Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ixaser ha scritto:

Si ma un presunto giornalista che se ne esce con una offesa a Joao Mario dicendo che al porto brindano per la sua cessione... Beh se le cerca proprio

Spero che Joao Mario lo faccia ricredere e lo faccia ubriacare di Porto.. ma andato a male 😄

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.David ha un po' la conformazione fisica alla Lautaro 

Gambe potenti, Busto basso e sedere un po' in fuori.

Ti inganna quando lo guardi, sembra abbia la pancia, ma sicuramente non è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ixaser ha scritto:

Si ma un presunto giornalista che se ne esce con una offesa a Joao Mario dicendo che al porto brindano per la sua cessione... Beh se le cerca proprio

uscita infelice,ma comunque anche i tifosi del porto erano parecchio spaccati nei commenti. vedremo il giocatore nel nostro contesto...solo allora potremo giudicare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Dal punto di vista tecnico hai ragione, ma quello che intendevo dire è che il mio post era molto chiaro.

Molto chiaro infatti e come ti hanno detto stai a fare il fenomeno erigendoti sopra all'utente medio e che difficilmente sbaglia giudizi. 

Solitamente sono i classici utenti che fanno figure di cioccolata e modificano il Nick ogni sessione. 

Qua nessuno sa di calcio vero a parte pochissimi. Chi sa di calcio non perde tempo nei forum ma lavora in quel mondo..il resto è solo autocelebrazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

È un discorso anche semplice (poi si può anche non condividere…per carità), ma la gran parte di quelli che ti rispondono con la bava alla bocca non l’ha neanche letto e parla di 3,5 milioniihihiih quando la mia premessa sine qua non è che i costi siano inferiori a quelli di McK.

L’analfabetismo funzionale regna.

Posto che visti i risultati di questa stagione su certi fondamentali (vedi il gioco aereo) dovrebbero far capire anche ad un gibbone che avere uno con quelle caratteristiche è quasi obbligatorio.

Sono tre ore che dici che viene a fare il quinto e poi parli di caratteristica fondamentale del gioco aereo.

Quando le metterebbe in campo le sue  “peculiarità”, in allenamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non mi autoincenso, ma se uno scrive che devo cambiare opinione perché non è allineata a quella degli altri semplicemente ricordo che anche altre volte avevo ragione essendo in netta minoranza.

Potresti solo dire che ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a prescindere che poi abbia ragione o meno (visto che non sempre è chiara nemmeno a posteriori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io sto a Cannes c’è il sole 💦

ci sono stato lo scorso anno, bel porticciolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

....la squadra titolare già ci sarebbe e ti devo dire che neppure mi dispiace (evito le disposizioni tattiche)

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso, Conceicao, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Yldiz, David 

Messo così sembra un 3-2-3-2 di ungherese memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho vuole Douglas Luiz

In arrivo a Torino dirigente del Fenerbache per trattare il brasiliano in prestito con diritto di riscatto.

Stampa turca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

In arrivo a Torino dirigente del Fenerbache per trattare il brasiliano in prestito con diritto di riscatto.

Stampa turca

e dove li trovano 40 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Stampa turca

Certo che han le idee chiare sti turchi. Basta che respirino e sono interessati. Lo sanno che devono poi giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi pare non usufruisse del decreto

No ti sbagli CR7 era sotto decreto

Fonte sito di di marzio

Negli ultimi anni di calciomercato, sempre più squadre stanno sfruttando il Decreto Crescita per portare giocatori stranieri in Serie A. Uno degli esempi più recenti del nostro campionato riguarda il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: ma come funziona esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

e dove li trovano 40 mln?

Infatti era scritto diritto... Ma che si presentano a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Fonte sito di di marzio

Negli ultimi anni di calciomercato, sempre più squadre stanno sfruttando il Decreto Crescita per portare giocatori stranieri in Serie A. Uno degli esempi più recenti del nostro campionato riguarda il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: ma come funziona esattamente?

che ti dico... calcio e finanza riporta altro.

Comunque il senso cambia poco...

Con quei soldi potevi prendere 7 giocatori come Thuiram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francisco22 ha scritto:

Non per forza l'ultima decade di Agosto, se c'è un profilo giovane e forte su cui investire prima lo si può fare, in particolare però sul centravanti non c'è urgenza, abbiamo già preso David.

Eh beh.....giovane e forte.....per un centravanti, anche per il più scarso teoricamente....ti chiedono una vagonata di milioni. Allora dovresti veramente essere convinto. Tipo ti convince Sesko e non l'ha ancora preso nessuno al 10 agosto....contratti per 70 e chiudi, oppure che ne so ....chiudi Omorodion alla stessa cifra. A meno che non ti va bene un Piccoli (2001) magari a 35. E comunque fin che c'è dentro Dusan fai fatica a fare i conti.... teoricamente hai anche Arkadius che però si infortuna a fare qualsiasi cosa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Devo rimanere calmo, ma è difficile stante discorsi come questo.

Cosa c’entra la società?

Cosa c’entrano le critiche, fatte o mancanti?

Oh, ziocan, scrivo in italiano.

Ho detto che sarebbe un acquisto sensato ed ho spiegato perché, a certe condizioni economiche.

Che lo facciano o meno.

Ce ne fosse uno che sia entrato sullo specifico del ruolo, di cosa ti può dare o altro.

Ma la colpa è mia che provo ad andare oltre gli slogan.

Perché giustifichi sempre tutto, zio cane. 

Ci fosse una volta che sei contrario a una trattativa. Per carità libero di farlo eh, ma non è che se qualcuno si stranisce delle voci che riguardano Cristante significa che è un analfabeta funzionale. 

Ci si straniva anche delle voci riguardanti Nico Gonzalez e evidentemente si aveva ragione no? Col senno di prima eh. 

Su Cristante, come caratteristiche ci sta, potrebbe esserci utile. Ma insomma non alza per nulla il livello, attualmente basso, del nostro centrocampo. Quindi boh, dipende dal resto delle operazioni. Me lo faccio anche andar bene, ma non vedo per ora qualità sufficiente ad ambire a risultati importanti, vedo casi irrisolti come Vlahovic, McKennie eccetera, Weah che non si capisce cosa farà, trattative chs durano da mesi... 

Quindi, commentare un singolo giocatore è sempre un esercizio di relatività. Va bene Cristante? Dipende. 

Dipende da come si costruisce la rosa. Da quali sono gli altri obiettivi. Da chi vendi. Da chi prendi in altri ruoli. 

Di per sè è un nome esaltante? No. 

Scarso? Nemmeno. 

Ma dare un parere chiaro e netto diventa difficile. Normale però che a sentire nomi così, sorga un po' di malumore e scetticismo. Tutto qua.

Poi, se vogliamo parlare del giocatore, guarda, per me come caratteristiche e ruolo in un cc a due ci starebbe. Però, se abbiamo carenza di qualità, visione di gioco, e ti presenti solo con Cristante chiaro che non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Fonte sito di di marzio

Io decreto crescita venne introdotto nel 2019, Cristiano arrivó nel 2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non ho detto che ti devi fidare di quello che dico io, ho detto che sarebbe meglio evitare di dire che è scarso se non lo conosci.

Conceicao non ho mai detto che è un top, ho detto che a 30 milioni non prendi nessuno di migliore.

Poi ero anche l'unico a dire che Koopmeiners, De Ligt e Vlahovic erano scarsi ben prima di acquistarli, diciamo che solitamente ho opinioni molto diverse da quelle dell'utente medio e che quasi sempre i fatti parlano a mio favore.

Dire che Koop è scarso però è esattamente il tipo di valutazione affrettata che tu stesso dici di voler evitare, perché il problema di Koop è chiaramente di tenuta mentale o caratteriale, non certo di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Sono tre ore che dici che viene a fare il quinto e poi parli di caratteristica fondamentale del gioco aereo.

Quando le metterebbe in campo le sue  peculiarità, in allenamento?

Perché le partite durano 90’ e serve avere una panchina lunga e il più possibile assortita, avendo la possibilità di sfruttare sia in fase attiva che passiva certe caratteristiche alla bisogna.

Perché ci sono partite che giocherai con squadre che sfruttano poco le palle inattive e altre che invece le usano come fattore decisivo ed avrai quindi la possibilità di mettere un calciatore più a suo agio.

Perché sono 60 partite e se devo dare un turno a Locatelli e/o Thuram preferisco un centrocampista centrale di ruolo piuttosto che Adzic (che è un sottopunta) o McKennie (che è una mezzala).

Abbasta? (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Molto chiaro infatti e come ti hanno detto stai a fare il fenomeno erigendoti sopra all'utente medio e che difficilmente sbaglia giudizi. 

Solitamente sono i classici utenti che fanno figure di cioccolata e modificano il Nick ogni sessione. 

Qua nessuno sa di calcio vero a parte pochissimi. Chi sa di calcio non perde tempo nei forum ma lavora in quel mondo..il resto è solo autocelebrazione. 

Io non faccio il fenomeno, parlo di calcio esprimendo le mie opinioni, che sono opinioni mie basate su quello che ho visto, non ripeto a pappagallo quello che dicono altri, se non so non mi esprimo.

Se tu mi vieni a dire che se sono l'unico a cui piace Joao Mario devo farmi due domande, io ti rispondo che ero anche l'unico a schifare Koop, De Ligt e Vlahovic.

Non è che se ho un'opinione diversa da quella della maggioranza sono automaticamente nel torto.

Poi io non ho nessun nick da cambiare perché del giudizio degli altri me ne catafotto, nè tantomeno ho bisogno di lavorare nel mondo del calcio dato che guadagno molto bene già di mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stampa turca

Prestito un cavolo.. al massimo prestito oneroso più obbligo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stampa turca

Solo con obbligo altrimenti questo fa la fine di Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Grazie!...abbiamo vissuto momenti pure più difficili, dal post Platini al post Farsopoli...questa è una normale fase in cui stai cercando di ridefinire un gruppo....la squadra titolare già ci sarebbe e ti devo dire che neppure mi dispiace (evito le disposizioni tattiche)

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso, Conceicao, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Yldiz, David 

più difficili no

qui c'è proprio un'assenza identitaria, una proprietà disinteressata e assente, un gruppo societario che non da minima fiducia e non fa niente per meritarselo e un gruppo di giocatori privi di carisma e carattere minimo

nel post Platini avevi un minimo di speranza e presenza, qui siamo allo zero totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Infatti era scritto diritto... Ma che si presentano a fare?

non credo la juve lo dia via in prestito con diritto,come non penso che lui accetti la turchia dato che da quello che si legge, vuole solo la premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.