Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Situazione infortuni ufficiale

Post in rilievo

REPORT MEDICO - AGGIORNAMENTO INFORTUNI

Lloyd Kelly

Prosegue il percorso di riabilitazione con attività in palestra e lavoro di corsa sul campo. Il recupero procede secondo i tempi previsti.

Nicolò Savona

Attualmente impegnato in terapie specifiche e riabilitazione in palestra. Monitoraggio quotidiano da parte dello staff medico.

Juan Cabal

Prosegue il programma riabilitativo che attualmente prevede allenamenti parziali con la squadra alternati a lavoro individuale in campo e in palestra.

Mattia Perin

Svolge lavoro differenziato con il preparatore dei portieri e attività in palestra. Il recupero è in fase di progressione.

Arkadiusz Milik

Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita.

juventus.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo report.

Spero lo facciano più spesso.

Bremer, non essendoci, immagino oramai segua lo stesso allenamento degli altri.

(Ora prendo da bere e mi godo le battute su Milik).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

REPORT MEDICO - AGGIORNAMENTO INFORTUNI

Arkadiusz Milik

Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita.

juventus.com

uaua 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Milik si può anche ritirare a questo punto.

Speriamo che Cabal recuperi in fretta, per settembre mi piacerebbe rivedere tutti in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tudor ha scritto:

Arkadiusz Milik

hahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Arkadiusz Milik Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita........"

666700e17a28a.r_d.540-908-4889.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

"Arkadiusz Milik Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita........"

Non so se ridere o piangere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Un altro furbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti