Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Lo ha messo tornante perché solo lui poteva farlo 

Nico ha le caratteristiche per fare anche il sottopunta come lo vuole Tusor..penso ci sia più che altro la necessità di liberare risorse 

se Nico dovesse restare per Tufor non sarebbe un problema…

Per la Juventus si, giocatore con mentalità assolutamente perdente. Bisogna fare fuori e le teste perdenti.Tutte, senza pietà. Sono stufo di gente che ha le patturnie sente la pressione , ha le mestruazioni ....ho voglia di gente cazzuta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Per me sbaglia a tenersi il club...è evidente che non ha voglia e passione. Per il suo bene perché alla fine gli voglio pure bene gli conviene vendere!

Voglia e passione (a modo suo) le ha come le ha anche per la Scuderia Ferrari ma e' ormai evidente che non sa scegliersi i dirigenti ne' tantomeno farne una squadra. E' un finanziere/liquidatore, non un imprenditore/costruttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Voglia e passione (a modo suo) le ha come le ha anche per la Scuderia Ferrari ma e' ormai evidente che non sa scegliersi i dirigenti ne' tantomeno farne una squadra. E' un finanziere/liquidatore, non un imprenditore/costruttore.

Si può essere benissimo...ma sulla voglia di Juve ???per me a più a cuore la ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma è stato sballottolato a sx, punta, tornante... alla fine di partite nel suo ruolo ne avrà fatte un paio. Sicuramente non ha fatto una grande annata e non è un fenomeno, però, come tipologia di calciatore lo preferisco sempre a Conceicao. 

Ps. @MARTIN34 ormai mi ricordi un utente di nome wallaby, mi pare, a cui non dovevi toccare Rugani. 

Ma non è questione di non toccare conceicao . Non tifo lui, tifo Juve, ma è vero che sono contentissimo dell' acquisto . Per me uno dei pochi per cui ti viene voglia vedere una nostra partita assieme a Yildiz. 

Poi per me il paragone è assurdo per me. Per carità de gustibus.....

Io veramente sta grande tecnica di Nico non la vedo. Vedo passaggi sbagliati veramente facili e non pochi.... 

Per me , l' ho già scritto un paio di volte, può fare bene come tornante , quello si . Perché ha grinta e resistenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SpaceOddity said:

Mc Burger l'ho già visto arrivare oggi all allenamento ridendosela ....e già la cosa mi ha fatto girare le scatole...sei alla Juve da cinque anni non hai vinto un * l'altr anno sei arrivato quarto  cosa * c'è da ridere? 

Speriamo che lo spediscano voglio gente che ha fame vera .

francamente se non ha fame vera mckennie con quello che si magna, non so chi ce la abbia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Le ultime partite di Nico al mondiale per club non ha fatto giusta una giocata che sia una.Ma nemmeno una eh in due partite. Una roba vergognosa.Manco quelli che facevano zero al totocalcio...ti ci devi impgnare per riuscirci. Addirittura il telecronista lo ha preso per il * per questo ad un certo punto. 

Una cosa pietosa. Incredibile per livello di bassezza raggiunto. UN PASSAGGIO CHE SIA STATO UNO. Mi ha devastata al mondiale come in tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Pellegatti che fa la trattiva Vlahovc per il Milan, ridicolo

Buffone

Si atteggia anche .ghgh 

Se lo portasse pure a palleggiare in giardino basta che sganciano 17 più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me sbaglia a tenersi il club...è evidente che non ha voglia e passione. Per il suo bene perché alla fine gli voglio pure bene gli conviene vendere!

concordo tutto tranne sul volergli bene, proprio lasciamo perdere .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma non è questione di non toccare conceicao . Non tifo lui, tifo Juve, ma è vero che sono contentissimo dell' acquisto . Per me uno dei pochi per cui ti viene voglia vedere una nostra partita assieme a Yildiz. 

Poi per me il paragone è assurdo per me. Per carità de gustibus.....

Io veramente sta grande tecnica di Nico non la vedo. Vedo passaggi sbagliati veramente facili e non pochi.... 

Per me , l' ho già scritto un paio di volte, può fare bene come tornante , quello si . Perché ha grinta e resistenza 

Per me no, o perlomeno non a dx,e soprattutto non con un altro mancino su quel lato. 

