Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, iSem ha scritto:

Lucca prende 2 netti di ingaggio, kolo ne vorrà MINIMO 6, quindi  ti costa 22 milioni l'anno (ipotizzando 50 totali) quando lucca (pagato 35) te ne costa 11 ossia esattamente la metà

Secondo me esageri, Kolo guadagna 5 netti oggi secondo goal (9 lordi per capolofgy) mi pare difficile prenderà di più da noi. 

Sarebbero 10+8.77 (57% di tassazione)

Mentre Lucca occupa 7+3.5

18.8 vs 10.5

Mi sembra onesto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma sono due giocatori con caratura completamente diversa. Lucca ha 25 anni e 25 goal in carriera tra Udinese e Ajax

Secondo me paragone che non ci sta

Vabbè se è per quello muani a 27 anni ha superato solo 1 volta in carriera i 9 gol in un campionato , cioè muani per essere chiari in dieci anni di carriera e’ andato solo volta in doppia cifra in campionato. Non parliamo certo Di un campione. Diciamo che il Francoforte ha dato una sola al psg e ora il Psg sta cercando di rifilarla a noi senza perderci troppo .In una Juve normale Muani starebbe a stento in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

a questo punto rimandiamo al prossimo anno anche i nostri soldi da spendere per tv e abbonamento..

non ha senso buttare soldi per una squadra che ha deciso di rimandare tutto al prossimo anno

infatti la maglia non l'ho presa 

son riuscito a resistere

che poi siano o belle o meno è soggettivo,ma quest'anno non l'ho comprata

ne ho presa una di un'altra squadra ma non del calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sull'edizione odierna di Libero si parla della difficile estate della Juventus complicata dalle scelte scellerate di Cristiano Giuntoli: "Il mercato della Juventus non era quello che si pensava fosse. È una sessione quasi del tutto anonima, di aggiustamenti al disastro tecnico ed economico lasciato dalla triade di direttori (Paratici-Arrivabene-Giuntoli) che si è susseguita nell’ultimo lustro, provando invano a rimediare ai guai combinati dal predecessore. Ecco perché la Juventus si muove e si muoverà poco. Non può impegnarsi ulteriormente a livello economico e finanziario e non vuole nemmeno farlo dato che sta ancora pagando il mercato precedente. Eh già. Conceicao andava comprato per non buttare all’aria il folle prestito secco pagato 10 (10!) milioni, quindi è costato altri 32 più bonus. C’era il riscatto di Nico Gonzalez da onorare nonostante il flop: 28 milioni (dopo gli 8 spesi per il prestito). C’erano i 14 milioni del riscatto di Kalulu e altri 14 per Di Gregorio. E c’erano i 17 per Kelly, altra folle “giuntolata”.
Fanno 105 milioni per acquistare cartellini di giocatori che c’erano già. Non è che la Juventus non compra, è che sta spendendo soldi che il direttore sportivo precedente aveva già impegnato. Questa è la patata bollente che Comolli si è trovato tra le mani. Logico che non possa muoversi e debba rimandare gli investimenti alla prossima estate. Può farlo solo per occasioni, come lo è stata David, trattativa complessa ma sapientemente chiusa, o come lo è stata Joao Mario soltanto perché con il Porto si stava già parlando di Conceicao e si è potuto contemporaneamente cedere Alberto Costa, evitando esborso. In più c’è la questione Vlahovic che è un enorme macigno: 40 milioni di costo rosa (tra ammortamento e ingaggio) sono impegnati per un giocatore fuori dal progetto e che, andando via la prossima estate, non porterà nemmeno un euro nelle casse del club. Per tutti questi motivi il mercato della Juventus, di fatto, non esiste. Quindi non è nemmeno giudicabile".

Articolo di Libero

Direi di metterlo in prima pagina, almeno cosi qualcuno comincia a capire in che situazione siamo 😒

Articolo scritto da chi non ha la minima idea di come funzionino le cose.

Ma quale prima pagina... il posto giusto è il cestino dell'immondizia

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ne prende 7,5 più bonus ora... non penso si ridurrà lo stipendio 

Le fonti ufficiali parlano di stipendio di Kolo a 5 netti 9 lordi al PSG. Da che fonte hai trovato 7,5 più bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Ok e panchineresti un giocatore come David?

secondo te lui è venuto per fare la riserva?

ok!

per me qui, molti utenti sono sulla luna….

E pensi di poter fare la stagione solo con David?
Se l'obiettivo è salvarsi forse può andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

per me il titolare è KM e non David....e soprattutto entrambi possono fare tutti i ruoli d'attacco mentre Lucca fa solo il centravanti.

Mi fa molto ridere che David non lo conosce davvero nessuno, come non lo conosco io, ma viene considerato il titolare....namo bene...

Io penso che un giocatore con i suoi numeri, che se non fosse stato free lo avresti pagato 50 milioni, abbia scelto la Juve perché gli ha garantito un ruolo da protagonista!

se no sarebbe andato in una squadra che glielo avrebbe garantito…

fate voi, ma per me continua a essere fantacalcio sperare di avere entrambi uno riserva dell’altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Si è sempre cercata la via della plusvalenza a Torino fin dai tempi di Coman,Vidal,Pogba ecc...per forza riesci a gonfiare tutto così. 

A quei tempi no di sicuro. 

Coman voleva giocare e da noi era una riserva, Vidal mandato via per motivi extra campo. Pogba pilotato da Raiola se n'è andato per sua scelta.

Il giochino delle plusvalenze è iniziato molto dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Reazione esemplare de che, è un normale provvedimento fatto da un dirigente che deve stare all Juve. Punto. Non bisogna esaltarsi per queste cose "normali". Non esageriamo che poi alla prima vaccata lo si "sottera"

Mi spiace ma in nessuna linea spazio temporale non presentarsi al ritiro è una cosa "normale".

Se poi la vedete così non è così difficile da capire il perchè siamo mediocri ora come ora.

In una società forte queste cose i giocatori se li sognano certi atteggiamenti... Volevo vedere se succedeva con Moggi o Marotta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rocket man said:

Ne prende 7,5 più bonus ora... non penso si ridurrà lo stipendio 

Non viene a prendere 7.5, secondo me.

Si chiuderà sui 5/5.5, al massimo. Ovviamente opinione mia :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sull'edizione odierna di Libero si parla della difficile estate della Juventus complicata dalle scelte scellerate di Cristiano Giuntoli: "Il mercato della Juventus non era quello che si pensava fosse. È una sessione quasi del tutto anonima, di aggiustamenti al disastro tecnico ed economico lasciato dalla triade di direttori (Paratici-Arrivabene-Giuntoli) che si è susseguita nell’ultimo lustro, provando invano a rimediare ai guai combinati dal predecessore. Ecco perché la Juventus si muove e si muoverà poco. Non può impegnarsi ulteriormente a livello economico e finanziario e non vuole nemmeno farlo dato che sta ancora pagando il mercato precedente. Eh già. Conceicao andava comprato per non buttare all’aria il folle prestito secco pagato 10 (10!) milioni, quindi è costato altri 32 più bonus. C’era il riscatto di Nico Gonzalez da onorare nonostante il flop: 28 milioni (dopo gli 8 spesi per il prestito). C’erano i 14 milioni del riscatto di Kalulu e altri 14 per Di Gregorio. E c’erano i 17 per Kelly, altra folle “giuntolata”.
Fanno 105 milioni per acquistare cartellini di giocatori che c’erano già. Non è che la Juventus non compra, è che sta spendendo soldi che il direttore sportivo precedente aveva già impegnato. Questa è la patata bollente che Comolli si è trovato tra le mani. Logico che non possa muoversi e debba rimandare gli investimenti alla prossima estate. Può farlo solo per occasioni, come lo è stata David, trattativa complessa ma sapientemente chiusa, o come lo è stata Joao Mario soltanto perché con il Porto si stava già parlando di Conceicao e si è potuto contemporaneamente cedere Alberto Costa, evitando esborso. In più c’è la questione Vlahovic che è un enorme macigno: 40 milioni di costo rosa (tra ammortamento e ingaggio) sono impegnati per un giocatore fuori dal progetto e che, andando via la prossima estate, non porterà nemmeno un euro nelle casse del club. Per tutti questi motivi il mercato della Juventus, di fatto, non esiste. Quindi non è nemmeno giudicabile".

Articolo di Libero

Direi di metterlo in prima pagina, almeno cosi qualcuno comincia a capire in che situazione siamo 😒

Gli alibi dei direttori, funzionali a coprire la proprietà, non reggono: mi dispiace, ma non convincono. L’articolo in questione, peraltro, si limita a elencare solo i “pagherò” legati ai giocatori, ignorando completamente gli introiti derivanti dalle cessioni e dalle competizioni a cui abbiamo partecipato. È un pezzo basato sul nulla, utile solo a giustificare un immobilismo sul mercato che non ha eguali, a meno che non si voglia deliberatamente che le cose restino così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Vabbè se è per quello muani a 27 anni ha superato solo 1 volta in carriera i 9 gol in un campionato , cioè muani per essere chiari in dieci anni di carriera e’ andato solo volta in doppia cifra in campionato. Non parliamo certo Di un campione. Diciamo che il Francoforte ha dato una sola al psg e ora il Psg sta cercando di rifilarla a noi senza perderci troppo .In una Juve normale Muani starebbe a stento in panchina. 

Tre volte in doppia cifra non una

E ha una 50ina di assist in carriera

Poi chiaro che 80 milioni all’eintracht sembriamo noi con Vlahovic 

Ma si sta parlando di un ottimo giocatore che sa trattare la palla, si è fatto il mondiale con la Francia che ha otto squadre praticamente 

Non si può paragonare con uno che non ha dimostrato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Le fonti ufficiali parlano di stipendio di Kolo a 5 netti 9 lordi al PSG. Da che fonte hai trovato 7,5 più bonus?

Premesso che fonti ufficiali non esistono... io avevo letto 7,5+bonus tempo fa, cifra che pareva conforme alle cifre pagate per il suo cartellino (solitamente il netto è qualcosa intorno al 10%).

Se prende meno meglio, abbiamo modo di prenderlo a cifre più sensate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma il valore dei calciatori è quello che è.

Davanti hanno solo Castellanos e Pedro mica dura in eterno.

E' una squadra con valori da 6/7 posto...poi chiaramente è tutto solo su carta.

L'anno scorso in una stagione da 52 partite ha fatto 65 punti (perdendo l'ultima in casa contro il Lecce), in una stagione dove possono pensare solo al campionato possono arrivare a quota 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide ha scritto:

Ok e panchineresti un giocatore come David?

secondo te lui è venuto per fare la riserva?

ok!

per me qui, molti utenti sono sulla luna….

lo stesso potrebbe dirsi al contrario di KM sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Datalore ha scritto:

Se il loro vantaggio e quello di avere la stessa rosa dello scorso anno non capisco perche preoccuparci del nostro immobilismo 

Secondo me il nostro immobilismo attuale è un falso problema visto che si sapeva che ci sarebbe stato un mesetto di nulla.

Il problema è non farsi trovare impreparati quando inizieranno i saldi di fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

E pensi di poter fare la stagione solo con David?
Ma ti rendi conto che fino a 20 giorni fa stavamo ancora giocando, si? 

Parliamoci chiaro, ci sono giocatori titolari e riserve!

un giocatore titolare ti fa quasi tutte le partite e la riserva mediamente o subentra o gioca quando il titolare è acciaccato, non disponibile o negli ultimi spezzoni di gara

linter ha fatto 3 competizioni con laureato thuram arnautovic e taremi

mi sembra palese che due sono titolari e due riserve! E non mi sembra che non siano andati in fondo alle tre competizioni

noi vogliamo haaland e gyokeres nella stessa squadra, per un unico ruolo!

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma Kolo è tre volte piu' forte.

Le cifre sono assolutamente sensate. Tra l'altro fra i due ci sono 2 anni di differenza, non 7/8

Nulla mi toglie dalla testa che, tra i tifosi, Lucca goda di hype perché considerato giovane e quindi con ampi margini di crescita.

Quando tra i suoi coetanei più "illustri" ci sono Kean, Vlahovic e David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

A quei tempi no di sicuro. 

Coman voleva giocare e da noi era una riserva, Vidal mandato via per motivi extra campo. Pogba pilotato da Raiola se n'è andato per sua scelta.

Il giochino delle plusvalenze è iniziato molto dopo

Ti sbagli, le plusvalenze sono state sempre il motore del nostro bilancio

Anche dichiarato da Agnelli (se non ricordo male)

Al tempo c’erano comproprietà, poi tolte, con cui facevamo tanti movimenti 

Gabbiadini, Berardi e molti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tra Lucca e kolo ci sono 12 categorie di differenza,fanno un altro sport,tra l'altro correresti il rischio delle difficoltà di passaggio da una provinciale a una con pressioni da top

Esatto. Ora voglio vedere quanti qui dentro preferirebbero un Krstovic pagato 26 milioni + 8 di bonus a 2 milioni netti l'anno. Suvvia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'anno scorso in una stagione da 52 partite ha fatto 65 punti (perdendo l'ultima in casa contro il Lecce), in una stagione dove possono pensare solo al campionato possono arrivare a quota 70

Per il valore della squadra, per me hanno over performato prima.

Vediamo.

Arrivano dal sesto posto in giù, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Parliamoci chiaro, ci sono giocatori titolari e riserve!

un giocatore titolare ti fa quasi tutte le partite e la riserva mediamente o subentra o gioca quando il titolare è acciaccato, non disponibile o negli ultimi spezzoni di gara

linter ha fatto 3 competizioni con laureato thuram arnautovic e taremi

mi sembra palese che due sono titolari e due riserve! E non mi sembra che non siano andati in fondo alle tre competizioni

noi vogliamo haaland e gyokeres nella stessa squadra, per un unico ruolo!

Ok

Fai proprio l'esempio sbagliato per me, l'Inter è arrivata in fondo alle competizioni letteralmente a pezzi (non a caso lo score è 0/3) proprio perché i ricambi non erano minimamente all'altezza dei titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.