Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nei dialoghi tra Juventus e Fenerbahce per Kostic si parla anche di Amrabat"

Post in rilievo

3 ore fa, lupodrillo ha scritto:

Mi sembra di rivivere il tempo di Almiron e Thiago .boh

Che comunque avevano piedi più educati di quelli che ci accostano ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che stiamo parlando di un  giocatore mediocre ma sarebbe comunque il secondo/terzo miglior centrocampista della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’e nulla da fare. Siamo ormai una nobile decaduta. Ambraba coso lo certifica.

peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Altro nome che suscita grande entusiasmo.

Quello era il fratello. Questo di cui si parla è l'ex Verona, Fiorentina e Manchester Utd e ha sempre fatto il mediano. 

Non credo, si scrive che la.Juve stia trattando col Fenerbache...Sofyan gioca li, e' sempre lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Al mondiale per club faceva il rifinitore, il goal che abbiamo preso dai marocchini lo ha inventato lui....non ha per niente i piedi quadrati e a cc uno cosi non lo abbiamo dato che Loca non ha la fase offensiva e lui si...

Peccato che quello con i piedi più raffinati sia il fratello più vecchio, lui è un mastino del centrocampo. Comunque nemmeno lui ha i piedi quadrati, certo meno raffinati, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Non credo, si scrive che la.Juve stia trattando col Fenerbache...Sofyan gioca li, e' sempre lui

Tu hai parlato di quello che abbiamo affrontato al mondiale per club, quello è il fratello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lordy ha scritto:

Non c’e nulla da fare. Siamo ormai una nobile decaduta. Ambraba coso lo certifica.

peccato

Comunque mi dispiace ma la colpa è anche di Tudor credo, è lui che vuole solo mediani più bravi in interdizione che in costruzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tu hai parlato di quello che abbiamo affrontato al mondiale per club, quello è il fratello. 

Ok capito...ho confuso i giocatori...comunque quello che interesserebbe a noi ha 28 anni, potrebbe essere il martello del cc che ci serve, a me.e' sempre piaciuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il dogma fisso rimane quello del centrocampo disposto a due, diventa necessario disporre di almeno un terzetto di riserve, non è ipotizzabile di affrontare una stagione che vedrà impegnati su più fronti, con il numero dei sostituti ridotti all'osso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Ok capito...ho confuso i giocatori...comunque quello che interesserebbe a noi ha 28 anni, potrebbe essere il martello del cc che ci serve, a me.e' sempre piaciuto

A me anche

Se sta bene è una bestia... Copre porzioni di campo enormi 

Certo, è un centrocampista "difensivo"

Ma se lo prendi per fare quello, lo fa alla grande 

Se poi lo scambi con Kostic o Luiz+soldi non c'è neanche da pensarci 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amrabat è un ottimo giocatore, finalmente un nome logico

Per gli schizzinosi vorrei farvi notare che Casemiro ha 37 anni e gli altri centrocampisti top non lasciano i loro club per venire da noi quindi non annoiateci con le lamentele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci facciamo andar bene anche Amrabat.

E poi critichiamo la società perché siamo diventati una squadra mediocre.

Uno dei problemi principali di questa Juventus è costituito dai suoi sostenitori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il calciomercato chiuda oggi a mezzanotte .doh

Ogni giorno un nome peggiore del giorno precedente....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà nulla di vero, ma checchè ne pensino i grandi intenditori e la marmaglia rancorosa, l'Amrabat dell'ultimo mondiale era ottimo, poi non so che film abbia fatto tra Utd e Fenerbache. Di sicuro è la tipologia di giocatore funzionale al 3-4-2-1. Poi chiaro, bisogna capire a che prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore per una mediana a 2 come alternativa a Locatelli e Thuram. Non capisco quelli che vanno fuori di testa per questo nome, neanche stessimo comprando il consorte della Lehmann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti