Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Quasi 200 mln spesi, con quale vantaggio?

Post in rilievo

Molti sottolineano giustamente che è facile criticare ex post acquisti che un anno fa venivano lodati senza riserve (Koop, Nico, Luiz). Ed è vero. E lo stesso vale per Motta (prima salutato come il nuovo corso e poi scaricato come una condanna).

Ma Giuntoli di errori ne ha fatti (Djalo, Alcaraz,  Kelly). E uno grave: l'incapacità di reagire alle prime crepe tra allenatore e spogliatoio, quel suo continuo parlare prima e mai dopo le prestazioni della squadra, quel dare rassicurazioni che alla fine suonavano false.

Per questo c'è bisogno ora di qualcuno che parli poco e chiaramente, anche ai giocatori (l'episodio di Luiz è inaccettabile e va sanzionato duramente).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupin.III ha scritto:

Perché c è futuro con questa dirigenza e proprietà? 

Non lo so

Possiamo solo aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Hai ragione.

Il problema, a mio avviso, è che potrebbe non essere cambiato il nostro modus operandi...

Non lo so

So che non stiamo spendendo milioni per giocatori tanto per

E so che dobbiamo piazzare le stesse persone che dovevamo piazzare l anno scorso che so ritornati perché non avevamo risolto nulla

Quindi è un compito difficile visto che bisogna prima vendere e bisogna vendere non solo gli esuberi vecchi ma a quanto pare anche qualche bidone nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

E si lo abbiamo detto cento volte

Ormai è andata

Pensiamo al futuro

Sicuramente abbiamo speso molti più di qualsiasi altro club italiano e non abbiamo ottenuto risultati. 

Ma concordo col mio amico Uomo Tigre, inutile ora pensare al passato, conta ciò che faremo ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Sicuramente abbiamo speso molti più di qualsiasi altro club italiano e non abbiamo ottenuto risultati. 

Ma concordo col mio amico Uomo Tigre, inutile ora pensare al passato, conta ciò che faremo ora. 

I danni dell anno scorso sono evidenti

Questo non vuol dire fiducia cieca o accettazione di quello che sarà fatto. 

Ma credo sia non serio incolpare oggi chi c'è degli errori del passato

Di certo iniziano con un bel fardello

Poi io preferisco acquisti funzionali che grandi nomi

E mi sembra si stiano facendo colpi mirati . Poi lo vedremo se sono all altezza o no. 

Non mi aspetto certo una campagna acquisti da 8-10 nomi

È utopia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giocatori che si potevano tenere manca kean, svenduto per 12 noccioline e ora vale 50 milioni di euro. Io ho sempre detto che un giocatore che a 18 anni era piu' forte di haaland non puo' diventare un brocco all improvviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

L'unico giovane che vale lo hanno tenuto e sappiamo chi è . Hanno cannato gli acquisti più pesanti , per il resto di tutti i giovani che sono partiti non ne fai 1 di quello  che è  rimasto , se li tenevi ,cosa pensi, che andava meglio ? E poi li ha fatti fuori il prescritto della panchina , il predestinato cartonato

Huijsen e Soulè fanno parte della stessa categoria di Yldiz, quella dei TALENTI PURISSIMI.

Sotto di loro ci sono i BUONI/OTTIMI giocatori: da Dragusin a Rovella, dal poro Iling a De Winter.

Giocatori che non hanno niente di meno di quelli acquistati.

Anzi, essendo nostri, erano GRATIS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo so

So che non stiamo spendendo milioni per giocatori tanto per

E so che dobbiamo piazzare le stesse persone che dovevamo piazzare l anno scorso che so ritornati perché non avevamo risolto nulla

Quindi è un compito difficile visto che bisogna prima vendere e bisogna vendere non solo gli esuberi vecchi ma a quanto pare anche qualche bidone nuovo

Però stiamo (s)vendendo anche gli ultimi giovani rimastici.

E ho il dubbio che i sostituti non siano tanto meglio.

Insomma, vedo della continuità con il recente passato.

Speriamo di non aggiungerne di nuovi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

E si lo abbiamo detto cento volte

Ormai è andata

Pensiamo al futuro

Si ma quando arriva il "futuro". È anni ormai che siamo a bocca asciutta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The pretender ha scritto:

Si ma quando arriva il "futuro". È anni ormai che siamo a bocca asciutta... 

Prima o poi arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, oetzi ha scritto:

Hai escluso "chirurgicamente" Koop, Douglas, Nico e Kelly, ma hai incluso tutti gli acquisti riusciti, ossia Kalulu, Conceicao e Thuram...

col sennò del poi son bravi tutti.

Ricordo che lo scorso anno c'erano le lodi sperticate qua nel forum per gli acquisti di Douglas e Koopmeiners, Nico aveva molti contrari, ma alla fine é quello che ha fatto meno peggio dei 3. Conceicao era un oggetto misterioso, e anche per Kalulu la maggior parte era contraria.

Kalulu e Conceiçao erano in prestito con diritto di riscatto e sono stati acquistati proprio perche hanno fatto bene.

Thuram è stato l'acquisto meno oneroso, ma si è rivelato il piu forte.

Nella lista dei giovani svenduti potevo inserire anche Nicolussi, Fagioli, Rovelli e Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, oetzi ha scritto:

Hai escluso "chirurgicamente" Koop, Douglas, Nico e Kelly, ma hai incluso tutti gli acquisti riusciti, ossia Kalulu, Conceicao e Thuram...

col sennò del poi son bravi tutti.

Ricordo che lo scorso anno c'erano le lodi sperticate qua nel forum per gli acquisti di Douglas e Koopmeiners, Nico aveva molti contrari, ma alla fine é quello che ha fatto meno peggio dei 3. Conceicao era un oggetto misterioso, e anche per Kalulu la maggior parte era contraria.

infatti

ciò vuol dire che si farebbe meglio a non anticipare giudizi per evitare figure di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

E mi sembra si stiano facendo colpi mirati . Poi lo vedremo se sono all altezza o no. 

È utopia 

sono d'accordo

forse arriverà un altro centrocampista se miretti andrà via e non un altro attaccante se vlahovic resterà

dopodichè mercato chiuso 

purtroppo la situazione oggi è quella che è ma la nostra rosa credo che sia sufficiente per la qualificazione cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

È utopia 

Ma infatti. 

Cmq aspettiamo e alla fine del mercato tireremo le somme. 

Non prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, umbertoI ha scritto:

sono d'accordo

forse arriverà un altro centrocampista se miretti andrà via e non un altro attaccante se vlahovic resterà

dopodichè mercato chiuso 

purtroppo la situazione oggi è quella che è ma la nostra rosa credo che sia sufficiente per la qualificazione cl

La Juventus ha acciuffato la qualificazione all'ultima partita contro una retrocessa ed è finita ben lontana pure dal terzo posto dell'Atalanta (che è la posizione su cui sarebbe meglio fare la corsa giusto per il margine di evitare rischi continui). Appurato che la rosa è mediocre e che Tudor è stato confermato per mancanza di alternative, aspetterei a dire che è sufficiente (appurato che Napoli e Inter finiscono sicuramente davanti e che il Milan ha Allegri e gioca senza le coppe europee tra le scatole).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

La Juventus ha acciuffato la qualificazione all'ultima partita contro una retrocessa ed è finita ben lontana pure dal terzo posto dell'Atalanta (che è la posizione su cui sarebbe meglio fare la corsa giusto per il margine di evitare rischi continui). Appurato che la rosa è mediocre e che Tudor è stato confermato per mancanza di alternative, aspetterei a dire che è sufficiente (appurato che Napoli e Inter finiscono sicuramente davanti e che il Milan ha Allegri e gioca senza le coppe europee tra le scatole).

chi ha allenato la juve per 3/4 di campionato?

la nostra rosa non è affatto mediocre e tudor lasciamolo lavorare anche con i rientri in difesa e un paio di nuovi innesti

poi si giudicherà

il napoli e l'inter potrebbero piazzarsi davanti a noi ma le altre non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 200 milioni?

Se andiamo a considerare gli ultimi 5 anni secondo me tocchiamo il miliardo, 200 sono andati soltanto nelle tasche della Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Che il milan abbia allegri è un  bene per noi , in generale mi sarei stufato di pensare al quarto posto come obiettivo, per me non lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

chi ha allenato la juve per 3/4 di campionato?

la nostra rosa non è affatto mediocre e tudor lasciamolo lavorare anche con i rientri in difesa e un paio di nuovi innesti

poi si giudicherà

il napoli e l'inter potrebbero piazzarsi davanti a noi ma le altre non credo

Non so se ti sei accorto che Bremer e Cabal si sono spaccati le ginocchia e che in meno di un anno non si recupera praticamente mai la condizione atletica oltre al tono muscolare.

I nuovi innesti in realtà sono Conceicao e Kalulu, per cui torniamo al punto di prima: basta per la qualificazione Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non so se ti sei accorto che Bremer e Cabal si sono spaccati le ginocchia e che in meno di un anno non si recupera praticamente mai la condizione atletica oltre al tono muscolare.

I nuovi innesti in realtà sono Conceicao e Kalulu, per cui torniamo al punto di prima: basta per la qualificazione Champions?

tranquillo, bremer recupera per il prossimo campionato

poi abbiamo gatti, kalulu ed il nuovo joao che spero renderà bene

dimentichi che tra i nuovi innesti c'è anche david in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 non sono, lo abbiamo detto tante volte, in questa cifra non viene mai conteggiato ciò che si è ceduto la scorsa stagione, che non affatto poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se la squadra dovesse rimanere questa, e a fine anno per assurdo dovessimo vincere il campionato con koop rivalutato, i meriti sarebbero di giuntoli o di chi ha aggiunto joao Mario e David preso al mercato degli svincolati…???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti