Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

Post in rilievo

11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Conte nel 2010 si presenta e gli dice subito che non c'è un * da ridere che vengono da due settimi posti.

Probabilmente è più o meno quello che ha detto alle merdeke, ai ciolsi puzzoni, agli speroni (che non se lo sono filato) e ai  napulicchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

David credo entrerà in forma tardi, ha i fianchi troppo larghi, koopmeiners invece già è stanco, che jogador!!!!!!
Gatti che si fa saltare da dietro da Thuram, scherza col fuoco…

Da noi ogni anno tutti devono entrare in forma piu tardi, anche Milik... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Probabilmente è più o meno quello che ha detto alle merdeke, ai ciolsi puzzoni, agli speroni (che non se lo sono filato) e ai  napulicchi.

Eh si probabilmente mettendogliela giù modificata per la piazza che di volta in volta aveva ma al di là del messaggio è il clima che instaura, la mentalità che inculca, che funziona , e sta roba l'ha imparata dalla Juve Umbertiana della triade.Non per nulla poi quando se ne va la cultura del gruppo rispetto il lavoro e la vittoria rimane facilitando il lavoro di chi viene dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non c'è bisogno di essere arrabbiato , un po' di sano orgoglio agonistico . Ho fatto sport anche io e sono come lavora la mente assieme al corpo.

Questi non vanno in ufficio eh e non lavorano in officina. Giocano a calcio alla Juventus.Devono competere e devono vincere.  Nessuna frusta e nessun forcone ma la mentalità di un gruppo va forgiata e credimi se i risultati in questi anni sono stati un cèsso perchè questo sono stati, è anche per sto andazzo di *....superficialità nessun senso di responsabilità, nessuna voglia di vincere.....lamentarsi e rivoltarsi contro gli allenatori , quello si quello sono bravi a fare....

Qui manca completamente ormai il concetto che alla Juventus se non vinci hai fallito.  Ormai i quarti posti vanno bene a quelli come Mc Kennie. 

Conte nel 2010 si presenta e gli dice subito che non c'è un * da ridere che vengono da due settimi posti. Ed ha fatto bene. Conte ha lo spirito della Juve di Umberto e di Moggi. E lo porta in giro cpon le squadre che allena. Il che non vuol dire che i gruppi che allena vivano nel terrore. Vedi come sta lavorando al Napoli il gruppo lo adora, ma la serietà viene prima di tutto. Da noi sono quattro cinque anni che vedo solo pagliacci in spogliatoio e in campo. 

No no , so di avere ragione su questo.

Beh viste quelle due partite mi sembrava chiaro, non le abbiamo proprio giocate , bastava vedere che non correva nessuno.

Guarda mckennie infastidisce pure me con sto atteggiamento da gita fuori porta, forse glielo chiedono per fare più views nel globo, ma quei due ko sono l'emblema del fallimento del calcio mottiano, nessuna congiura nei suoi confronti, solo totale inadeguatezza di un personaggio che con la juve non centrava nulla, anche mckennie centra poco con la juve che conosco però si sa alla fine pagano spesso gli allenatori (e i dirigenti) piuttosto che i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Io penso ci sia un gran senso di scoraggiamento, forse per quello capitato negli ultimi anni o forse perchè non si leggono "grandi nomi". L'anno scorso c'era molto più entusiasmo e purtroppo sappiamo come è andata. Io non seguo campionati esteri e quindi mi limito a leggere i commenti (pessimi) dato che non conosco questi nuovi acquisti. Io non giudico, alla fine quello che conta è quello che si vedrà dentro quel rettangolo verde tutto il resto conta zero, le mie sensazioni al momento le tengo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Guarda mckennie infastidisce pure me con sto atteggiamento da gita fuori porta, forse glielo chiedono per fare più views nel globo, ma quei due ko sono l'emblema del fallimento del calcio mottiano, nessuna congiura nei suoi confronti, solo totale inadeguatezza di un personaggio che con la juve non centrava nulla, anche mckennie centra poco con la juve che conosco però si sa alla fine pagano spesso gli allenatori (e i dirigenti) piuttosto che i calciatori.

