Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Rux ha scritto:

Per la stagione ventura dobbiamo aggrapparci a due cose

- che bremer da subito torni in forma e che non abbia troppe ricadute

- che david impatti bene 

Se solo una delle due dovesse andarci male la vedo grigia.. ovviamente al netto di operazioni da qua a fine agosto

vero

però considera pure che abbiamo un centrocampo ed un allenatore,per me, parecchio scarsi

speriamo che quei due sopperiscano a molti casini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Giustamente quello che ha tenuto più di tutti sotto controllo gli ingaggi doveva darne 5 a McKenny... mentre Comolli che da quando è arrivato ne ha già dati 6+2 a David, 4,5+x a Conceicao e scambiato Costa per uno che prende 4 volte tanto è quello che ha bloccato tutto.

Queste sono le narrazioni fantasiosi che vanno contro qualsiasi logica... un po' come quella che Allegri alla fine del primo ciclo volesse la rivoluzione con i giovani... lui... che si è sempre fatto prendere giocatori ultra esperti 

4.5+X a conceicao chi lo ha detto?

Al porto prendeva 1,5M o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Romeo ci ha detto di Conceicao.

Joao Mario ho letto 2 netti

Quindi Conceicao stipendio triplicato, Joao Mario stipendio quadruplicato. Il tutto senza aver mostrato ancora nulla in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per il centrocmapo ci sono in lizza kessie jhulmand e ambarabat, per ragioni diverse: costo cartellino , scarsità costi elevati, stinao dove sono a noi serve altro, in mezzo al cmapo serve un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Mi accontenterei di questa

DI GREGORIO 

(Perin)

GATTI - BREMER - CABAL

(Kalulu) - (Rugani) - (Kelly)

MOLINA - CAMAVINGA - THURAM - CAMBIASO

(Joao Mario) - (Mckennie) - (Locatelli) - (Kostic)

SANCHO - YLDIZ

(Coinceicao) - (Nico)

KOLOMUANI 

(David -Milik)

Jolly: Miretti

Dalle voci che girano direi out Nico e in koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

se per il centrocmapo ci sono in lizza kessie jhulmand e ambarabat, per ragioni diverse: costo cartellino , scarsità costi elevati, stinao dove sono a noi serve altro, in mezzo al cmapo serve un campione

Hjulmand allo Sporting è cresciuto tantissimo, arrivasse sarebbe comunque un innesto importante sia per quello che può garantire sia per temperamento e leadership...sarebbe l'unico nome buono per il 3421...peccato per il costo e per la posizione molto rigida dello Sporting sulla sua cessione .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi Conceicao stipendio triplicato, Joao Mario stipendio quadruplicato. Il tutto senza aver mostrato ancora nulla in campo.

Conceicao semplicemente ha rinunciato al 20% della clausola spalmandola sul contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

stavano rinnovando Mckennie a 5 ml ??? qua ci volevano distruggere dall'interno non c'è alta spiegazione .doh

ma forse anche a 7! Dev'essere per questo che hanno cacciato Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La domanda è: se puoi prendere solo un campione in che ruolo lo prendi? 

Considera che ne avremmo bisogno almeno di 4...laterale, centrocampo, mezza punta e attaccante. 

Io mi faccio andare bene un kessie per avere un giocatore di qualità dietro le punte. Ma di qualità vera. 

A centrocampo per me tudor non ha bisogno di fenomeni ma di chi fa legna. 

Capisco che sono punti di vista e il più è che il campione lo sia davvero e non presunto tale come quello degli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per Conceicao ha immagino influito la questione del 20% del cartellino.

Comunque nessuno ci ha puntato la pistola alla testa per prenderlo se le cifre in gioco erano così alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Hjulmand allo Sporting è cresciuto tantissimo, arrivasse sarebbe comunque un innesto importante sia per quello che può garantire sia per temperamento e leadership...sarebbe l'unico nome buono per il 3421...peccato per il costo e per la posizione molto rigida dello Sporting sulla sua cessione .

Costa uno sproposito per la tipologia di giocatore. 

Non ti cambia la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conceicao semplicemente ha rinunciato al 20% della clausola spalmandola sul contratto

Che così ci farà lievitare i costi di un ulteriore 20% e renderà impossibile rivenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

La domanda è: se puoi prendere solo un campione in che ruolo lo prendi? 

Considera che ne avremmo bisogno almeno di 4...laterale, centrocampo, mezza punta e attaccante. 

Io mi faccio andare bene un kessie per avere un giocatore di qualità dietro le punte. Ma di qualità vera. 

A centrocampo per me tudor non ha bisogno di fenomeni ma di chi fa legna. 

Capisco che sono punti di vista e il più è che il campione lo sia davvero e non presunto tale come quello degli ultimi anni. 

Commento iper sensato... purtroppo per noi...dato il contesto da te illustrato io il colpo lo farei davanti...esterno o trequarti...

In ogni caso, con questa idea di centrocampo per me non andremo lontano...a meno di avere questi 4/5 campioni in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Giustamente quello che ha tenuto più di tutti sotto controllo gli ingaggi doveva darne 5 a McKenny... mentre Comolli che da quando è arrivato ne ha già dati 6+2 a David, 4,5+x a Conceicao e scambiato Costa per uno che prende 4 volte tanto è quello che ha bloccato tutto.

Queste sono le narrazioni fantasiose che vanno contro qualsiasi logica... un po' come quella che Allegri alla fine del primo ciclo volesse la rivoluzione con i giovani... lui... che si è sempre fatto prendere giocatori ultra esperti 

david è uno che se devi pagare il cartellinomeno di 50 mil non paghi, mckenny era stato rinnovato lanno scorso con aumento, ed era sui 3 netti..per me già troppi questi...

cmq io riporto momblano che conduce l atrasmissione su TL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Chiudiamo con la Juventus perché il tema di Molina, Molina-Juve. Vi voglio dire che Molina sì è stato un nome valutato dalla Juventus, era un nome soprattutto che piaceva a Igor Tudor, però la priorità di Molina è sempre stata quella di restare all'Atletico Madrid e la priorità del Cholo Simeone è sempre stata quella di trattenere Molina. Quindi, di fatto, ad oggi io non considererei, non prenderei in considerazione la pista Molina Juventus.

Mario titolare, già ho vissuto situazioni così.

Scusa ...ma chi lo sta dicendo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Non ci sono soldi per un campione però magari non sarebbe male prendere un Tognozzi o chi per lui che i buoni giocatori li trovi prima che costino da campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.