Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Chelsea ha contattato la Juventus per Yildiz, muro dei bianconeri che puntano all'annuncio del rinnovo in tempi brevi"

Post in rilievo

ho letto di un'offerta di 65 milioni.... con tutto il rispetto che credo che ci hanno preso per dei pezzenti.... le offerte che fanno ai nostri giocatori sono ridicole..... Mbangula 10, Miretti 10-15, Yildiz 65.... quando poi l'arsenal ha preso zubimendi  che ha 26 anni a 70 milioni,  Lo UTD ha comprato Mbeumo dal brendford e l'ha pagato 75 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A me interessa quello che fa la Juventus. 

anche a me, però non si può toglierla da un contesto finanziario, italiano e nei confronti dei competitor esteri.

Dopo di che, Lautaro è rimasto all’Inter perché era in un progetto vincente che gli ha consentito di giocarsi due finali di Champions.

l’ho scritto anche io, infatti.

Per un ventenne di talento, quello economico è solo uno degli aspetti (e ci sono esempi che lo dimostrano).

Attualmente, la Juventus è una realtà mediocre e per nulla stimolante. Più che dai soldi, Yildiz potrebbe essere attratto da una situazione più positiva, che punti sulla freschezza tecnica e tattica e sul gioco propositivo e divertente e dalla prospettiva di giocare in attacco, accanto ad altri talenti, senza doversi affannare a rincorrere gli avversari, con la possibilità di vincere. 
Noi, attualmente, siamo una tristezza infinita. 
Attualmente, non vedo un solo motivo per il quale Kenan dovrebbe restare a Torino.

Il fatto che si continui a parlare solo e soltanto di soldi, anche tra noi tifosi, certifica la nostra pochezza.

Io non mi sento di essere netto nelle ipotesi, subentrano troppi fattori, quindi preferisco non addentrarmi su questo aspetto in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ho letto di un'offerta di 65 milioni.... con tutto il rispetto che credo che ci hanno preso per dei pezzenti.... le offerte che fanno ai nostri giocatori sono ridicole..... Mbangula 10, Miretti 10-15, Yildiz 65.... quando poi l'arsenal ha preso zubimendi  che ha 26 anni a 70 milioni,  Lo UTD ha comprato Mbeumo dal brendford e l'ha pagato 75 milioni

In premier solitamente nel mercato interno spendono ancora di più, Mbeumo poi viene da un annata abbastanza positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ho letto di un'offerta di 65 milioni

Temo che se fosse stata vera lo avrebbero già imbarcato su di un aereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

anche a me, però non si può toglierla da un contesto finanziario, italiano e nei confronti dei competitor esteri.

l’ho scritto anche io, infatti.

Io non mi sento di essere netto nelle ipotesi, subentrano troppi fattori, quindi preferisco non addentrarmi su questo aspetto in particolare.

Come sempre, io mi limito a esprimere le mie sensazioni.

Se fossi in Yildiz, oggi, non troverei un solo motivo per stare nella Juventus, una realtà triste e mediocre che non vede l’ora di liberarsi di tutti i suoi giovani talenti per un tozzo di pane, propone un calcio vecchio e noioso e non ha prospettiva alcuna di vittoria.

Se io sono un giovane fenomeno, aspiro a essere tra i migliori. E, per farlo, ho bisogno di mettere in mostra le mie qualità in squadre che me lo permettano. Questo mi interesserebbe più dei soldi.

Kenan fa il fenomeno in un contesto tattico difensivo che lo lascia tecnicamente solo a sé stesso in una landa brulla. Pensa cosa potrebbe fare giocando sistematicamente all’attacco insieme ad altri talenti come lui.

È a questo che, in primo luogo, penserei, se fossi al posto del turco, non ai soldi. 
Ed è per questo che me ne andrei senza pensarci un attimo. Con tanti saluti.

Ma noi continuiamo a non voler capire. 
E quando dico “noi” mi riferisco anche ai tifosi: basta leggere il forum.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di quanto pensavo...

Anno prossimo se facciamo ennesima stagione anonima parte sicuro.

Comunque in modo molto onesto per 100M lo venderei domani mattina.