Mi dispiace l'approccio a quelle due gare è stato vergognoso. Nessuno mi toglie dalla testa che non si sono impegnati altrimenti non è possibile. Vincendo con l' Atalanta andavi a meno 6 dalla vetta riaprendo il campionato...vincendo anche con la Fiorentina eri a meno 4...se vincevi a Firenze dopo avere perso con l'Atalanta e avendo almeno una minima reazione...eri comunque a meno 6.Sono andati in campo tranquillamente fottendosene di tutto ciò. E si vedeva benissimo.Non avevano nessuna motivazione hanno letteralmente tirato indietro la gamba.

Non gliene fregava un * a nessuno , si vedeve perfettamente che la classifica il campo e il risultato erano l'ultimo dei loro pensieri. Troppo occupati a fare la solita faida di spogliatoio contro il mister di turno. Uno schifo. 

Poi Motta ha anche  le sue colpe eh ma anche sto gruppo di smidollati e perdenti ha le sue. Perchè Motta ( che fa una boiata imperdonabile a non mettere Yldiz e Thuram contro il psv) per esempio la sfuriata dopo la partita con l'Empoli però aveva  perfettamente ragione. Ed è lì che quelli poverini si sono offesi capito?Se non hai capito le porcate contro Atalanta e Fiorentina vengono da lì.... Perchè il mister brutto e cattivo gli ha detto che hanno fatto schifo perchè si sono fatti buttare fuori dalla coppa Italia dai primavera dell' Empoli e per loro è intollerabile capito? . E non ho capito cosa doveva dirgli ? Bravi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io penso ci sia un gran senso di scoraggiamento, forse per quello capitato negli ultimi anni o forse perchè non si leggono "grandi nomi". L'anno scorso c'era molto più entusiasmo e purtroppo sappiamo come è andata. Io non seguo campionati esteri e quindi mi limito a leggere i commenti (pessimi) dato che non conosco questi nuovi acquisti. Io non giudico, alla fine quello che conta è quello che si vedrà dentro quel rettangolo verde tutto il resto conta zero, le mie sensazioni al momento le tengo per me.

E questo giustifica tutte le malignità che si leggono a commento di un semplice video di allenamento? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E questo giustifica tutte le malignità che si leggono a commento di un semplice video di allenamento? 

Mi sembra di aver scritto l'esatto contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il campo per criticare, essere negativi non porta a niente. Mi auguro che David sia uno dei leader tecnici di cui la Juve ha bisogno. 

Uno dei problemi dello scorso era la mancanza di leader, quasi tutti i giocatori erano alla prima esperienza in un top club. 

Bisogna aggiungere gente forte e con gli attributi ed eliminare le mele marce che inquinano lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Mi sembra di aver scritto l'esatto contrario

Tu hai scritto l'esatto contrario per quanto riguarda il tuo atteggiamento, ma io mi riferivo ai commenti altrui e più nello specifico al tuo spiegarli col "senso di scoraggiamento" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tu hai scritto l'esatto contrario per quanto riguarda il tuo atteggiamento, ma io mi riferivo ai commenti altrui e più nello specifico al tuo spiegarli col "senso di scoraggiamento" 

Ma si, nel senso che non li giustifico perchè comunque è sbagliato criticare a priori come ho scritto, dall'altra parte però capisco che l'entusiasmo non sia alle stelle. Criticare o peggio insultare senza motivo non va bene ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolohjs ha scritto:

Comunque la fatica fisica di Koop è un mistero. Non è possibile non essere MAI in forma in 12 mesi...

C'è qualcosa di strano sotto e grave, ho visto gli highlights della finale di Europa league era spesso la metà, slanciato adesso ha le gambe tozze...un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da preparatore non demonizzerei in assoluto un clima più disteso al rientro. Chiaramente noi ora siamo influenzati dai sentimenti del tifoso che concerne gli ultimi deludenti anni. Ma non sempre un certo atteggiamento è propedeutico alla crescita di un atleta: molte persone che alleno ovviamente ne traggono giovamento, altre hanno bisogno di essere approcciate in modo diverso per rendere. L'aspetto psicologico è molto importante.

Comunque noi vediamo solo una facciata pubblica, quindi ogni discorso lascia il tempo che trova . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti