Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è che poi andava al Bernaebeu e si faceva annullare da Vallejo. Gran giocatore ma i limiti mentali e fisici erano evidenti. E soprattutto su 5 anni di contratto lo abbiamo sfruttato solo 2 facendo una minusvalenza di 20 mln pur di liberarcene. Operazione nel complesso negativa

mi sono stati cancellati diversi messaggi, ma purtroppo non posso esimire dal dirti che avete dei seri problemi se siete qui a contestare Higuain 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Malafede

Quello che ho scritto è un dato di fatto. Se penso che i soldi della cessione di Pogba sono stati investiti per lui a mio modo di vedere ci abbiamo perso e di brutto.

Poi ognuno ovviamente la pensa come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide ha scritto:

Certo!

non mi capacito come si possa rimpiangere un giocatore che abbiamo pagato 90 milioni, dalla quale è partito il nostro periodo nero, per  periodo davvero limitato di buone prestazioni 

che contestualizzando la juve in cui giocava sono certo che qualunque buon attaccante avrebbe dato il suo!

parliamo della carriera generale di higauin o del periodo juve?

perché se si parla di carriera posso ancora capire, von molta difficoltà, l’uso della parola fuoriclasse!

ma se si parla del periodo juve a mio avviso quella parola non dovrebbe minimamente essere accostata!

come se si dicesse che di Maria è stato un fuoriclasse nel periodo bianco nero

Secondo me non hai mai visto giocare Higuain alla Juve 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chi dice che 50 sono troppi, non so dove viva. Lucca 35 milioni, per restare solo in italia

Io non so se 50 sono troppi per KM.

Secondo me il problema è diverso. 

Se Hai David e devi  " scegliere" chi affiancare scegli uno con caratteristiche diverse da KM, più centravanti, più Bomber.

Se invece riesce a prendere KM a buone condizioni ti adatti e va bene

Ma se devi spendere 50 , avendo già David,  non sarebbe meglio cercare un centravanti d area e di peso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io passo poco per motivi di lavoro, in più sono abbastanza pacato di mio, mediamente. 

Però c'è modo e modo, ci sono utenti stracritici che hanno spunti molto interessanti ed è un piacere conversarci, gli Adrian85 i Gustavo92 i Raco ecc ecc. 

Critici, interessanti, non contenti e tutto ciò che ne consegue, però Dale non si può non vedere che ci sono utenti tossici che continuamente non fanno altro che sputare fango, qualunque tipo di notizia, qualunque, viene rigirata per attaccare chicchessia, dai giocatori, all'allenatore, alla società al proprietario, c'è gente che non ha mai speso una singola parola da tifoso o positiva in migliaia di messaggi. 

Se non ve ne accorgete voi c'è un problema. 

Certo, ce ne accorgiamo eccome, e infatti quando qualcuno supera certi limiti si interviene.

Però se uno è semplicemente molto critico o negativo senza mai andare oltre le regole del forum, onestamente cosa possiamo fare? Non possiamo censurare opinioni o attitudini solo perché non piacciono a tutti.

Il confine è nel rispetto reciproco e nel non sfociare in insulti o comportamenti tossici... fuori da lì, la critica, anche forte e costante, fa parte del confronto e va accettata, così come al contrario chi è costantemente ottimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Trattato peraltro malissimo...uno che si è messo contro tutta la Napoli per vestire la nostra maglia...alla fine pure più decisivo di Cr7 

Infatti li è iniziato il nostro declino, con cr7 che non è mai riuscito a portarci in finale di Champions a differenza del pipita e che ha prosciugato tutti i nostri fondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

mi sono stati cancellati diversi messaggi, ma purtroppo non posso esimire dal dirti che avete dei seri problemi se siete qui a contestare Higuain 

Non lo contesto ma dico solo che in relazione all'investimento fatto il suo apporto nel complesso non è stato totalmente positivo. I grandi acquisti per me sono stati i Tevez Pirlo Dybala Pogba Barzagli Bonucci Lichtsteiner D.Alves Khedira Mandzukic(questo ultimi due erroneamente rinnovati), non Higuain a 90 mln a 7,5 netti x 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Secondo me non hai mai visto giocare Higuain alla Juve 😂

Ecco è arrivata l’ennesimo fenomeno….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ehh 'ste situazioni le avevo al lavoro ogni settimana fino a poco fa, pensa te che bellezza.. .ghgh Forse anche per quello mi creano ancora più disagio. sefz 

.asd 

per fortuna non ho di questi problemi sefz 

son dovuto tornare indietro nel tempo quando la gioventù imperava e a quella frase “quanto rompi…” solitamente seguiva una simpatica appendice “ ..fatti una xxxxx ogni tanto”  uhuh 

comunque come ho scritto ieri o ieri l’altro questo clima è dovuto alla noia e all’assenza di notizie…appena parte la prima tessera del domino inizieranno nuovamente i commenti sia positivi che negativi e si tornerà alla guerriglia che tanto celebre hanno reso questo posto sera 

ovviamente meglio la guerriglia che la calma piatta di questi giorni..manca solo il vento che sibila e la balla di paglia che rotola .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

No, è più semplice: sperare che Tudor ci porti a vincere qualcosa è come sperare che Kostic torni ad arare la fascia.

Puoi farlo, ma stai chiedendo loro di andare oltre le proprie possibilità 

A me quel 3-4-3 piace. Secondo me se fatto con gli interpreti giusti può dare belle soddisfazioni. 

Le annate sono lunghe ma il più delle volte si decidono dopo una (una) partita, che dà entusiasmo /consapevolezza o toglie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Discorso condivisibile fino all’ultimo punto…

delle cessioni fatte la scorsa stagione io personalmente non rimpiango nessuno…NESSUNO

Forse potevi tirar su 5 milioni in più da Huijsen inserendo sempre la stessa % sulla cessione 

so che il tuo ragionamento era legato alle liste ed in quest’ottica aggiungo che bisogna ottimizzare La Rosa… a volte si legge  la tipica frase “io X lo terrei alla fine ti può essere utile come eventuale sostituto di Z “

io non la vedo così…dobbiamo prendere una posizione e seguire una strategia…il discorso di Adzic è perfetto così come lo hai descritto ma immagino si andrà verso la cessione in prestito privilegiando la maturazione tecnica e caratteriale del ragazzo 

Audero in effetti sarebbe stata una bella aggiustata in quest’ottica..per me è un ottimo portiere..non capisco perché farsi scappare un occasione del genere .boh 

Io col senno di poi rimpiango solo Soulè che oggi sarebbe stato un CTP che ci risolveva molti problemi in rosa e sarebbe stato perfetto per il gioco di Tudor IMHO.

Ad oggi i CTP sono solo Savona Pinso e Miretti ci sarebbe un posto e Soulè sarebbe stato perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, De$mo ha scritto:

qui dentrro insultano tutti...pure gente come bonucci chiellini buffon e compagnia bella

solo perche non sono riusciti a vincere la champions

Hai ragione però Bonucci a dire il vero se le è cercate le parolacce. 

Scusa la precisazione  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se ne fai una questione di costi, ti chiedo allora quanto vale economicamente la doppietta a Monaco che ti porta in finale di Champions?

Non c'era certo bisogno di Higuain per eliminare il Monaco. Nei quarti con il Barca era stato il peggiore in tutte e due le partite e li avevamo eliminati agevolmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non lo contesto ma dico solo che in relazione all'investimento fatto il suo apporto nel complesso non è stato totalmente positivo. I grandi acquisti per me sono stati i Tevez Pirlo Dybala Pogba Barzagli Bonucci Lichtsteiner D.Alves Khedira Mandzukic(questo ultimi due erroneamente rinnovati), non Higuain a 90 mln a 7,5 netti x 5 anni

per me  solo il 3-2 al 90 contro i prescritti valgono quei 90 milioni, che ha cacciato Elkann, per vincere uno scudetto

sono punti di vista, tu continua  pure la tua inutile crociata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Quello che ho scritto è un dato di fatto. Se penso che i soldi della cessione di Pogba sono stati investiti per lui a mio modo di vedere ci abbiamo perso e di brutto.

Poi ognuno ovviamente la pensa come vuole

Hai preso quello che ti è piaciuto prendere per supportare la tua tesi, ma hai dimenticato:

- la doppietta in semifinale contro il Monaco

- gli ottavi di ritorno con il Tottenham dove eravamo praticamente fuori e ha ribaltato sostanzialmente da solo la partita in pochi minuti

- il gol scudetto contro l' Inter.

Poi, se per voi contano solo le prestazioni nelle finali di Champions, dovete fare lo stesso discorso anche per gli altri nostri attaccanti che nelle finali di Champions hanno inciso zero.

Altrimenti è malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quella di Higuain di fallire nei big match è stata una costante di tutta la sua carriera. Ma lui stesso in un intervista ammise di essere un giocatore molto emotivo

Il mio punto di vista è che ci sia molta narrazione. La realtà è che quando si alza il livello anche gli avversari sono più forti. La percezione di molti tifosi è spesso alterata dalla narrazione: Tevez in finale non ha strusciato una palla come non lo ha fatto Higuain perché giocavamo contro gente ancora più forte. Non mi sognerei mai però di discutere Tevez. 

Parliamo di campioni che sul campo ci hanno fatto vedere che razza di qualità avevano.

Oggi stiamo con uno che si fa bullizare da Gerry Mina e da tutti gli altri centrali della serie A, altro che finale di CL! Ed io non dovrei rimpiangere Higuain? Alla grande lo rimpiango 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

A me quel 3-4-3 piace. Secondo me se fatto con gli interpreti giusti può dare belle soddisfazioni. 

Le annate sono lunghe ma il più delle volte si decidono dopo una (una) partita, che dà entusiasmo /consapevolezza o toglie. 

De gustibus. Io voglio bene a Igor, ma spero che si passi a progetti più ambiziosi quanto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

Quali potrebbero essere secondo voi i 2/3 acquisti fattibili che potrebbero farci fare il vero salto di qualita' ?

Un difensore mancino forte.

Un mediano di qualità.

Un esterno destro forte.

I nomi non li faccio per scaramanzia, ma se aspettano altre 2 settimane non di muove più nessuno dalle squadre forti, rimangono gli scarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Non c'era certo bisogno di Higuain per eliminare il Monaco. Nei quarti con il Barca era stato il peggiore in tutte e due le partite e li avevamo eliminati agevolmente

Tanto ci sarà sempre questo schieramento di amanti di higuain contro quelli che lo reputano un buon giocatore, certo, ma che era evitabile visto età e costo 

e tutte le volte chi non la pensa come l’altro schieramento viene considerato un deficiente che di calcio non capisce nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma la doppietta l’ha fatta lui, così come tanti gol in campionato, trascinandoci a scudetto e qualificazione in CL. Nel bilancio quelle cose le devi mettere se fai un’analisi costi/benefici. Se fai un’analisi costi/vincere è scontato il bilancio è negativo per qualsiasi calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Muldur & Sculli said:

Quali potrebbero essere secondo voi i 2/3 acquisti fattibili che potrebbero farci fare il vero salto di qualita' ?

Mbappé, yamal e musiala...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.