Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iniesta ha scritto:

No. Penso che si riferisca al fatto che Jonathan David a sua detta sia uno dei suoi migliori amici. Le catene indicano il legame con David, non altro secondo me.

finalmente qualcosa che lo ha capito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Joao Mario è molto forte, e Weah è una buona riserva che costa il giusto.

Vedremo quanto sarà forte, al momento resto ai commenti dei tifosi del porto e al fatto che il Porto l'ha scaricato per uno come Costa che al momento non è presentabile neanche in serie A. A memoria il porto non ha mai sbagliato una cessione, nel senso dato via uno a poco che poi si è rivelato forte. 

Quindi al momento dubito fortissimamente di quello che dici. Poi non conoscendolo posso sbagliarmi.

Ma conoscendo i tuoi pensieri su conceicao, credo che abbiamo una scala valutativa molto diversa e non credo che possa fare il titolare alla juve. 

Ma mi auguro di cuore di sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È una squadra deprimente. Una dirigenza inqualificabile. Un mercato inesistente. Un allenatore messo lì a caso.

Questa è la Juventus 

In una parola: J. Elkann

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah...se facciamo il confronto con lo scorso anno:

Cartonati, Atalanta e Milan stanno peggio dello scorso anno quanto a cessioni importanti e rifondazione

Il Nabule s'è rinforzato ma lo scorso anno non faceva le coppe e la squadra era ridotta all'osso

Noi siamo a settembre più forti del settembre scorso visto che abbiamo un David e un Joao Mario in più...il resto della squadra è pressoché identico e rientra Bremer...non bisogna nè esultare (bisogna sostituire i giocatori fuori progetto) ma neppure essere depressi

Il Milan da centrocampo in su potrebbe presentarsi con Ricci Jashari Modric (Fofana) Pulisic Leao + attaccante.

A me non sembra faccia cosi schifo. A centrocampo soprattutto sulla carta sono molto meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

chi lo sa? tutte e 2 potrebbero essere veritiere

Posto che io Weah come alternativa lo terrei senza dubbi a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Quindi lavorano per essere licenziati. Idea bislacca ma originale. Era una seconda scelta come capita a tutti. Non è che se non c'è klopp si cambia mestiere.

Quindi sì non era l'allenatore preventivato no a pensare che aspettino che se ne vada. Assurdo. Potevano cambiarlo da mesi ormai.

Infatti hanno provato a prendere Gasperini e sono rimasti con il cero in mano. Però giusto continuare a negare quanto successo qualche settimana fa. Tanto ormai siamo diventati maestri nel negare l’evidenza 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa

La situazione di #DouglasLuiz appare piuttosto chiara: si rivede in #PremierLeague, però solo in un top club. Dunque #WestHam, #Everton e forse anche #NottinghamForest non interessano al brasiliano, almeno per il momento. La #Juventus cercherà di far capire, a lui e al suo entourage, che serve abbassare le pretese e trovare un punto di incontro utile a soddisfare tutti. Per cedere il 27enne la #Juve vuole 40M€, dopo averne spesi una cinquantina un anno fa (nell’operazione con l’#AstonVilla in cui erano stati inseriti #Barrenechea e #IlingJunior😞 finora ci sono stati sondaggi inglesi e un paio di proposte importanti dall’Arabia che il centrocampista ha declinato tramite i suoi rappresentanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Vedremo quanto sarà forte, al momento resto ai commenti dei tifosi del porto e al fatto che il Porto l'ha scaricato per uno come Costa che al momento non è presentabile neanche in serie A. A memoria il porto non ha mai sbagliato una cessione, nel senso dato via uno a poco che poi si è rivelato forte. 

Quindi al momento dubito fortissimamente di quello che dici. Poi non conoscendolo posso sbagliarmi.

Ma conoscendo i tuoi pensieri su conceicao, credo che abbiamo una scala valutativa molto diversa e non credo che possa fare il titolare alla juve. 

Ma mi auguro di cuore di sbagliare. 

