Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me se vendono Kelly... forse vanno su Leoni, altrimenti nada. 

Non Gi Zono Zoldi .sisi basta vedere come si stanno muovendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Il prezzo minimo (diciamo) realistico a cui puoi venderli dipende molto da quanto sono ancora caricati a bilancio però. Vlahovic ce l'hai ancora a bilancio per circa 15/18 milioni se non erro, mentre il PSG ha Kolo Muani ancora per 50/55 milioni circa.

Kolo Muani a 50/55 mln non lo prendiamo sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema di kelly è che a volte, soprattutto con il pallone con i piedi, ti da l'impressione di essere in seria difficoltà. Trasuda insicurezza. Poi magari sbaglia come o meno di Kalulu o Gatti ma comunque non sei tranquillo quando lo vedi giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Per me se vendono Kelly... forse vanno su Leoni, altrimenti nada. 

Non Gi Zono Zoldi .sisi basta vedere come si stanno muovendo.

Un mercato di scambi...

Giuntoli ha bruciato troppi soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Gazzetta 😞. Ancora con sta roba. Non ne sanno mezza. Spalano solo * e basta.

Kelly a 18 milioni non lo prenderebbe neanche sua madre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma come mai non si commenta la Notizia di Kelly in uscita?

perché non crede nessuno che qualcuno se lo pigli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il prezzo minimo (diciamo) realistico a cui puoi venderli dipende molto da quanto sono ancora caricati a bilancio però. Vlahovic ce l'hai ancora a bilancio per circa 15/18 milioni se non erro, mentre il PSG ha Kolo Muani ancora per 50/55 milioni circa.

Si, più o meno: dovrebbe essere quasi 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, The Barnacle ha scritto:

La Juve ha già comunicato per il Milan non libererà Vlahovic a zero. Il Milan potrebbe offrire uno tra Tomori e Gimenez (Momblano)

Se fossimo furbi proporremmo lo scambio (anche con conguaglio a nostro carico mi andrebbe bene) con Saleamekers, a mio parere uno dei calciatori più sottovalutati della serie A. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente: non venderei l’unico difensore mancino in rosa.

A meno che Tudor non intenda passare a 4, che per me sarebbe la scelta migliore, ma non mi pare proprio nella mente del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vai su JF

Letto, ma mi sembra più che una notizia un consiglio per gli acquisti 😁

Cercasi poll... Ehm... Amatore della premier disposto a cacciare fuori 18-20 ml per il nostro bid... Ehm... Giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Kessie è agli antipodi rispetto al prototipo di calciatori che la Juve dovrebbe ricercare, costosissimo e probabilmente Over 30.

Forse anche Over 40.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Kelly è uno che sa fare il suo, viene svilito spesso e volentieri al di là dei suoi demeriti e se non c'è una buona alternativa già pronta non andrebbe certamente venduto.

Abbiamo Bremer e Cabal che rientrano dal crociato e fino a dicembre (soprattutto Cabal) difficilmente saranno davvero affidabili, quindi a meno che non si voglia andare a prendere subito un Leoni (cosa che non credo neppure se la vedo e che comunque non ricoprirebbe il ruolo di braccetto sinistro) questa cessione a cifre da saldo non la capisco. 

Piuttosto lo cediamo l'anno prossimo, con un residuo a bilancio più basso che ci consentirebbe anche di non fare minusvalenza e con una situazione nel pacchetto arretrato un pò più stabile. 

Bremer è pronto per giocare.

Dopodiché concordo che Kelly non deve essere ceduto senza una valida alternativa.

Penso che resterà e al rientro di Cabal si alterneranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Io vado controcorrente: non venderei l’unico difensore mancino in rosa.

A meno che Tudor non intenda passare a 4, che per me sarebbe la scelta migliore, ma non mi pare proprio nella mente del mister.

secondo me l'unica soluzione buona da 3 anni è passare ad un 4-3-3 dato che avevamo/abbiamo i giocatori adatti per quel modulo.
ma non succederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Kolo Muani a 50/55 mln non lo prendiamo sicuro.

Eh ma più o meno si parla di quelle cifre ad oggi.. almeno che non si lavori ad un prestito con obbligo mascherato a ddr a 35/40 milioni, che poi sarebbe il residuo l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Kessie è agli antipodi rispetto al prototipo di calciatori che la Juve dovrebbe ricercare, costosissimo e probabilmente Over 30.

29 da compiere a dicembre.

Anche basta con i bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la notizia dell'interesse della Premier per Kelly equivalga alla notizia dello scambio Vlahovic-Molina: in entrambi i casi é la Gazzetta a spararle per qualche clickbait. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma come mai non si commenta la Notizia di Kelly in uscita?

Perché non te lo paga nemmeno la madre penso.uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francyboy ha scritto:

il vero problema di kelly è che a volte, soprattutto con il pallone con i piedi, ti da l'impressione di essere in seria difficoltà. Trasuda insicurezza. Poi magari sbaglia come o meno di Kalulu o Gatti ma comunque non sei tranquillo quando lo vedi giocare

A me pare tecnicamente sopra la media dei difensori.

Le grosse difficoltà le ho viste in tutte le dinamiche difensive a stretto contatto con l'avversario. 

Ma sia sulla difesa in campo aperto che in tutto ciò che riguarda la fase offensiva (da braccetto) mi è sembrato un buon giocatore.

Nel totale un difensore nella media che andrebbe bene solo come panchinaro... sicuramente non la sciagura che viene dipinta sul forum 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra palese che arriveranno due centrocampisti con Mckennie out, che non ha ruolo nel modulo di Tudor e probabilmente non vogliono giocatori adattati(finalmente), quindi Cristante nel caso sarebbe il quarto centrocampista, non il terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Un mercato di scambi...

Giuntoli ha bruciato troppi soldi.

Gli unici soldi bruciati sono (parzialmente) per Nico e per Kelly.

Continuo a non capire che colpa ne ha Giuntoli se Koop e Luiz non hanno minimamente rispettato le attese. Sulla carta erano ottimi prospetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Se fossimo furbi proporremmo lo scambio (anche con conguaglio a nostro carico mi andrebbe bene) con Saleamekers, a mio parere uno dei calciatori più sottovalutati della serie A. 

Dato che il buon Acciuga lo vuole trasformare in terzino, nella migliore delle tradizioni, punterei allo scambio con pulisic anche con conguaglio a favore dei rossoneri. Certo non lo metterei in camera con Wes dopo i trascorsi con sua sorella 😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

Pilastri di qui pilastri di là. Ad oggi miretti il titolare alla juve non può farlo.  E non mi frega che ora ci sia di peggio cosa che prima o poi finirà.

E perché? Cosa avrebbe di meno di chi abbiamo adesso?

a prescindere poi dal fatto che potrebbe pure fare la riserva a costo 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Kelly è un discreto difensore nulla di più ma per me faremo una brutta minus

l'han riscattato quest'anno a 14,5 milioni....se gli han fatto un triennale ha un ammortamento di nemmeno 5 milioni annui

l'anno prossimo lo puoi vendere tranquillamente a 10 milioni senza fare minusvalenza

...conti a spanne ma più o meno....

per quest'anno per me resta perchè ci son troppe cose da fare per andare a sostituire anche lui e poi dobbiamo vedere come rientra Cabal

Per un Hancko ad esempio l'atletico ha speso 30 milioni...non penso sia nelle nostre priorità fare quall'investimento in quella posizione....e non saprei nemmeno chi potrebbe essere quel giocatore ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.