Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per Comolli e Tudor lavoro difficilissimo.. tanti auguri ! I danni delle ultime stagioni non saranno facili da riparare... bisogna essere realisti ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Kolo non piace,  non è il centravanti da Juve forte 

vi domando è ai livelli di un higuain o di un Mandzukic, per restare al recente passato??? 

Per me no! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Inizio settimana dirigente del fenerbhace a Torino per incontrare comolli per avere luiz

fanatik

Con soldi o senza 

Questi vogliono tutti gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Inizio settimana dirigente del fenerbhace a Torino per incontrare comolli per avere luiz

fanatik

30 + amrabat e ci abbracciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, avendo un po' di tempo libero, mi son visto le rose delle squadre di A

la nostra è attualmente questa

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensori Centrali: Bremer, Cabal, Djalò, Gatti, F.Gonzalez, Kalulu, Kelly, Rugani, Savona

Esterni: Cambiaso, Kostic, J.Mario, Rouhi, Weah

Centrocampisti: Arthur, Locatelli, Luiz, McKennie, Miretti, Thuram

Mezzepunte: Adzic, Conceicao, N.Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz

Attaccanti: David, Milik, Vlahovic

Il settore portieri non ha bisogno di cambiamenti, tuttavia se Perin vuole andare si dovrà trovare un secondo affidabile, ma non credo sia un problema enorme

In difesa abbiamo, a mio avviso, i problemi maggiori a causa di vari infortuni e rientri

servirebbero di norma sei centrali, però è probabile che per via delle situazioni Cabal, Bremer e Savona ne servano uno o due in più

Ad ora numericamente ci siamo, tecnicamente per niente, i maggiori movimenti andrebbero, secondo me, fatti qui

Anche sugli esterni male male: ci siamo numericamente, per niente tecnicamente

sul centrocampo dipende molto dalle uscite ma non vedo la situazione tragica

Per le mezzepunte se riusciamo nello switch Nico-Sancho siamo ok

davanti idem nello switch Vlaho-Kolo

Quindi il rompicapo maggiore è sugli esterni e in difesa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

vi domando è ai livelli di un higuain o di un Mandzukic, per restare al recente passato??? 

Per me no! 

Higuain va bè...

Ma Mandzukic è un centravanti che fa giocare bene quelli attorno... Se lo metti in una Juve scarsa non serve a niente.

Muani invece alza il livello di quelle scarse, perché ha molti più spunti individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io preferirei indebolire il Milan con vlahovic.

Non si indebolisce di certo se gli regali un attaccante da 15-20 gol a stagione. Uno così ti costa tranquillamente 40ml da altre parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma in che senso? :d

A me sembrano giocatori incredibilmente diversi, David era un killer da area di rigore, Kolo è un mezzo esterno

Pure secondo me non c'entrano niente. Il giocatore più simile a Trezeguet che abbia visto è stato Icardi. Solo che David era molto più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sono troppi perché Conceiçao è scarso

Esco 😁

Letta questa e di immobile.

Buona domenica a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché come molti qua dentro,in Juventus erano convinti che solo le vittorie facevano aumentare il fatturato,elemento essenziale per competere.

invece chi oggi fattura tanto,non ha seguito quella strada che poi viene DI CONSEGUENZA,ma ha investito a priori su giocatori capaci di muovere le masse. Quelli portano soldi,perché movimentano appunto i tifosi i quali sono IL PARAMETRO per cui gli sponsor pagano.

Agnelli lo ha capito in ritardo e ha cercato di rimediare in maniera epocale con Ronaldo

Che però non ha smosso quanto si aspettava a livello di fatturato. Per carità fu un bel boost che però si perse nel deserto della lega di serie A...

Il parametro dirimente sono gli introiti dei diritti TV come base. Ma non per la singola società ma per la salvezza della lega.

In una lega forte ci sono piu investitori, proprietari più ricchi, giocatori più forti e molti piu tifosi.

Qui sei sotto scatto di collina, lotito, Cairo e altri soggetti che utilizzano il calcio per fini personali e per evitare problemi di altra natura...

Questo ad agnelli gli va riconosciuto perché lo aveva capito bene. Sono i purciari intorno a lui che non volevano cambiare lo status quo.

E lo stesso è accaduto in Europa con i crucchi che hanno preferito rimanere solidi in casa e disperdersi in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balerdi, Hujlmand (Andrè, Ceballos), Sancho, Esterno destro, Kolo Muani. 

Se facessimo questi acquisti sarebbe un bel mercato. Mi pare complicato perché mi sembrano troppe operazioni da fare in un mese, considerando anche che non mi pare ci siano trattative ai dettagli e diversi esuberi e situazioni in uscita irrisolte. 

