Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ragazzi, io lo dico da giugno, non aspettatevi nulla questo mercato. Sarà un mercato al risparmio con l’obiettivo di sbolognare qualche pippone che pesa a bilancio uno sproposito.

A tal proposito, se non dovessimo riuscire a sbolognarli, consiglio di stare fermi e di evitare di bruciare ulteriori soldi e di riempire il bilancio con giocatori invendibili. 

Lo si era capito dalla conferma di Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Peccato che bisogna prendere un centrocampista titolare..

Se fosse vera questa cosa è solo perché il motivo è economico un'altra volta perché McQueen ricordo che aveva l'accordo congiunto lì per un rinnovo con un ingaggio altissimo che sfiorava Cinque netti, lo ha ribadito momblano anche ieri sera, poi Comolli ha bloccato tutto quindi.. lo scambio eventuale con cristante adesso io non so quanto prenda cristante però la questione sarebbe solo economica..

Se fosse vera sta cosa pensano che nello scambio eventualmente alla pari cristante valga il McKennitt con un ingaggio minore.. anche se cristante ha trent'anni McKennitt 26 cristante prende oggi 2.8 Netti McKennitt sui 3.2..

Per me è un'operazione senza senso intendiamoci

Magari reputano il duo Locatelli - Thuram. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale cristante...

La gazzetta quest'anno sta sparando letteralmente un nome al giorno per riempire il giornale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Magari reputano il duo Locatelli - Thuram. .boh

Locatelli in un club che punta a vincere non dovrebbe proprio figurare tra i titolari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ricordare che i gazzettari ieri o l'altro ieri parlavano di uno scambio Vlahovic/Molina ...mi sembra chiaro che sappiano poco di di noi e inventano scambi per qualche clickbait

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Parliamo di giocatori che giocano nel Real Madrid, nel Benfica, nella Roma, nel Tottenham, nella Juve, alcuni accostati concretamente all'Inter o al Napoli campione d'Italia.

Per me è un discorso abbastanza miope, anche perché negli altri campionati le seconde squadre raramente giocano nelle seconde divisioni (e se lo fanno retrocedono subito). La seconda squadra del Bayern gioca addirittura nella quarta divisione, come il Milan.

Appunto. Parliamo di giocatori che giocavano in c e che hai venduto a milioni a squadre di livello superiore sfruttando molto l'equazione giovane quindi buono. Nessuno ha detto che vendiamo bidoni (ma vale anche il contrario) e non è questo che si sta discutendo. Che c'entra cosa fanno gli altri all'estero. Speriamo che le altre italiane non riescano a farlo nonostante abbiano capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Voglio ricordare che i gazzettari ieri o l'altro ieri parlavano di uno scambio Vlahovic/Molina ...mi sembra chiaro che sappiano poco di di noi e inventano scambi per qualche clickbait

Non capisco proprio come sia possibile che qualcuno creda a quello che scrivono su quello schifo di giornale. E urlano e sprecano le loro energie perché quel miserabile giornale ha scritto una * per riempire le pagine.

Nessuno sa nulla del nostro mercato ma a quella schifezza anti-juventina danno retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

ma leggete tutti la gazzetta? ma non vi vergognate? ma quanti anni avete? non eravate nati nel 2006?

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Poverino Tudor.

Ha creduto gli comprassero tre top player.

Nell'ultima settimana neanche l'ombra di un obiettivo top.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non capisco proprio come sia possibile che qualcuno creda a quello che scrivono su quello schifo di giornale. E urlano e sprecano le loro energie perché quel miserabile giornale ha scritto una * per riempire le pagine.

Io non capisco come un angolaro con anni di esperienza continui a non selezionare le fonti e a non capire quale sia l'utilizzo reale della gazzetta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Poverino Tudor.

Ha creduto gli comprassero tre top player.

Per me c'è un malinteso.

Tudor ha chiesto giocatori seri e con anche un po' di esperienza, facendo notare come fossimo una rosa giovane.

E soprattutto giocatori funzionali alla sua idea di calcio.

Non credo pretendeva top player

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

È vero,ci penso sempre anch'io a questa cosa.