Ok quindi il tuo giudizio è basato sul nulla sefz 

Non è meglio non esprimersi invece di dire cose a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dai

Non rigirarmi la frittata per cortesia 

Hai scritto "Cristante ha numeri superiori a tutti i nostri centrocampisti a parte Thuram"

Ti chiedo di che numeri parli e mi dici che ha segnato due gol in più di Locatelli 

Ti dico che per un mediano onestamente non mi sembra una statistica rilevante e mi rispondi che però ha numeri difensivi migliori

Ti faccio vedere che i numeri dicono il contrario e ora mi dici che però può essere complementare

A me sembra che tu ti stia arrampicando sui vetri

Che serva qualcuno a centrocampo mi sembra evidente 

Spero non Cristante per diverse ragioni 

I numeri di cui parlavo te l’ho scritto.

Ha o non ha più gol e più assist?

La realtà è questa e non mi arrampico da nessuna parte, evidentemente.

Vogliamo parlare dei numeri di Koop o di Douglas Luiz?

Perché mica c’è solo Locatelli…o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Posto che io Weah come alternativa lo terrei senza dubbi a prescindere 

lo terrei anche io, ma penso andrà via al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

E comunque, Cristante, 4 gol e 3 assist in 2000 minuti giocati nella scorsa stagione.

Tolto Thuram, probabilmente da noi farebbe il Sindaco…numeri alla mano.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

David se tira via la pancia sembra un toro. Muscolarmente é una belva.

Solo tu hai visto la pancia di David.

Ma come vi vengono ste cose….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:
7 minuti fa

La situazione di #DouglasLuiz appare piuttosto chiara: si rivede in #PremierLeague, però solo in un top club. Dunque #WestHam, #Everton e forse anche #NottinghamForest non interessano al brasiliano, almeno per il momento. La #Juventus cercherà di far capire, a lui e al suo entourage, che serve abbassare le pretese e trovare un punto di incontro utile a soddisfare tutti. Per cedere il 27enne la #Juve vuole 40M€, dopo averne spesi una cinquantina un anno fa (nell’operazione con l’#AstonVilla in cui erano stati inseriti #Barrenechea e #IlingJunior😞 finora ci sono stati sondaggi inglesi e un paio di proposte importanti dall’Arabia che il centrocampista ha declinato tramite i suoi rappresentanti.

Non avevo mai visto Luiz prima che arrivasse, a me spiace che la storia sia finita in questo modo perché nonostante abbia sfornato prestazioni modeste lasciava intravedere qualità rare. Però se non si trova bene a Torino è inutile tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

David se tira via la pancia sembra un toro. Muscolarmente é una belva.

Non ha la pancia, guarda bene la foto in cui corre con Weah: per conformazione fisica ha glutei e ventre all'infuori, ma se toglie la maglia quelli sono tutti addominali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Per "colpa" dell'algoritmo tra i suggerimenti di YouTube mi è venuta fuori Ajax-Juve 1-2 del 1997.

Il più bel primo tempo di sempre che i miei occhi abbiano mai visto, nonchè una delle migliori partite della Juve di ogni epoca.

Partita che poteva tranquillamente finire 5-0 per noi. Una dimostrazione di potenza calcistica senza precedenti. 

Mamma mia, mangiavamo acciaio e cagavamo diamanti (cit. letta in giro sul web a proposito di quella Juve).

Torneremo mai a quei livelli? Quanto tempo ci vorrà? (SE torneremo)

A leggere di Cristante - so che è una boutade del giornale color carne di maiale - e poi vedere Vladimir Jugovic portarsi a spasso da solo il centrocampo olandese mi è venuto un groppo in gola. 

Jugovic prontamente venduto a fine stagione e "degnamente " sostituito con Pecchia. Certi vizietti c'erano pure allora.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Non avevo mai visto Luiz prima che arrivasse, a me spiace che la storia sia finita in questo modo perché nonostante abbia sfornato prestazioni modeste lasciava intravedere qualità rare. Però se non si trova bene a Torino è inutile tenerlo.

ma infatti andrà via. in inghilterra ne parlano tutti bene, non è affatto una pippa..sinceramente non capisco manco io. penso non si sia ambientato...oppure l'infortunio non lo ha fatto tornare in forma..ma chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ed eccone uno. A volte mi chiedo se siete utenti veri voi che trovate un modo per giustificare qualsiasi merdata possa fare questa pseudo società.

Ripeto anche a te.

Non l’hanno preso, la fonte è quella che è e non lo prenderanno neanche.

Quindi la cantilena della società con me non attacca proprio.

Riprova.

Ció detto, ha caratteristiche che non abbiamo assolutamente e per fare il quinto centrocampista, a costi minori di quelli attuali di McK, un profilo “alla Cristante” sarebbe fondamentale.

Peró capisco che non sia un discorso approcciabile da tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma mica l’hanno preso e vista la fonte probabilmente manco lo prenderanno.

La mia è l’opinione di uno che pensa che, a costi economici sostenibili (ovvero meno di quello che impatta adesso attualmente), uno come Cristante sia un profilo adeguato per fare il quinto perché ha caratteristiche che non abbiamo.

Però capisco anche che l’approfondita analisi “bidone” sia altrettanto valida.

Però una cosa non la capisco, facciamo sempre scelte comunque ragionevoli, mercati intelligenti, chi osa criticare è un troll ovviamente, ma come mai ci ritroviamo da 5 anni a battagliare col Venezia di turno all'ultima giornata per arrivare al maestoso obiettivo del quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante? Era palese che con Modesto si sarebbero fatte operazioni con Riso.Chi è l'agente di Cristante? Chi è il braccio destro di Riso? La compagna di Modesto.Almeno portassero giocatori buoni,non ste mezze pippe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Secondo me Cris il problema non è il mercato o la rosa,ma l'ambizione e l'entusiasmo,che di solito quello dei tifosi e della squadra combacia.

Se dopo i rifiuti di Conte e Gasperini,tieni Tudor significa che per quest' anno ti sei arreso e dici :" va bè stanno andrà come andrà."

È questo il clima ,la speranza è il quarto posto ,da lottare con Roma ,Fiorentina e Como ,

LAtalanta con juric e le cessioni è in Down ,ma i primi tre posti sono già assegnati a meno di un crollo di una delle due milanesi.

Ciao Marchino! Mah...assegnati a chi?? Il Milan ha Allegri certo ma una squadra senza Rejnders e Theo...i prescritti li vedo in piena confusione post merdete...

Checché se ne dica avere Tudor rispetto al Motta di inizio della scorsa stagione è un plus...così come avere un cecchino molto sottovalutato come David che non c'era. La squadra negli 11 di base non è male ed è abbastanza completa nella disposizione. Il problema vero è che nella rosa ci sono ancora troppi giocatori fuori progetto che impediscono un ulteriore rafforzamento, se uno volesse avere più ambizioni. Lo scorso anno di questo periodo eravamo tutti in festa per un calciomercato coi fiocchi...quest'anno restare con i piedi per terra forse aiuta di più

Un abbraccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ripeto anche a te.

Non l’hanno preso, la fonte è quella che è e non lo prenderanno neanche.

Quindi la cantilena della società con me non attacca proprio.

Riprova.

Ció detto, ha caratteristiche che non abbiamo assolutamente e per fare il quinto centrocampista, a costi minori di quello attuali di McK, un profilo “alla Cristante” sarebbe fondamentale.

Peró capisco che non sia un discorso approcciabile da tutti.

ciao carissimo un salutone!

sono stato un pò in un forum della roma tanto per capire che aria tira, ed anche loro hanno preso la notizia come una grossa bufala messa li giusto per scrivere qualcosa. ma la discussione li è durata si e no 2 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo.

Per chi è incapace di capire che cosa scivo è ovvio che sia. 

Già il fatto che scrivi che io sono contento. 

Evidentemente propri non ce la fai.

Siamo a livello di cavie da laboratorio dove i primati devono scegliere solo 2 pulsanti. 

Rosso o Nero, pro e contro.

i social hanno trasformato l’uomo in un oggetto binario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusemper10 ha scritto:

Cristante? Era palese che con Modesto si sarebbero fatte operazioni con Riso.Chi è l'agente di Cristante? Chi è il braccio destro di Riso? La compagna di Modesto.Almeno portassero giocatori buoni,non ste mezze pippe

Di buono hanno solo Tonali e volendo Frattesi. Il resto è un misto mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Solo tu hai visto la pancia di David.

Ma come vi vengono ste cose….

Basta guardare. .boh Ha la pancetta, deve perdere un paio di Kili.

Screenshot_20250726_140738_com_juventus_app_android_MainClubActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.