Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, alexpremium89 said:

La Juve si avvicina alle richieste del Psg, Kolo muani più vicino, e’ una richiesta esplicita di tudor e comolli vuole accontentarlo

anche Kolo muani vuole solo la Juventus e ha detto no al man utd

la stampa

Sogno da sempre di vederlo con la nostra maglia. 🥹

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Il mitico Adzic. Colpaccio di Giuntolandia

Mah, parliamo di un 2006 che ha sicuramente talento.

Vediamo cosa ne viene fuori, anziché fare sti commentini che non sanno di niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Io ci ho viste le palle, la principale caratteristica che ci manca

Veiga costa 40 mln

Non ce lo possiamo permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Il mitico Adzic. Colpaccio di Giuntolandia

Adzic è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si avvicina alle richieste del Psg, Kolo muani più vicino, e’ una richiesta esplicita di tudor e comolli vuole accontentarlo

la stampa

Si farà tra 2/3 settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma tu hai capito quanto ha pagato Kelly, uno che era stato preso a zero 6 mesi prima 

per favore non cerchiamo scuse 

E tu hai capito quanto costano i giocatori da Juve? Intendo da top 8 europea? 

Per Todibo ci hanno chiesto quasi 40 milioni.

Giuntoli ha commesso errori ma ormai con 15-20 milioni o in prestito con obbligo e altre formule strane prendi le scartine.

Doveva sicuramente evitare quel giro inutile di giocatori, ma sai quanti Kelly prendono le squadre di Premier non facendosi problemi a darli in prestito 6 mesi dopo? Da noi anche Kostic diventa un disastro che ti ingolfa il monte ingaggi, uno che prende come il 25simo giocatore di una squadra di Premier o da noi pre covid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Lui sancho cabal Bremer. Ultimi 2 permettendo anche solo rendendo al 60% si è già più forti dai .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah, parliamo di un 2006 che ha sicuramente talento.

Vediamo cosa ne viene fuori, anziché fare sti commentini che non sanno di niente 

Certo certo. A nessuno balena l’idea che possa essere stato l’ennesimo acquisto fatto dal miglior dirigente del pianeta per ripicca nei confronti del Bologna no?! 
Stai tranquillo che da quel poco che si è visto non è questo granché 

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Adzic è buono

Per scaldare la panca. Assolutamente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si farà tra 2/3 settimane.

Si, l’importante è che il calciatore resista e che faccia capire che vuole solo la juve. Questo aspetto è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il vero motivo per cui non vogliono andare è in ordine: 

1) stipendio fuori parametro

2) premi altissimi

3) scarso lavoro in campo (fin ora quando c'erano febomeni)

4) ambiente molle che non contesta, a roma li facevano volare a furia di ceffoni...

Infatti il tutto parametro alla loro poca qualità.. così c'è l'equazione poca qualità del giocatore alto stipendio confort zone faccio quello che voglio chiagno fotto rido e magno e faccio quel cavolo che voglio e nessuno mi dice quasi nulla.. meglio di così ..Chi se ne vuole andare? Nessuno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Domani è il 27 luglio e la squadra è peggio del anno scorso…

Bremer e Cabal sono incognite dopo infortunio 

andato via Renato Vega sano con personalità 

Kolo Muani era comunque ambientato 

David tutto da scoprire 

Costa scambio con J.mario bella incognita

vedete voi come siamo messi

Veiga ... Un perso per il campo in meta' abbondante delle partite con errori spesso da scolaretto

Kolo muani ambientato.... David da scoprire...

Joao Mario 42 presenze in varie competizioni e 7 assist contro costa 9 presenze e 1 assist ... Una bella incognita ... Per il Porto 

Anche io non sono per nulla ottimista ma e' il 27 agosto e spesso le squadre si completano al 31 agosto... Quando non il 1 settembre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Certo certo. A nessuno balena l’idea che possa essere stato l’ennesimo acquisto fatto dal miglior dirigente del pianeta per ripicca nei confronti del Bologna no?! 

Ancora non è pronto ma il talento c’è e questo fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi vendere i nostri giocatori è un impresa titanica.

Il nostro mercato dipende dalle cessioni.

Luiz, Nico, Arthur, Vlahovic. Questi quattro in particolare, ma sarà dura evitare un bagno di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma tu hai capito quanto ha pagato Kelly, uno che era stato preso a zero 6 mesi prima 

per favore non cerchiamo scuse 

Amico mio, a me nessuno mi leverà mai dalla mente che Kelly sia stata un’operazione di tornaconto personale da parte del mitico ex direttore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

C'è stato un riavvicinamento di Elkann alla Juve,  con la presenza alla prima di Tudor, con la sponsorizzazione, l'aumento di capitale, discorso alla partenza per il Mondiale poi però ha lasciato le sorti della Juventus in mano ad un tizio semi-sconosciuto,  che in questi primi due mesi sta mostrando di essere del tutto inadeguato alla nostra realtà.  Comportamenti indecifrabili. 

Vorrei anche commentare, ma cosa vuoi rispondere a certe sentenze?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Perché tu quando l'hai visto ? In serie A ha giocato poco/nulla, a meno che tu non abbia seguito la next gen, in cui si è dimostrato palesemente fuori categoria.

Quindi ti ripeto, non vedo il senso di tirare in mezzo Adzic solo per fare la battutina su uno che manco sta più alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Sulle prime 2 posso essere d'accordo, ma sullo scarso lavoro in campo è tutto da dimostrare perché una cosa è la nostra percezione, un'altra è la realtà. Quanto all'ambiente è un discorso aleatorio perché giocare alla Juve, dove (sulla carta) si gioca sempre per vincere, sei sotto il microscopio costantemente, la maglia storica pesa (e abbiamo visto parecchi giocatori fallire per il peso della maglia), ti può mettere parecchia pressione addosso 

Detto da tudor e da quelli fuori dalla juve che hanno dovuto fare preparazioni fisiche specifiche per tornare in forma.

Quindi nessuna percezione, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

quello che manca alla Juventus è la prospettiva, il piano per tornare a competere ai massimi livelli coi grandi top club. Questa possibilità era stata raggiunta con AA (che ha fatto grandi errori ma che ha in testa l'idea di Juventus vera). Evidentemente rimanere stabilmente competitivi e nella cerchia migliore non è cosa sostenibile per l'attuale proprietà, soprattutto economicamente (o per possibilità o per voglia).

Anche secondo me, e a malincuore - a grande malincuore perchè stiamo parlando di grande storia - siccome non sembra ci sia qualcuno della famiglia intenzionato a spingere sulle risorse e a occuparsi esclusivamente di quella grande storia - sarebbe bello se ci fosse un interesse serio che ci facesse sperare di diventare la prima squadra italiana nel gruppo di Real, Psg, Bayern, Inglesi varie. Son cose molto delicate e epocali , ma insomma quello che sembra a me oggi (e che non mi sembrava con AA) è questo.

La Juve non spende poco, ma oggi il calcio è così. Cifre altissime sono richieste continuamente, finchè non riesci. E quando riesci continui a spendere per mantenere quello che hai. O si fa questo o si rimane fuori dal ristretto gruppo migliore e si perde competitività anche interna.

Solo che mantenere il livello competitivo a livello europeo comporta spese che in Italia non possiamo permetterci, AA lo ha capito troppo tardi e dopo aver fatto "danni" che ha cercato di sanare, poi, con il colpo di coda della Superlega

Oggi paghiamo quei danni, ma se avessimo capito per tempo (per me è facile parlare col senno di poi) che in Europa dovevamo mollare l'osso, forse oggi in IT avremmo ancora un vantaggio competitivo concreto. L'addio di Marotta, infine, è stato  detonatore della bomba interna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E tu hai capito quanto costano i giocatori da Juve? Intendo da top 8 europea? 

Per Todibo ci hanno chiesto quasi 40 milioni.

Torino solo in incompetente Ds inglese poteva accettare i 40 milioni di prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo dico occhio a tonali per me, il Newcastle a offerte importanti non chiude la porta a nessuno, e abbiamo anche una corsia super preferenziale per il calciatore visto che la sua procuratrice è la compagna del nostro direttore tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Grande Kolo vecchio cuore bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

il calciatore più simile a trezeguet che ho visto dai tempi di…. trezeguet sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Uno dei 4 esterni di centrocampo per me deve essere PIETRELLI

A me lo scorso anno ha impressionato positivamente. Forse è un po' troppo anarchico ancora. Vediamo quest'anno. Potrebbe fare il salto. Ma comunque lo farei partire dalla Ng. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico occhio a tonali per me, il Newcastle a offerte importanti non chiude la porta a nessuno, e abbiamo anche una corsia super preferenziale per il calciatore visto che la sua procuratrice è la compagna del nostro direttore tecnico

Ma vorranno 80/90 milioni, non è roba per noi

E non spenderei mai quelle cifre per un mediano visto tutti i buchi della nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.