Come ha fatto a crederci boh.

manco lui ci credeve, poi ha visto l'assegno per 2 anni e ha detto, va bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Makpuc ha scritto:

Si fa un gran parlare che la Juve svende i suoi gioielli della Next....vorrei però invitarvi a vedere tutto questo da un altro punto di vista...sono parecchi anni che ogni anno rifacciamo la Next con gente perlopiù sconosciuta vendendo i pezzi migliori, ma tutte queste Next non hanno mai vinto sul campo (al massimo qualche turno dei playoff) quindi tra i 200 e passa giocatori della serie C ci sono sicuramente giocatori migliori dei nostri. Come si spiega allora che noi abbiamo venduto per centinaia di milioni quando neanche sommando le vendite di tutti i giocatori di serie C negli ultimi 10 anni si arriva a quella cifra? Non è che in realtà stiamo prendendo tutti per i fondelli,  ed alla lunga ci saranno più Iling Jr. che fenomeni? È tutti questi supposti grandi giocatori in realtà non lo sono affatto? Certo è che solo la Juve ci riesce. 

L'assunto è errato e ti spiego il motivo.

Il campionato di Serie C ha davvero poco a che spartire con le divisioni superiori.

È molto fisico, fatto di giocatori di esperienza della lega di C o ex B, intimoriscono molto i giovani e soprattutto il livello qualitativo degli stessi campi, soprattutto in passato, vista la conversione ai campi sintetici odierni, era storicamente inferiore.

Tradotto, più sei tecnico, più rischi di patire sia per la difficoltà nel fare la giocata, ma soprattutto perché i tuoi compagni non è detto che abbiano tempi e intelligenza per seguire la tua giocata.

Non è che se metti Pirlo, Iniesta, Vitinha o Yildiz in C sia così facile per loro far emergere le qualità per intenderci. È pieno di Dusan pronti a fare a sportellate magari ma che non saprebbero nè stoppare la palla, nè capire il passaggio. Del resto altrimenti non giocherebbero in C da sempre. Noi ci mandiamo i 17-23enni in media e qualcuno con esperienza di C.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma è un allenatore senza fiducia societaria. Ma chi gli dovrebbero prendere dai. Lo sa benissimo Tudor. Tudor sa benissimo che l’obiettivo di questa società sarà il quarto posto anche il prossimo anno. Il di più, sarà qualcosa di guadagnato per la sua carriera e per noi. 

Si si concordo,anzi aggiungo che ad Elkann è andata anche bene con le rinunce di Conte e Gasperini visto  i soldi che stanno facendo spendere ai propri presidenti .

Oramai siamo una società senza ambizioni e questo i dirigenti , l'allenatore e i giocatori lo avvertono ,come lo avvertiamo noi tifosi ,il nostro entusiasmo è pari al loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fjgt ha scritto:

Cristante è un buon giocatore di posizione. Appena lento (come Locatelli) ma deve star gli davanti alla difesa e il suo lo fa bene.

Noi non abbiamo gente che sappia far il mediano (apparte Locatelli).

Ci sta benissimo come alternativa invece senza spendere chissà cosa.

La Combo cristante- locatelli sarebbe letale.

i due peggiori mediomen del centrocampo.

nemmeno il Venezia retrocesso li schiererebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Locatelli in un club che punta a vincere non dovrebbe proprio figurare tra i titolari.

Per non parlare di quanto era meglio Tacchinardi.

E la giornata è fatta...

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

manco lui ci credeve, poi ha visto l'assegno per 2 anni e ha detto, va bene lo stesso

Tanto il suo valore è pari alla nostra ambizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma quale cristante...

La gazzetta quest'anno sta sparando letteralmente un nome al giorno per riempire il giornale 

esatto, ho appena letto l articolo al bar, tutta fuffa. L autore dell articolo è Cornacchia, non ne ha mai beccata mezza e non ha mai scritto nulla di positivo per noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

La cerniera .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Nemmeno nella peggior Italia dell'intera storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Io al colpo importante a centrocampo non credo.

Io sono sicuro che, per Tudor, i titolari siano Locatelli e Thuram e quindi possono arrivare solo alternative in ottica rotazioni.

Da questo punto di vista, Cristante è una giusta alternativa a Locatelli.

Peccato che con Locatelli e’ matematico che non vai oltre la lotta per il quarto posto , in teoria dopo 5 anni di nulla sarebbe il caso di tornare a lottare per lo scudetto , non dico vincere ma almeno lottare. Quindi devi prendere un centrocampista che panchini Locatelli non che si alterni con lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.