Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ci sono procuratori che gestiscono tutto al meglio...

Io non ci scherzerei troppo sopra. Sei pieno di giocatori medi e senza mercato grazie a sta gente (Kelly, Nico, Koop, Rugani, Kostic, McKennie, Djalo, Locatelli, Luiz, Milik e mi fermo).

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per giocare in un top club devi avere la personalità di reggere la maglia... prima di tutto ;)

Bergkamp all'Inter sembrava il fratello scemo, ma anche Zavarov  da noi...eppure hanno dimostrato altrove di essere fortissimi

Adesso il problema di reggere la maglia non c'é piú. É leggerissima.

E questo é chiaramente uno dei pochissimi fatti positivi di questa era tremendamente scarsa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Per me sbaglia a tenersi il club...è evidente che non ha voglia e passione. Per il suo bene perché alla fine gli voglio pure bene gli conviene vendere!

Vendere a qualcuno di affidabile chiaramente, ma la penso come te, non è cosa sua e non gli piace il calcio e la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi frego poco di leggere come verrà punito Luiz, mi interessa che escano al più presto possibili destinazioni per il brasiliano senza doverci fare una minus pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di una volta ho letto che Allegri proprio non vedeva Vlahovic e che addirittura gli avrebbe preferito Kean se non fosse stato un aziendalista, e mo ora pare l’unico che lo vuole.

Io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Più di una volta ho letto che Allegri proprio non vedeva Vlahovic e che addirittura gli avrebbe preferito Kean se non fosse stato un aziendalista, e mo ora pare l’unico che lo vuole.

Io boh

E' vero comunque che alla Juve l'ha voluto lui... o almeno cosi' si diceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io boh

Forse ci vuole aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa doveva essere la settimana decisiva ed è comunque arrivato Ciao Mario. Un passo alla volta. Comunque ho avuto dei brividi vedendo nel video dell'allenamento di oggi Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Mi sembra il minimo dal momento che gli paghiamo lauto stipendio,che almeno sia disponibile se c'è bisogno.

Tra l'altro non mi stupirei se finalmente fosse l'anno buono per scavarlo visto che non c'incastra nulla nei 2 cc in mezzo.

eh guarda, sarò fatto male ma per alcuni di questi preferirei a prescindere la non disponibilità visto che mi pare pure un premio eccessivo per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Questa doveva essere la settimana decisiva ed è comunque arrivato Ciao Mario. Un passo alla volta. Comunque ho avuto dei brividi vedendo nel video dell'allenamento di oggi Arthur.

Decisiva per farmi ricordare di bestemmiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

E ben vengano i giocatori che sanno puntare l'uomo, anzi ce ne vorrebbero altri! Se Chico migliora nelle scelte (a volte scaricarla prima) diventa devastante.

Questa è la differenza con nico che con ha lasciato intravedere nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Io la panza di David....mamma mia ragazzi!

Mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si, tuttavia a me pare che ormai da anni si fanno figli e figliastri alla Juventus

con Luiz non aspettavano altro a mio modo di vedere, con altri in analogo caso ho il vago sospetto che sarebbero stati più magnanimi 

Per favore chiudila con queste illazioni ridicole. 

Non si e' mai visto nel club uno che si comportasse in questa maniera e chissa' quante altre ne avra' combinate che non sappiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io la panza di David....mamma mia ragazzi!

Mamma mia...

David con la pancia??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KillVearn said:

Per favore chiudila con queste illazioni ridicole. 

Non si e' mai visto nel club uno che si comportasse in questa maniera e chissa' quante altre ne avra' combinate che non sappiamo.

Ha sbagliato la modalità ma comprendo benissimo il suo stato d'animo.

Ma che caxxo l'abbiamo comprato a fare se poi già ad agosto dell'anno scorso l'abbiamo bocciato a priori senza farlo giocare mezza partita da titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma che caxxo l'abbiamo comprato a fare se poi già ad agosto dell'anno scorso l'abbiamo bocciato a priori senza farlo giocare mezza partita da titolare...

Secondo me la Juventus farebbe bene a far filtrare cosa sia successo perche' la situazione per noi tifosi e' relativamente incomprensibile, va pur detto che quando e' stato in campo ha giocato da cani e quando un giocatore si permette atteggiamenti totalmente idioti e non professionali come questi dovresti chiederti quante volte sia stato coperto.

Non credo proprio che ben DUE allenatori volessero farlo fuori per privilegiare Locatelli o Koopmeiners in quanto raccomandati, che e' poi la narrativa che vuole spingere quell'utente, visto che e' stato pagato fior di quattrini includendo l'ingaggio. Forse molto piu' semplicemente ha avuto un atteggiamento da diva e inadeguato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è corretta.

Secondo te perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...

mentre altri prestati, riprestati (quindi palesemente ritenuti inadeguati) continuano a rientrare dalla finestra o addirittura messi titolari per 2 partite semi decenti nonostante condizioni di peso da amatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La domanda è corretta.

Secondo te perchè?

perchè, idea mia, alla Juventus da un po' di anni sembra ci sia una gestione non meritocratica e incoerente nella gestione delle risorse umane

idea che mi son fatto dall'esterno, preciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Verso L esclusione della rosa Douglas luiz

giovanni albanese

Speriamo non pregiudichi il prezzo di vendita, a mio avviso facendo 1 passo indietro è stato Luiz a non voler mai giocare con Tudor e non viceversa. Poteva semplicemente comunicare di voler essere ceduto e chiedere giorni supplementari per x motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per giocare in un top club devi avere la personalità di reggere la maglia... prima di tutto ;)

Bergkamp all'Inter sembrava il fratello scemo, ma anche Zavarov  da noi...eppure hanno dimostrato altrove di essere fortissimi

Allora facciamo così, servono entrambe: la testa e la tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa in corso betis arthur a titolo definitivo

Il giocatore era un giocatore del nuovo candidato alla presidenza del gremio, ma ha appena saputo che la trattativa tra Juve e betis è in una fase avanzata

ge globo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.