Un giocstore da solo non sposta nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se fossi in Yildiz, oggi, non troverei un solo motivo per stare nella Juventus, una realtà triste e mediocre che non vede l’ora di liberarsi di tutti i suoi giovani talenti per un tozzo di pane, propone un calcio vecchio e noioso e non ha prospettiva alcuna di vittoria.

Se io sono un giovane fenomeno, aspiro a essere tra i migliori. E, per farlo, ho bisogno di mettere in mostra le mie qualità in squadre che me lo permettano. Questo mi interesserebbe più dei soldi.

Kenan fa il fenomeno in un contesto tattico difensivo che lo lascia tecnicamente solo a sé stesso in una landa brulla. Pensa cosa potrebbe fare giocando sistematicamente all’attacco insieme ad altri talenti come lui.

È a questo che, in primo luogo, penserei, se fossi al posto del turco, non ai soldi. 

Fortuna che non sei tu Yildiz allora… che dirti😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Yldiz il meglio di sè nell'ultima stagione lo ha dato proprio con Tudor. Ha anche detto che si trova molto bene col mister

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non è un problema di Juventus ma di serie A e potenzialità economiche che sono fuori dal confine, poi può esserci l’eccezione perché magari il giocatore si trova bene ed è uno più “vecchia scuola” a livello professionale.

E questo è proprio il nostro caso!

Yldiz, pochi giorni fa:

"Sarebbe un sogno fare tutta la carriera alla Juventus"

Cresciuto con noi, sinceramente desideroso di rimanere.

È in stretto contatto con una Leggenda del Club come Ale...

Ci sarebbero tutti gli ingredienti per un lungo matrimonio.

Ma noi...beh, noi siamo piuttosto "inaffidabili", diciamo così...

😣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Yldiz il meglio di sè nell'ultima stagione lo ha dato proprio con Tudor. Ha anche detto che si trova molto bene col mister

Sì.

Io, al posto suo, mi troverei meglio nel City/Psg/Barca/Chelsea.

Ognuno ha i suoi gusti.

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

la squadra questa è

Eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

la squadra questa è

Se gli si prospetta un percorso da uomo squadra e di pari passo le ambizioni sportive e risultati crescono credo si possa discutere molto serenamente di futuro.

In questa situazione di continua precarietà prenderà il volo come tanti altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedremo cosa deciderà di fare Yildiz. 

Scherzavo eh 😉

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

E questo è proprio il nostro caso!

Yldiz, pochi giorni fa:

"Sarebbe un sogno fare tutta la carriera alla Juventus"

Cresciuto con noi, sinceramente desideroso di rimanere.

È in stretto contatto con una Leggenda del Club come Ale...

Ci sarebbero tutti gli ingredienti per un lungo matrimonio.

Ma noi...beh, noi siamo piuttosto "inaffidabili", diciamo così...

😣

Ho scritto nel topic la mia opinione, credo che con Yildiz per ora questo spauracchio sia lontano, fatto sta che dobbiamo crescere per attirare altri giocatori del suo livello e non il contrario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì.

Io, al posto suo, mi troverei meglio nel City/Psg/Barca/Chelsea.

Ognuno ha i suoi gusti.

Vale per una media che va dal 90 al 95% dei giocatori che non sono già in quelle squadre attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Se gli si prospetta un percorso da uomo squadra e di pari passo le ambizioni sportive e risultati crescono credo si possa discutere molto serenamente di futuro.

In questa situazione di continua precarietà prenderà il volo come tanti altri.

In due righe hai sintetizzato perfettamente la situazione.
Un prospetto di 20 anni vuol sicuramente guadagnare tanto, ma se è un giovane ambizioso e di talento vuole anche giocare in club competitivi per i massimi traguardi.
Quindi se lo metti al centro del progetto (e la scorsa stagione ha giocato molto e gli è stata data la n. 10, quindi un buon inizio), se gli aumenti l'ingaggio con annesso prolungamento, e, soprattutto, se cominciano ad arrivare i risultati, le chances di continuare a vederlo a lungo in bianconero aumentano.
In caso contrario, è una vicenda dal finale annunciato: arriva una offerta ricca di un club prestigioso che fa ingolosire il giocatore, poi magari ne arriva un'altra che fa ingolosire la società, e a quel punto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

dobbiamo crescere per attirare altri giocatori del suo livello e non il contrario.

Ecco.

E magari evitare di regalare quelli come lui quando ci capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti