Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi rifiuto pensare che un dirigente compra un giocatore spendendo 60 mln senza il beneplacido dell'allenatore. è una cosa che non esiste proprio. al limite l'allenatore dice la tipologia di giocatore che vuole e il ds prende quella. ma che un ds prenda un attaccante (ad esempio) quando magari l'allenatore ha chiesto un portiere, non ci credo manco se me lo dicono in società

Che koop fosse un pallino di Motta è indubbio. Ok.  Luiz è stata un'occasione di mercato uscita fuori nel tentativo di sbolognare l'americano e iling e intrecciata all'affare Lehmann per questioni di marketing. Non credo sia stata particolarmente discussa con l'allenatore che stava in vacanza e doveva ancora arrivare e di sicuro non ti poneva veti di nessun genere. Però... Poi quest'affare che pareva una genialata non lo è stata poi così tanto. 

Nico semplicemente eravamo nella melma con un ruolo scoperto a 2 giorni dalla fine del mercato e come con Kelly a gennaio e Djalò e Alcaraz l'anno prima errore dettato dalla disperazione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma chi è il 22enne tra mckennie e cristante? 😅

Io proporrei lo scambio Mck Pellegrini.

Che ne dici?

Un anno in meno.

Decisamente più qualità.

In scadenza se non erro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono reso conto che ormai scrollo le notizie velocemente senza manco prestare attenzione.. perché tanto o sono evidenti baggianate o roba talmente deprimente che non riesco più a sopportare.

Per dire, perché dovrei voler leggere notizie su Cristante? Non mi detesto così tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

Non vedo perchè ci dobbiamo liberare di McKennie, che è una riserva per praticamente tutti i ruoli. 

Infatti. Giocatore utile che ha sempre dato tutto, dopo anche essere stato trattato di merda. Mi tengo l'americano e non spreco soldi per uno che si sta mangiando la carriera dietro a una zoccola o per Cristante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché è saltato fuori il nome di Kadioglu, lo prese lui al Fenerbahce

Quoto

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Appunto...di questi motivi sconosciuti noi non ne sappiamo nemmeno uno...come facciamo a dire che Tudor ha sbagliato? Ha sbagliato anche Motta allora, o no? Quindi magari qst ragazzo ha davvero dei problemi, magari non si allena bene o la Juve è un livello mentale che lui non raggiunge... quindi non contraddirti da solo...

PS: le partite del mondiale per club non sono inutili, e se uno non gioca, un motivo c'è 

io ho espresso solo un pensiero

per me Tudor è un allenatore parecchio scarso

Tudor,per me, doveva cercare di rivalutare un giocatore che rappresentava un patrimonio per una società in perenne bolletta

Oltre a Tudor ha sbagliato pure Motta? Logico che si,probabilmente più di lui vista la gestione Danilo(per fare un esempio)

dire che ci sono mille motivi a noi sconosciuti non è contraddirsi è dire la verità

noi qua dentro giochiamo a fare ipotesi,pochi di noi hanno la verità assoluta nei polpastrelli(o sono convinti di averla)

io cerco solo di esprimere un pensier

e questo pensiero può essere sbagliato

come i tuoi o come quelli di qualsiasi altro utente

solo che io non rompo le palle con arroganza quando uno esprime un pensiero col quale non sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Alberto Costa a gennaio é un'operazione da ufficio indagini.

Lo diceva anche Romeo. Operazione stranissima conclusa in modo ancora più strano. L'unica cosa "positiva" è che dice che Joao Mario è una scelta tecnica: bisogna vedere però se l'hanno azzeccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

A roma non lo possono vedere

E li capisco, ci manca solo più Cristante, McKennie in confronto è Tardelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

chiedere è lecito...rispondere è cortesia...

ad oggi se ne chiede 40 non mi sembra ci sia la fila....poi magari parliamo del novello Nesta...ma ancora non ha dimostrato nulla

ormai ogni squadretta per ogni giovane che fa bene mezza stagione spara cifre che gli sistemano il bilancio per i prossimi 5 anni...fanno anche bene perchè poi può arrivare la squadra inglese e la spennano, ma 40 milioni per una giovane promessa (difensore poi, nemmeno attaccante che costano di più) per noi oggi non è fattibile a parer mio

Infatti, non lo è. La bravura del ds sarebbe a) capire le potenzialità e b) spendere per un Leoni piuttosto che per un Nico.

Dopo il ciclone giuntoli, anche volendo non potremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma non Cristante ti prego

sono soldi buttati gli fai un contratto di 4 anni a un 30 enne a 4 milioni netti e ti sta sul groppone finché va via a zero facendo prestazioni imbarazzanti 

sarebbe un acquisto degno delle passate gestioni dirigenziali se non peggio

Appurato che i nomi che circolano al 99% sono partoriti post serata a base di tavenello,nei giorni ho letto

Xhaka,no

Kessie,no

Ambarabat,no

Cristante,no

A molti sfugge la situazione attuale nostra come la moglie che torna a casa dell'aperitivo con l'amica e corre a farsi il bidet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Non vedo perchè ci dobbiamo liberare di McKennie, che è una riserva per praticamente tutti i ruoli. 

Perché ha chiesto un rinnovo senza senso e vogliono probabilmente monetizzare visto che va in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Lo diceva anche Romeo. Operazione stranissima conclusa in modo ancora più strano. L'unica cosa "positiva" è che dice che Joao Mario è una scelta tecnica: bisogna vedere però se l'hanno azzeccata.

A me Costa piace come giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha fatto errori devastanti, ma prima del suo allontanamento si facevano i nomi di Osimhen e Tonali….adesso Joao Mario e Cristante, come fai a non deprimerti?!? Ma quando vende Elkann il perdente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo zeppi di RISERVE,perché l’80% o più della rosa è composta da giocatori che non possono essere titolari in una Juve competitiva 

Io vedo solo Di Gregorio,Bremer,Cambiaso,Thuram,Yildiz e diamo il beneficio del dubbio a Joao Mario e David come possibili titolari,quindi secondo me scambiare riserve tentando di prendere possibili titolari e’ cosa buona e giusta. Ma riserve inutili e costose,non i giocatori che possono esplodere e valere 5 volte tanto come Miretti o magari Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A me Costa piace come giocatore

Io non lo conosco, ma ho letto qualche parere positivo (come il tuo) e molti negativi. Vedremo anche come Tudor lo impiega: visto il costo dell'operazione penso sarà il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Diciamo che Joao Mario è la versione Wish a destra di Diego Moreira che mezzo angolo vorrebbe a sinistra 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Basta che non lo rinnovino e per me può rimanere 

concordo, dobbiamo iniziare a affrontare così le situazioni. Basta a dare potere a giocatori e procuratori. Rimane e se fa comodo gioca, altrimenti può stare bene in tribuna da esempio per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Provo a decodificare quello che dovrebbe accadere

Esce Vlahovic torna Kolo Muani 

Esce Nico entra Sancho

Escono Weah, Kostic entra un altro esterno 

Esce Douglas Luiz entra la riserva di Locatelli 

Esce Mckennie resta Miretti

Esce Perin arriva un secondo portiere (Montipò?)

Esce Rugani/Kelly arriva un centrale

Arthur, Facundo, Djalo,  Milik neppure li considero 

Così probabilmente è più chiaro 

Un senso ce l'ha, per carità, ma tra meno di un mese inizia il campionato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Perché li fa tutti male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie sul mercato

fabrizio romano

ipotesi scambio mckennie-cristante anche se la Roma vorrebbe inserire pellegrini

gazzetta dello sport

settimana prossima nuovi contatti Psg Juve per Kolo muani

fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.