Può scambiarsi di posizione con un terzino di spinta destrorso, al massimo, ma sempre giocando da sottopunta. 

Il problema li è anche il voler trovare un ruolo a Koopmeiners,che non è un esterno.... 

Io li avrei cacciati tutti e 3 e avrei rifatto tutta la catena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

io lo odio tantissimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Le ultime partite di Nico al mondiale per club non ha fatto giusta una giocata che sia una.Ma nemmeno una eh in due partite. Una roba vergognosa.Manco quelli che facevano zero al totocalcio...ti ci devi impgnare per riuscirci. Addirittura il telecronista lo ha preso per il * per questo ad un certo punto. 

Come è spiegabile sta cosa? No perché poi tecnicamente non è mai stato scarso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Pellegatti che fa la trattiva Vlahovc per il Milan, ridicolo

Buffone

Si atteggia anche .ghgh 

Dovesse arrivare al Milan, dopo un paio di partite delle sue, voglio vedere se si atteggia ancora. 

Comunque sganciassero la grana è tutto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Kolo vogliono "solo" 50 in prestito con obbligo lo prenderei. 

D altronde andando via vlahovic una punta dovrai pur prenderla. 

Al giorno d oggi chi prendi per meno di 50? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Cavolo l'ho scritto prima.

Gli fai fare un lavoro non suo.

Non è il faro della squadra, non è caratterialemnte cosi solido ma un giocatore che ha una visione di dove andra' il gioco ottima, abbastanza freddo sottoporta e forse quello con la tecnica migliore in squadra.

E lo fai giocare quasi a tutta fascia in un modulo senza capo né coda.

Cosa vuoi fare, confrontarlo con quello di firenze?

Nico ha giocato anche nel ruolo che aveva a Firenze e ha fatto schifo uguale, anzi perfino peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se lo portasse pure a palleggiare in giardino basta che sganciano 17 più bonus

In genere concordo con te ma non stavolta.

Premesso che sono molto deluso da Dusan,sia per il rendimento sia per l'atteggiamento presuntuoso e stupido ma in un mondo dove Lucca (Lucca!) viene pagato 40 milioni,mi sembra veramente poco valutare Dusan 17.

Non è un campione ma neanche una pippa immonda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

Se per Kolo vogliono "solo" 50 in prestito con obbligo lo prenderei. 

D altronde andando via vlahovic una punta dovrai pur prenderla. 

Al giorno d oggi chi prendi per meno di 50? 

Secondo te per samu omorodion quando chiederebbe il porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Nico e' arrivato come giocatore pronto e possibile top ma ha fallito (ora sembra vada via)

Chico e' arrivato "in prova", e' stato ricomfermato ne ha praticamente preso il posto in rosa 

se proprio andranno comparati i loro numeri, serviranno quelli della prossima stagione di Chico, se non l'altra ancora visto che e' ancora in fase di crescita come calciatore

Eh poi vai a vedere precisione di passaggio di questa stagione Chico 86,8 , Nico 76,1e fa tutta la diferenza del mondo.In termini di possessi palla persi e azioni buttate al vento.Chico gioca con la squadra con Nico sei uno in meno in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

In genere concordo con te ma non stavolta.

Premesso che sono molto deluso da Dusan,sia per il rendimento sia per l'atteggiamento presuntuoso e stupido ma in un mondo dove Lucca (Lucca!) viene pagato 40 milioni,mi sembra veramente poco valutare Dusan 17.

Non è un campione ma neanche una pippa immonda....

Lucca aveva un salario abbordabilissimo, Vlahovic invece viene pagato come fosse un giocatore che fa la differenza o anche due.

La realta' e' che se noi fossimo dall'altra parte non riterremo Vlahovic un giocatore utile o un affare a 20 milioni e 6 di ingaggio, ammesso che siano quelli che lui vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Secondo te per samu omorodion quando chiederebbe il porto?

Leggevo qui di una clausola a 100. Qualcuno diceva di no. Che non è tutto del porto. Guarda non so.

Penso che un settantino te lo chiedano così a naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, General Lee ha scritto:

francamente se non ha fame vera mckennie con quello che si magna, non so chi ce la abbia

eh parlo di volgia di vincere non di volgia di abbuffarsi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.