Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Situazione infortuni ufficiale

Post in rilievo

Milik una garanzia! 😁

Il fatto di non vedere Bremer nella lista suppongo significhi che sia pienamente recuperato e che debba solo tornare in forma. Bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma come ha fatto a farsi male Milik, gli è caduto il bilanciere sullo stinco?

Ovvio, o quello o un altro attrezzo, in quella dove andavo io un tizio (non un neofita ma uno che faceva anche gare) si ruppe uno stinco.

Ma ormai è la sagra dei battutisti sfigati che non solo godono degli infortuni ma neanche fanno ridere. E' peggio che made in sud.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Ovvio, o quello o un altro attrezzo, in quella dove andavo io un tizio (non un neofita ma uno che faceva anche gare) si ruppe uno stinco.

Ma ormai è la sagra dei battutisti sfigati che non solo godono degli infortuni ma neanche fanno ridere. E' peggio che made in sud.

Una volta pure io mi stavo facendo male in palestra perché il ritardato che aveva usato il bilanciere prima di me non lo aveva bloccato quando è andato via, per fortuna sono riuscito ad evitarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più vomitevole riguardo al caso Milik è che ci sono ancora forumisti che dall'alto della loro ignoranza lo difendono dopo un annata simile, o addirittura, cosa ben peggiore (e non è facile,eh) , si permettono di bacchettare gli altri perché fanno battute su questo fenomeno parastatale... Un certo Cabrini, con uno stipendio che valeva un decimo di quello di Milik, e con un ginocchio semidistrutto, giocava con le stecche d'acciaio color carne per non dar nell'occhio (visto dal vivo). Altro tipo di calcio e uomini d'altri tempi? Sì, certo, ma questo non può essere un alibi per un tizio che da oltre 400 giorni non fa un minuto in campo con la nostra maglia... Che schifo, oh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Si può dire che milik è decisamente sfigato?

Invece noi che lo paghiamo siamo fortunati?

32 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

La cosa più vomitevole riguardo al caso Milik è che ci sono ancora forumisti che dall'alto della loro ignoranza lo difendono dopo un annata simile, o addirittura, cosa ben peggiore (e non è facile,eh) , si permettono di bacchettare gli altri perché fanno battute su questo fenomeno parastatale... Un certo Cabrini, con uno stipendio che valeva un decimo di quello di Milik, e con un ginocchio semidistrutto, giocava con le stecche d'acciaio color carne per non dar nell'occhio (visto dal vivo). Altro tipo di calcio e uomini d'altri tempi? Sì, certo, ma questo non può essere un alibi per un tizio che da oltre 400 giorni non fa un minuto in campo con la nostra maglia... Che schifo, oh.

Severo ma giusto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Altro colpo da maestro dello chef Giuntoli che ha cucinato un altro piatto gourmet con cibo avariato.

Se ripensi un attimo a tutte le operazioni da quando è arrivato e, a mente fredda, le valuti con obiettività, non puoi non pensare ad incompetenza assoluta o a malafede conclamata.

Io, altre spiegazioni, non ne trovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arkadiusz Milik

Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita.

Uniamoci in preghiera:

Speriamo non evolva in sepsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ALAY ha scritto:

Milik una barzelletta 🤣

La BARZELLETTA è che è ancora alla JUVENTUS e grottesco è il RINNOVO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti