Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, homer75 ha scritto:

Ieri guardando il video non ho avuto una bella sensazione sefz Modesto che rassicura un Igor non tanto soddisfatto

Prego affinché la prossima stagione non traumatizzi nessuno 😬

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Ma dal punto di vista tecnico non è scarso, ci sta alla grande in rosa, ma per età, costi e storico di rendimento non è il tipo di giocatore su cui investire grosse cifre di cartellino. Il PSG ha preso il pacco e non siamo noi a dovergli risolvere il problema, come nessuno risolve a noi il problema Vlahovic.

Quindi dici di aspettare l'ultima decade di agosto per sfruttare le opportunità? Compreso KM alle condizioni che vogliamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io non sono uno di quelli che schifa cristante e Locatelli a prescindere, ma è un profilo che a zero mi può anche andare bene ma non ci spenderei mai soldi a 30 anni.

noi abbiamo bisogno di qualità

Lo scambio con McK sarebbe (credo) per un valore di cartellino da 8/10 mln.

Si parla di un ammortamento da un paio di mln annui.

Per me, se è sostenibile economicamente, è il profilo che ci serve per fare il quinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come non ci sta mai bene niente! Abbiamo tantissime lacune in ogni zona del campo e non va bene nessun nome. Chi ha detto che un Cristante viene a fare il titolare?

In una stagione dove dobbiamo giocare ogni 3 giorni approfitterei dell'occasione Cristante e poi andrei a chiudere un potenziale titolare (anche se ad oggi la parola "titolare" mi fa ridere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

un gruppo sprovvisto di guide, leader e carisma

E che si è qualificato alla champions nell'ultima partita, a 15 minuti dalla fine su calcio di rigore. Stiamo scherzando con il fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Lo scambio con McK sarebbe (credo) per un valore di cartellino da 8/10 mln.

Si parla di un ammortamento da un paio di mln annui.

Per me, se è sostenibile economicamente, è il profilo che ci serve per fare il quinto

Per me mckennie vale di più, è anche 3 anni più giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Proviamo a fare un'analisi tecnica e tattica finalmente :d

Koop e Miretti come li vedi nei due davanti alla difesa? Francamente a me convincono entrambi poco... o, al massimo, potrei rischiare con uno dei due ma non con entrambi uum

Secondo me in quella posizione serve un cambio di Loca e Thuram...

Se vogliamo parlare di Cristante per me ci puo' stare (senza dubbio quella è la sua posizione.. a differenza di Miretti e Koop) ...ma a patto che le condizioni siano favorevoli...altrimenti diventa uno spreco di risorse inutile. In piu' lo vedrei meglio come quarto che come terzo.

A quel punto mi prendo Kessie per dare il cambio nei 2 a Thuram e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Non capisco come non ci sta mai bene niente! Abbiamo tantissime lacune in ogni zona del campo e non va bene nessun nome. Chi ha detto che un Cristante viene a fare il titolare?

In una stagione dove dobbiamo giocare ogni 3 giorni approfitterei dell'occasione Cristante e poi andrei a chiudere un potenziale titolare (anche se ad oggi la parola "titolare" mi fa ridere)

non esistono giovani (non trentenni) in giro per l'europa in grado di fare quello che fa cristante e che non prendano 3 milioni netti ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non leggi neanche tu…lo scrivo per l’ultima volta.

Cristante (o che per lui) deve arrivare con una sostenibilità economica.

E ti svelo un segreto; di norma si comprano calciatori per aprire un ciclo e non rivenderli alla prima sessione utile.

Che poi sia un randellatore ed uno forte sulle palle alte dovrebbe essere un valore aggiunto per una squadra piena di mezze seghè in quanto a pelo sullo stomaco e che prende gol di testa a che dagli esordienti.

Ma capisco che gli slogan siano più belli da scrivere.

Cristante è uno dei pochissimi giocatori che abbasserebbe il nostro livello attuale… ma come si fa anche solo a pensare che ci serva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

per me invece sta facendo benissimo 

veniamo da anni di acquisti roboanti e che alla fine hanno fatto defecare, preferisco un basso profilo, preferisco che prenda gente che nessuno vuole e che alla fine si dimostri buona, non deve far sapere nulla a nessuno, specie ai finti giornalisti tifosi della Juve, infatti cominciano le prime critiche dirette al suo operato che per me sono figlie del silenzio nei loro confronti 

sta gente se vuole mangiare si deve trovare un lavoro, quello del guru a mezzo stampa non dovrà mai esserlo 

le critiche derivano da un movimento finora nullo o quasi a una squadra che è ancora sprovvista di due giocatori, almeno, nella squadra titolare

e anche dalla mancanza di carisma che non sta immettendo in rosa con giocatori che son fiacchi sotto questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Cristante no dai.

MC kennie 2 volte se non 3 meglio 

Scambio senza senso.

Se vogliono McKennie lo paghino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eh le vorrà si....non penso che vada via dalla Roma dove prende 3 per venire alla Juventus a prenderne la metà

quindi è tutta la mattina che si parla di Cristante per niente....

con un costo annuo di dieci milioni o più secondo me si può trovare di meglio...se il costo annuo deve essere la metà dobbiamo andare su un giocatore tipo Alberto Costa...già Joao Mario che prende 2 milioni ed è stato pagato 12 ha un costo di circa 7 annui

A 30 anni e se vieni alla Juve, devi accontentarti per forza.

Funziona così…ti becchi un triennale magari con opzione e arrivi nel club più glorioso d’Italia.

Sennó stai a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Quindi dici di aspettare l'ultima decade di agosto per sfruttare le opportunità? Compreso KM alle condizioni che vogliamo noi?

Non per forza l'ultima decade di Agosto, se c'è un profilo giovane e forte su cui investire prima lo si può fare, in particolare però sul centravanti non c'è urgenza, abbiamo già preso David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Cristante non aggiunge niente, è il solito profilo tanto per fare che il prossimo anno staremo qui a provare a scambiare.

Idem Pellegrini.

Pure Locatelli non aggiunge nulla , eppure sta qua da 5 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ahhhhh quindi i famosi numeri a cui fai riferimento sono i gol

beh che dire, mi sembra un parametro importantissimo per un mediano

a questo punto perchè non prendere hernani? 3 gol li ha piazzati anche lui

mi sembra un ottimo profilo no?

Certo, perché è forte sulle palle alte, è prettamente difensivo, fisico e cattivo.

Tutta roba che noi non abbiamo.

Ma che ci frega, mica vogliamo completare la rosa in maniera coerente…noi vogliamo i nomi esotici e/o le figurine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma quando mai? Cristante prende 2.8 netti alla Roma (che sono 5.5 lordi), non si sposterà sicuramente per meno di 3.5, ossia 7 lordi, e sarebbe senza dubbio valutato almeno 10 milioni nello scambio con Mck, che spalmati su un quadriennale sono 2.5 mln di ammortamento annui.

Totale 9.5 milioni a bilancio per 4 anni per un 30enne.

Ovviamente NON é migliore dei nostri cc perché da ogni punto di vista Thuram e Locatelli gli mangiano in testa e prendono come lui.. anzi Thuram prende meno.

Non che la fai a leggere quello che uno scrive, ve’?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Cristante non aggiunge niente, è il solito profilo tanto per fare che il prossimo anno staremo qui a provare a scambiare.

Idem Pellegrini.

Aggiunge un altro ingaggio alto per un mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.