Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non ho mai capito cosa ci avete Visto in Veiga.

Beh non ci sono poi così tanti difensori di 21 anni in giro con piede, personalità. Poi ovvio che ha i suoi difetti, ma tra 3-4 anni potrebbe diventare forte forte. Parliamo pur sempre di un 2003..  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, J80 said:

La Juve attuale e' da paragonare alla juve di Tudor dell anno scorso in cui mancavno oltre ai te citati Bremer e Cabal anche Gatti che e' stato fuori due mesi, Cambiaso ha giocato con una caviglia malmessa per mesi

Inoltre Kenan, Thuram e Conceicao cresceranno....e' arrivato Jonatan David che mi sembra tutto tranne che e' una scommessa

Ormai qui nell angolo ogni due giorni si legge un commento come il tuo che non ha proprio le basi di esistere ed e' frutto di' nervosismo perche' si vorrebbe yn acquisto al giorno

Hai ragione su tutto PERO almeno io ho sperato di avere la squadra al completa al inizio ritiro, un errore che abbiamo sempre fatto nelle ultime anni. Se dobbiamo vendere prima di comprare, allora qualcuno della Juventus mi puo spiegare il perche dopo aver fatto 30 millioni (mondiale) + 80 millioni (Champioms) + piu il sponsor della maglia.

O magari le acquisti di David, Conceiçao e Joao Mario sono veramente i 3 acquisti indicati da Tudor, ma anche qui voglio un po di transparenza per mettere il mio animo in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

l'anno scorso, non 5 anni fa 

ha preso il miglior direttore sportivo su piazza e il miglior allenatore emergente a detta di tutti, sono sicuro che qui c'era gente che si faceva i rasponi, hanno fallito miseramente entrambi, il calcio non è una scienza esatta, certo non per alcuni utenti di vecchiasignora che hanno tutte le ricette economiche e sportive, l'unico mio dubbio è capire perchè sono qui e non nel mondo della finanza e dello sport. 

Pero' vedi che anche Giuntoli per sua stessa ammissione aveva il mandato di abbattare il monte ingaggi e propiziare sostenibilita' finanziaria, che in soldoni significa ridimensionare.

Secondo te se Giuntoli avesse avuto i soldi in mano, avrebbe preso Nico Gonzales o Kelly e Veiga?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Adzic fisicamente mi da quelle Milinkovic-Savic vibes .uhm

Direi che oggi la più grossa l'ho sparata io

Non non è grossa.

Fisicamente è amche più bello Adzic.

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il vero motivo per cui non vogliono andare è in ordine: 

1) stipendio fuori parametro

2) premi altissimi

3) scarso lavoro in campo (fin ora quando c'erano febomeni)

4) ambiente molle che non contesta, a roma li facevano volare a furia di ceffoni...

Sulle prime 2 posso essere d'accordo, ma sullo scarso lavoro in campo è tutto da dimostrare perché una cosa è la nostra percezione, un'altra è la realtà. Quanto all'ambiente è un discorso aleatorio perché giocare alla Juve, dove (sulla carta) si gioca sempre per vincere, sei sotto il microscopio costantemente, la maglia storica pesa (e abbiamo visto parecchi giocatori fallire per il peso della maglia), ti può mettere parecchia pressione addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, coka87 ha scritto:

Ma Bremer e Cabal saranno pronti per la prima di campionato? Bremer ormai si e infortunato quasi 1 anno fa...

Speriamo Bremer se si riprende è un tassello importantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Adzic per il post Di Gregorio? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dins ha scritto:

Impariamo...

Io dai tifosi delle Roma non voglio imparare nulla, sono una persona pacata e ritengo che i tifosi debbano stare al proprio posto, non andare fuori dalla sede a fare i trogloditi. Se non si è d'accordo con la linea societaria basta non comprare biglietti, abbonamenti e quant'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Beh non ci sono poi così tanti difensori di 21 anni in giro con piede, personalità. Poi ovvio che ha i suoi difetti, ma tra 3-4 anni potrebbe diventare forte forte. Parliamo pur sempre di un 2003..  

Ma sono d'accordo. 

Potrebbe.

Al momento non farei certo follie per lui, è assolutamente acerbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Pero' vedi che anche Giuntoli per sua stessa ammissione aveva il mandato di abbattare il monte ingaggi e propiziare sostenibilita' finanziaria, che in soldoni significa ridimensionare.

Secondo te se Giuntoli avesse avuto i soldi in mano, avrebbe preso Nico Gonzales o Kelly e Veiga?

ma tu hai capito quanto ha pagato Kelly, uno che era stato preso a zero 6 mesi prima 

per favore non cerchiamo scuse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un riavvicinamento di Elkann alla Juve,  con la presenza alla prima di Tudor, con la sponsorizzazione, l'aumento di capitale, discorso alla partenza per il Mondiale poi però ha lasciato le sorti della Juventus in mano ad un tizio semi-sconosciuto,  che in questi primi due mesi sta mostrando di essere del tutto inadeguato alla nostra realtà.  Comportamenti indecifrabili. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È la disperazione di rimanere con Kelly, Veiga non sarà un fenomeno ma è sicuro un giocatore presentabile in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

l'anno scorso, non 5 anni fa 

ha preso il miglior direttore sportivo su piazza e il miglior allenatore emergente a detta di tutti, sono sicuro che qui c'era gente che si faceva i rasponi, hanno fallito miseramente entrambi, il calcio non è una scienza esatta, certo non per alcuni utenti di vecchiasignora che hanno tutte le ricette economiche e sportive, l'unico mio dubbio è capire perchè sono qui e non nel mondo della finanza e dello sport. 

Ma alla prova dei fatti si sono dimostrate 2 persone assolutamente non consone dal punto di vista caratteriale, soprattutto giuntoli che ha gestito il tutto in modo assolutamente folle. E queste sono valutazioni che un proprietario non può sbagliare quando decide di delegare tutto ad un manager. Noi che siamo dei * qualunque potevamo farci le raspe perché aveva vinto uno scudetto con il Napoli, ma lui che gli ha messo in mano i milioni doveva valutare la persona. Ma è un errore frequente per Elkann, il quale probabilmente è nel mondo della finanza e dello sport solo per sorte ereditaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio 

(Audero)

Gatti.  -   Bremer🤕   -  Kelly 

(Kalulu/Savona🤕/Rugani/Cabal🤕)

Molina   -    Thuram.    -     Loca.     - Cambiaso 

(JM/McK - Mck/Miretti/Amrabat - Kostic/McK)

Chico           Yildiz 

(Sancho/Koop/Adzic)

David

(Kolo)

Fuori:

Perin

Weah

Luiz

Nico 

Dusan

Milik?

Arthur 

Da valutare le condizioni di Bremer, savona e Cabal per trattenere uno tra Djalò o Facundo.

Finisse così per me non andrebbe male rosa di 25 giocatori minimo indispensabile per 3 competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si avvicina alle richieste del Psg, Kolo muani più vicino, e’ una richiesta esplicita di tudor e comolli vuole accontentarlo

anche Kolo muani vuole solo la Juventus e ha detto no al man utd

la stampa

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il mitico Adzic. Colpaccio di Giuntolandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Personalità perché sbraitava col pubblico dopo aver vinto un rimpallo? Dai su...difensivamente è scandaloso in serie A si faceva saltare 2/3 volte a partita contro chiunque. Molto meglio Comuzzo Leoni e Marianucci e costano di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma tu hai capito quanto ha pagato Kelly, uno che ra stato preso a zero 6 mesi prima 

per favore non cerchiamo scuse 

E ti chiedi perché quelli competenti stanno tutti qui?

perché a lavorare ci sono quelli che non capiscono una mazza sefz 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

C'è stato un riavvicinamento di Elkann alla Juve,  con la presenza alla prima di Tudor, con la sponsorizzazione, l'aumento di capitale, discorso alla partenza per il Mondiale poi però ha lasciato le sorti della Juventus in mano ad un tizio semi-sconosciuto,  che in questi primi due mesi sta mostrando di essere del tutto inadeguato alla nostra realtà.  Comportamenti indecifrabili. 

Beh come fai in 2 mesi a dire che si sta mostrando inadeguato? Io non credo in lui, eh, ma non sappiamo nemmeno cosa gli ha chiesto di fare, né cosa possa effettivamente fare con la situazione lasciata negli ultimi 5 6 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ci ho viste le palle, la principale caratteristica che ci manca

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Personalità perché sbraitava col pubblico dopo aver vinto un rimpallo? Dai su...difensivamente è scandaloso in serie A si faceva saltare 2/3 volte a partita contro chiunque. Molto meglio Comuzzo Leoni e Marianucci e costano di meno

Si ma meglio di Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vendere i nostri giocatori è un impresa titanica.

Il nostro mercato dipende dalle cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma come fai a dire che Comolli è del tutto inadeguato dopo 2 mesi? Magari sarà anche come dici tu, ma la valutazione la fai a agosto prossimo anno, non ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.