Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, velas ha scritto:

L'ipotesi complottistica vedrebbe invece il turpe Kom Hol Lee come mandante di questo tipo di montaggio, così da far apparire ai tifosi un allenatore stanco e sfiduciato, da giubilare alla prima occasione, senza avergli costruito una squadra degna di questo nome.

Le ipotesi complottistiche sulla Juve sono quelle che circolano di più e, alla luce dei fatti, non credo possano essere scartate né da chi le prende alla leggera né da chi le considera seriamente.

Che Tudor sia l’ennesimo parafulmine è abbastanza palese. Che lo capiscano in molti o in pochi, sinceramente, non mi interessa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Le ipotesi complottistiche sulla Juve sono quelle che circolano di più e, alla luce dei fatti, non credo possano essere scartate né da chi le prende alla leggera né da chi le considera seriamente.

Che Tudor sia l’ennesimo parafulmine è abbastanza palese. Che lo capiscano in molti o in pochi, sinceramente, non mi interessa.

Che è un po' quello che dicono i terrapiattisti e i novax

6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Oh, se vedete le foto della mia laurea, in un buon 80% delle pose scattatemi all'improvviso io ho espressioni anche più cupe di quelle di Tudor, eppure è stato uno dei giorni più felici della mia vita.

Dipende da tantissime cose, magari un microsecondo dopo uno scoppia a ridere o assume un'espressione più distesa.

Su una cosa sono d'accordo: potevano scegliere immagini più solari, ecco, ma questo non significa che sia stato un mortorio tutto il giorno, non lasciatevi influenzare da queste cose. 

È il ragionamento più semplice e più plausibile...ma figurati se è quello più apprezzato qui sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

E' un'ipotesi che mi vede possibilista. Ma non siamo nemmeno ad agosto, quindi cerco di scacciarla dalla mente, in attesa di rinforzi degni di questo nome.

Poi fra un po' me ne andrò al mare e penserò ad altro. Aspettative, al momento, zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che è un po' quello che dicono i terrapiattisti e i novax

Io mi ritengo un uomo libero, quindi non mi interessa chi mi appoggia o meno. Non cerco approvazione, esprimo ciò che penso. Lasciamo pure le etichette ai terrapiattisti e ai no vax: io parlo dei fatti, non delle fantasie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma non è vero: Real, Borussia, United giocano col 3-4-2-1.

Alonso non dura al Real 

Perez gli si incazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, alexpremium89 said:

Allegri vuole Vlahovic, e’ lui l obiettivo del tecnico, Juve e Milan hanno già avuto colloqui per il serbo

matteo moretto

Non é difficile. Dateci 25 millioni (non sono molti per uno che alla fine i suoi gol li fa). Noi diamo 4 o 5 millioni di buona uscita a Dusan. Tutti felici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuno in Europa gioca con quel modulo. Giocano tutti col 4 2 3 1 o 4 3 3 e la difesa a 3 la usano giocando con 3 centrocampisti naturali e ci sarà un motivo 

Ma davvero ancora parli di moduli ? ma ancora non hai capito seriamente che si può essere super difensifi col 4-2-3-1 e super offensivi col 5-4-1 ?Contano le caratteristiche dei giocatori....e l'impronta della squadra!Se giochiamo con Savona quinto e Locatelli mediano...facciamo una cosa....se giocassimo con Cuadrado quinto e Pirlo al posto di Locatelli...è un'altra storia...!Ci arrivate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non é difficile. Dateci 25 millioni (non sono molti per uno che alla fine i suoi gol li fa). Noi diamo 4 o 5 millioni di buona uscita a Dusan. Tutti felici. 

Oppure facciamo che pagano il residuo a bilancio + quota per buonuscita. O lui rinuncia alla buonuscita. Questo o tribuna per un anno. L'anno dei mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri vuole Vlahovic, e’ lui l obiettivo del tecnico, Juve e Milan hanno già avuto colloqui per il serbo

matteo moretto

Vedo che mi hai ascoltato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Questo modulo fa * comunque. Per fare questo modulo devi essere Gasperini. Siamo sempre a subire perché contro squadre che giocano il 4 3 3 hai lo stesso numero di offensivi ma sempre uno meno a centrocampo e costringi almeno un esterno ad accentrarsi perdendo l'esterno. 

Qualcuno obblighi Igor Tudor a passare al 4 3 3 

Non è questione di modulo ma di saper leggere le partite dall'inizio e in corsa...e per me in questo Tudor è negato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, N3dved said:

Oppure facciamo che pagano il residuo a bilancio + quota per buonuscita. O lui rinuncia alla buonuscita. Questo o tribuna per un anno. L'anno dei mondiali.

25 millioni sarebbere il residuo a bilancio + buonauscita (tipo 19 + 6 se non sbaglio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

È stato promosso Pertusio che sta da una vita alla Juve 

È arrivato anche ragnacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furio78 ha scritto:

Non si riprende più, non è più l’Atalanta di Gasperini, non c’è più quel contesto, non c’è più una squadra dove lui rimaneva più libero perché i centrali avversari prendevano le due punte davanti con lui libero dietro di andare a rimorchio.

Koop non è un trequartista 

All Atalanta i difensori dovevano preoccuparsi anche dei centrocampisti centrali, degli esterni e a volte anche dei difensori centrali che salivano , alla Juve al massimo i difensori avversari devono preoccuparsi della prima punta e forse dell altro 3/3ista gli altri ad andare bene giocano a 40 MT dalla porta, per quello facciamo fatica a segnare,  aperte mezzi contropiedi o giocate del singolo , che il Koop non ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riprende più, non è più l’Atalanta di Gasperini, non c’è più quel contesto, non c’è più una squadra dove lui rimaneva più libero perché i centrali avversari prendevano le due punte davanti con lui libero dietro di andare a rimorchio.

Koop non è un trequartista 

Koop è un trequartista abbastanza scadente lontano da Bergamo.

che non puoi neanche spostare in mediana perchè alla fine è troppo lento e nullo nei contrasti difensivi.

Ha tutto per diventare il nuovo Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Koop è un trequartista abbastanza scadente lontano da Bergamo.

che non puoi neanche spostare in mediana perchè alla fine è troppo lento e nullo nei contrasti difensivi.

Ha tutto per diventare il nuovo Arthur.

C'è da dire che la statistica è dalla nostra parte 

Koopmeiners veniva da stagioni veramente molto positive, anche in Olanda aveva fatto benissimo 

La speranza di recuperarlo c'è 

Ma deve darsi una svegliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero: Real, Borussia, United giocano col 3-4-2-1.

Il Real ?  Ma siete seri? Perché e’ arrivato Xavi da 20 giorni gioca col 3421? Xabi gioca con Tchouaméni che si abbassa tra i difensori a prendere palla , sugli esterni di centrocampo

ci mette 2 attaccanti , in pratica gioca

a 2 dietro , se proprio vogliamo schematizzare coi numeretti Xabi gioca un 244. Noi facciamo uno schifoso 541 perché se sugli esterni metti 2 terzini con Joao Mario ( o un altro terzino a caso ) e Cambiaso il 3421 esiste solo nella testa di qualche fesso , quella è sempre una difesa a 5, togli un centrocampista per mettere un difensore in più , modulo da provincialotti quale è Tudor. Per il resto ho come l’impressione che per voler giustificare questo modulo osceno si faccia a gara a chi la spara più grossa dicendo che lo applicano anche i top club , ho letto perfino del city di guardiola ( che ha un sistema talmente complesso che semmai gioca a 1 dietro in costruzione se vogliamo dare i numeri ) uno

addirittura ha scritto il PSG di enrique che non ha mai lasciato la linea a 4 dietro . Mi è stato detto che in finale giocava a 3 dietro .Ma

il psg semmai giocava a 2 visto che i terzini sono 2 treni come hakimi e nuno mendes e comunque in un linea a 4 con pacho e Marquinos, cioè di base il psg gioca con

Hakimi Marquinos Pacho Nuno Mendes

Neves   Vitinha   Ruiz

Doue’ Dembele     Kvara

Dove sarebbe il terzo centrale di difesa ? Questa ovviamente non era per te ma in generale se ne leggono di frescacce.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

C'è da dire che la statistica è dalla nostra parte 

Koopmeiners veniva da stagioni veramente molto positive, anche in Olanda aveva fatto benissimo 

La speranza di recuperarlo c'è 

Ma deve darsi una svegliata 

Il modulo di Tudor è perfetto per esaltare di nuovo Koopmainers.

Il problema dell'olandese è che si ritrova davanti Yildiz e Conceicao che danno un'interpretazione del ruolo molto esplosiva e sarà difficile per lui scalzarli.

Ma nell'ultima partita che giocò in quel ruolo fece molto bene (in casa con il Lecce, dove segnò anche un gol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo a vendere Weah questa settimana?

Riuscirà il Milan a spingere abbastanza per Vlahovic?

Sancho arriverà mai o sarà un Gilardino/Berardi?

Douglas Luiz si farà vedere a Torino?

(Attendiamo sempre il pugno duro, tipo una nota del club con qualche comunicazione)

Questo e molto altro (non) accadrà durante questa settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

(Attendiamo sempre il pugno duro, tipo una nota del club con qualche comunicazione)

Non succederà nulla di questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il modulo di Tudor è perfetto per esaltare di nuovo Koopmainers.

Il problema dell'olandese è che si ritrova davanti Yildiz e Conceicao che danno un'interpretazione del ruolo molto esplosiva e sarà difficile per lui scalzarli.

Ma nell'ultima partita che giocò in quel ruolo fece molto bene (in casa con il Lecce, dove segnò anche un gol)

Per me è tutta una questione di testolina

Non vedo particolari difficoltà a "scalzare" conceicao, che comunque mi sembra uno che si prende tante pause

Se si riprende avrà tutte le occasioni che gli servono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Non perdetevi il nuovo film di David Lynch "Comolland Drive". 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non perdetevi il nuovo film di David Lynch "Comolland Drive". 

Noi tifosi siamo "eraserhead - la Mente che cancella" e nel nostro caso avremmo tante cose da cancellare .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Noi tifosi siamo "eraserhead - la Mente che cancella" e nel nostro caso avremmo tante cose da cancellare .sisi

Eh già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.