Attendo fiducioso, non troppo ottimista, diciamo in una sorta di stato da sospensione del giudizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ieri sera, avendo un po' di tempo libero, mi son visto le rose delle squadre di A

la nostra è attualmente questa

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensori Centrali: Bremer, Cabal, Djalò, Gatti, F.Gonzalez, Kalulu, Kelly, Rugani, Savona

Esterni: Cambiaso, Kostic, J.Mario, Rouhi, Weah

Centrocampisti: Arthur, Locatelli, Luiz, McKennie, Miretti, Thuram

Mezzepunte: Adzic, Conceicao, N.Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz

Attaccanti: David, Milik, Vlahovic

Il settore portieri non ha bisogno di cambiamenti, tuttavia se Perin vuole andare si dovrà trovare un secondo affidabile, ma non credo sia un problema enorme

In difesa abbiamo, a mio avviso, i problemi maggiori a causa di vari infortuni e rientri

servirebbero di norma sei centrali, però è probabile che per via delle situazioni Cabal, Bremer e Savona ne servano uno o due in più

Ad ora numericamente ci siamo, tecnicamente per niente, i maggiori movimenti andrebbero, secondo me, fatti qui

Anche sugli esterni male male: ci siamo numericamente, per niente tecnicamente

sul centrocampo dipende molto dalle uscite ma non vedo la situazione tragica

Per le mezzepunte se riusciamo nello switch Nico-Sancho siamo ok

davanti idem nello switch Vlaho-Kolo

Quindi il rompicapo maggiore è sugli esterni e in difesa

Il mio nome è: Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Higuain va bè...

Ma Mandzukic è un centravanti che fa giocare bene quelli attorno... Se lo metti in una Juve scarsa non serve a niente.

Muani invece alza il livello di quelle scarse, perché ha molti più spunti individuali.

Ma è uno che che per carità, detta la profondità 

ma tecnicamente è approssimativo e in area di rigore non ha tutta sta lucidità 

giocatore che può essere una buona riserva.... 

siamo sempre la, ci mancano i campioni.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Per me no! 

Il centravanti titolare già l'hai preso a zero. E' quello che devi paragonare eventualmente a Higuain. Kolo dovrebbe essere quello che da respiro all'attaccante nei momenti di appannamento o quello da inserire quando c'è da recuperare. Poi magari gli ruberà il posto.....chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

(Mario Rugani Leoni Cabal)

Thuram Xhaka

(Koopmeiners Locatelli)

Conceicao Yildiz Sancho

(Nico Miretti Pietrelli)

Kolo

(David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Per me no! 

Già che hai messo un onesto centravanti come Mandzukic, nella stessa frase di un fuoriclasse come Higuian...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Il mio nome è: Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori

è un centrodestra, mi pare

a noi servirebbe un centrosinistro disperatamente e un semititolare centrale

smaltendo i vari Djalò, Rugani e company

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Balerdi, Hujlmand (Andrè, Ceballos), Sancho, Esterno destro, Kolo Muani. 

Se facessimo questi acquisti sarebbe un bel mercato. Mi pare complicato perché mi sembrano troppe operazioni da fare in un mese, considerando anche che non mi pare ci siano trattative ai dettagli e diversi esuberi e situazioni in uscita irrisolte. 

Attendo fiducioso, non troppo ottimista, diciamo in una sorta di stato da sospensione del giudizio 

Ne dimenticate sempre uno: Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori 

😎😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono anni però che leggo sta cosa dell' "angolo del pianto". Boh. Premesso che io non sono tra questi, però voi che scrivete sta frase non vi capisco. Vi stupite che ci sia insoddisfazione? Dopo 6 anni di delusione, in cui è successo di tutto (negativo) dentro e fuori dal campo, mercati fallimentari, dirigenze improvvisate e fatte fuori, scandali, squalifiche... 

Dopo una stagione pessima, siamo a fine luglio, zero movimenti, mille situazioni irrisolte e cosa ci aspettiamo, i trenini con Jerry Calà?

Ma su questo non c’è dubbio, ma scrivere due righe per lamentarsi chessó di Nico o Koop, cosa porta all’angolo?

Pensi che se non mi lamento ogni due secondi mi vada bene l’operato?

Liberissimi di lamentarsi tutti quanti, ma uno entra per leggere notizie e trovi 

Lamentele sulla foto di Joao Mario

David non c’è al primo giorno

Arriva David, ha la panza

Comolli al mare

Una serie di elogi per giocatori e allenatori di altre squadre dopo amichevoli 

A me, che frequento sto posto da tanto, pesa leggere ste cose

Poi non “vieto” nulla a nessuno ma dopo un tot di commenti così mi viene naturale rispondere 

E in automatico diventi “tuttoapost”

Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fanatik

Se va bene per metà settembre riesce a venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

(Mario Rugani Leoni Cabal)

Thuram Xhaka

(Koopmeiners Locatelli)

Conceicao Yildiz Sancho

(Nico Miretti Pietrelli)

Kolo

(David)

Xhaka va al sunderland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Già che hai messo un onesto centravanti come Mandzukic, nella stessa frase di un fuoriclasse come Higuian...

ahahahahaha onesto centravanti 

OK lasciamo stare Mandzukic 

parliamo di kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Per me no! 

Higuain è un profilo di un livello che oggi non puoi permetterti. Quindi, Kolo Muani sarebbe oro colato, vista la situazione attuale,  poi c'è anche David, il reparto sarebbe di livello migliore rispetto agli ultimi anni.    

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIWI ha scritto:

Il centravanti titolare già l'hai preso a zero. E' quello che devi paragonare eventualmente a Higuain. Kolo dovrebbe essere quello che da respiro all'attaccante nei momenti di appannamento o quello da inserire quando c'è da recuperare. Poi magari gli ruberà il posto.....chissà

David sarebbe il titolare? ancora peggio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.