogba, De Ligt stesso... Conferma quanto stavamo dicendo. Se vendi un titolare, lo vendi mediamente bene. Se vendi le scartine, le vendi a meno di quanto una società di media fascia ci farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.