Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minutes ago, barza 15 said:

Romeo stasera alle 23.00 su Sky 

Bello per lui. Ma ho letto che era incazzato nero con la societa. Sarebbe meglio se lui finalmente fa delle domande critici nelle conferenze stampa. Altrimenti e un po facile farlo cosi eh.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Secondo me il problema è ancora più grave e profondo. John Elkan (che notoriamente non capisce un claxon) ha voluto confermare un allenatore che è totalmente incompatibile con la rosa a disposizione. Non abbiamo difensori per la difesa a 3, non abbiamo centrocampisti per il centrocampo a due, tolto Joao Mario non abbiamo esterni da far giocare a tutta fascia e siamo pieni zeppi di esterni in un modulo che non li prevede...

E non abbiamo soldi per sistemare le cose col mercato.

Insomma abbiamo apparecchiato un disastro annunciato.

Ma infatti.

Io credo che il 433 sarebbe il vestito giusto per questa rosa.

Però non ic provano neanche.

Credo pero' che il centrocampo sia totalmente inadeguato per offrire copertura alta e riaggressione come vuole tudor.

Ma questo a prescindere dal modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tricarico10 said:

Bello per lui. Ma ho letto che era incazzato nero con la societa. Sarebbe meglio se lui finalmente fa delle domande critici nelle conferenze stampa. Altrimenti e un po facile farlo cosi eh.

Incazzato per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con Costa, credo intendessi Joao Mario, ma devo dirti che Mario potrebbe sorprendere. Quello inadeguato invece, secondo me, è Cambiaso. In quel ruolo dove dovrebbe fare su e giù sulla fascia lo vedo davvero in difficoltà. Non ha il passo e la corsa adeguata al ruolo. Dopo una decina di partite sarebbe il fantasma visto per 8 mesi della stagione appena conclusa.

A me Cambiaso piace, credo che quest'anno l'ambiente non abbia aiutato e qualcuno ne abbia sofferto più di altri. 

Tecnicamente è buono... Credo ci sia da registrare un po' le scalate in fase difensiva ma, ripeto a me la catena sx ha convinto, la destra molto ma molto meno. 

Joao sembra interessante, peggio di McKennie, Nico, Savona, Costa, credo sia difficile fare, anche perché questi ultimi sembravano/erano adattati al ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Per non finire come l'anno scorso, abbiamo bisgno di uno bravo ad alternare con lui. Se no, giocherebbe uno improvizzato tipo Nico in una posizione chiave.

Nico per me può giocare solo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Se facesse domande libere gli toglierebbero l'accredito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dudomax ha scritto:

spero per lui che non si riduca solo a questo e che faccia valere le sue opinioni , altrimenti sarebbe cosa alquanto triste

Boh...io sono contento che Romeo sia in collegamento su Sky; per lui, perché lo stimo come professionista e perché è uno dei nostri, del forum e juventino fino al midollo. 

E francamente non capisco questi discorsi aprioristici...questi sì, li trovo alquanto tristi. 

Almeno aspettare di sentirlo (se interessa), qazzo... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Incazzato per cosa?

Essenzialmente per il mercato. Lo scambio Costa/Joao Mario non gli è piaciuto per nulla. Così come la richiesta di 20 per Weah, quando a giugno lo avevi praticamente venduto per 12

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nero con luiz, speravo in un suo rilancio quest estate, ma secondo me qualcosa è successo anche al mondiale (prima tutti parlavano che giocava per rilanciarsi, infatti entro’ bene alla prima partita) poi non ha più giocato…mi sa che questo a livello disciplinare è da mandare su Marte, peccato perché in lui vedo tantissima qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque rare volte si è visto un cialtrone della portata di Luiz 

Beh, può solo lucidare gli scarpini al Kaiser, Carlos Henrique Raposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot visto che non ci sono grandi news

non so se ci sono post dedicatei al fantacalcio io entro solo qui ,

Ma questo Ferguson della Roma com'e' qualcuno lo conosce in ottica fantacalcio ci si puo' puntare ? 

(L'hanno scorso da buon juventino ho puntato su koop e nico e vi lascio immaginare in che posto della classifica sono arrivato hahah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rare volte si è visto un cialtrone della portata di Luiz 

Edmundo O 'Animal!

Alias "franchino" da Firenze.

Più recentemente l'Imperatore.

Tutti verdeoro, un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Essenzialmente per il mercato. Lo scambio Costa/Joao Mario non gli è piaciuto per nulla. Così come la richiesta di 20 per Weah, quando a giugno lo avevi praticamente venduto per 12

Però la roba di Weah nella sua "incoerenza" è comunque una cosa positiva, per assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

2 mil da israel 1,7 da felix correia 2 mil da un altro che non mi ricordo + il nome...son soldi...stiam raschiando il barilo

Dai che presto si va a Firenze con l'assegno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Edmundo O 'Animal!

Alias "franchino" da Firenze.

Più recentemente l'Imperatore.

Tutti verdeoro, un caso?

Ma Edmundo lo sapevano anche i sassi che era matto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa ad incazzarsi per ste cose?

C'è una serie di situazioni molto piu borderline che fare un prezzo e poi cambiare idea od uno scambio abbastanza "particolare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Boh...io sono contento che Romeo sia in collegamento su Sky; per lui, perché lo stimo come professionista e perché è uno dei nostri, del forum e juventino fino al midollo. 

E francamente non capisco questi discorsi aprioristici...questi sì, li trovo alquanto tristi. 

è la risposta al fatto che possa esserci il pericolo di partecipare a una pantomima, cosa che si paventava in altra discussione, nessun discorso aprioristico . Bisogna leggere tutto prima di dare giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Però la roba di Weah nella sua "incoerenza" è comunque una cosa positiva, per assurdo 

Sì, ma probabilmente a livello di "immagine" fai una brutta figura con gli operatori di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma infatti.

Io credo che il 433 sarebbe il vestito giusto per questa rosa.

Però non ic provano neanche.

Credo pero' che il centrocampo sia totalmente inadeguato per offrire copertura alta e riaggressione come vuole tudor.

Ma questo a prescindere dal modulo.

Penso anch'io che il 433 sarebbe il modulo più adatto. E se anche tu avessi ragione sul fatto che al centrocampo manchi qualcosa con quel modulo (e sono d'accordo) si potrebbe sempre intervenire con pochi acquisti mirati.

Ma così è un circo, dovresti cambiare mezza squadra per il modulo di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.