Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Muani non basta serve il sostituto di Yildiz, un cc con i piedi più un esterno sinistro, la difesa facciamocela andare anche bene tanto se hanno in testa di lottarsela per il 4 posto va più che bene, siamo indietrissimo sul mercato, le tempistiche delle trattative di Arrivabene a Comolli li fanno un baffo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se non erro fino ad un massimo del 5% del suo salario lordo mensile.

Pena esemplare... Pugno duro... Ma andateve affanculo giornalisti prezzolati e sozzi.........

eh allora è il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che poi me lo vedo Comollì che stalkera Campos:

"C'è lo date in prestito con diritto?"

"No"

"Ok allora chiamo domani"

In mancanza di notizie, la trattativa per Kolo Muani per i giornalisti è ormai come la barbietola da zucchero alle interrogazioni di geografia delle elementari 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Sancho non ci interessa, specchietto per le allodole secondo me. L'avrebbero già preso prima

PER RUOLO Comolli deve vendere due giocatori per poterne prendere uno, lo United lo sa e Sancho idem cumparate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matts88 ha scritto:

Piccolo particolare, con questa filosofia abbiamo vinto 10 scudetti. Si tratta di decidere se tornare a quella filosofia e tornare a vincere, o se proseguire con le giuntolate.

Con quella filosofia e non lo capiremo MAI,per questo andremo sempre più giù,oggi non fai soldi.

Se non fai soldi non puoi avere campioni,senza campioni non vinci nulla 

E’ un circolo vizioso da cui per mentalità sparagnina e pratica,tipica dell’ambiente sabaudo,non usciremo mai e per questo destinati all’oblio.

E’ verissimo che il calcio all’italiana e’ uno dei modi furbi e vincenti del calcio,MA devi sempre avere i campioni,altrimenti vinci la coppa del nonno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

negli anni passati molti avevano agganci nell'entourage di Allegri, altri con Calvo, in seguito con Giuntoli...oggi abbiamo a capo delle operazioni uno che non ha molti agganci in Italia e a cui a quanto pare non piace chiacchierare su quello che sta facendo....va da se che nelle operazioni in corso...o esce qualcosa lato procuratori oppure avremo notizie a cose fatte

Esatto... e comunque già la scorsa stagione sul finire della sessione di mercato qui passava praticamente solo il buon @Lisippo a cercare di portare un po di tranquillità... che clima.

Quest'anno sarà sulla falsa riga della scorsa stagione, forse pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

Muani non basta serve il sostituto di Yildiz, un cc con i piedi più un esterno sinistro, la difesa facciamocela andare anche bene tanto se hanno in testa di lottarsela per il 4 posto va più che bene, siamo indietrissimo sul mercato, le tempistiche delle trattative di Arrivabene a Comolli li fanno un baffo.

Penso che la riserva di Yildiz sia Adzic, che ha le caratteristiche che hai menzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Kolo Muani si sta avvicinando. Ancora un pochino e raggiungerà Sancho.

.basket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Direi di muoverci perché se salta Lookman ai meravigliosi non vorrei mai che andassero su Sancho

Mi pare chiaro che la situazione sia completamente cristallizzata in attesa delle cessioni.

Finché non comincia a sloggiare gente non entra nessuno.

Probabilmente la nostra rosa troverà la quadra solamente verso fino Agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

ma conferenze stampa noi nulla? 

per dire cosa? i ritornelli lavoriamo per tornare a vincere bla bla bla, ci incontreremo con il procuratore di Dusan, squadra super competitiva, ormai le frasi le conosciamo tutti quali sarebbero, meglio stare zitti che si fa più bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Penso che la riserva di Yildiz sia Adzic, che ha le caratteristiche che hai menzionato.

sono curioso di vederlo....speriamo non faccia un'altra stagione più in infermeria che in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

negli anni passati molti avevano agganci nell'entourage di Allegri, altri con Calvo, in seguito con Giuntoli...oggi abbiamo a capo delle operazioni uno che non ha molti agganci in Italia e a cui a quanto pare non piace chiacchierare su quello che sta facendo....va da se che nelle operazioni in corso...o esce qualcosa lato procuratori oppure avremo notizie a cose fatte

Più che altro è uno che sta chiudento operazioni avviate in precedenza da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Kolo Muani si sta avvicinando. Ancora un pochino e raggiungerà Sancho.

Impossibile, Kolo secondo Zenone mai raggiungerà la tartaruga Sancho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Datalore ha scritto:

Si ma passare da Bologna al Nottingam è  una cosa, passatci dalla Juventus è un'altra.

Veramente aveva alle spalle l interessamento dei puzzoni, invece i nostri eroi in mano non avevano nulla visto che sono stati messi fuori rosa al mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Impossibile, Kolo secondo Zenone mai raggiungerà la tartaruga Sancho...

Il famoso paradosso di KoloSancho e la tartaRugani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

ma dobbiamo far ridere i polli o cosa? Azdic lo hanno considerato quasi 0 lo scorso anno e ora è il sostituto naturale della nostra stella? guarda spero che un miracolo discenda sulla rosa e che i titolari non si prendano neanche un influenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi pare chiaro che la situazione sia completamente cristallizzata in attesa delle cessioni.

Finché non comincia a sloggiare gente non entra nessuno.

Probabilmente la nostra rosa troverà la quadra solamente verso fino Agosto

Comincio a temere che la quadra ci sia già. Basta reinserire i giocatori che credevamo in uscita... 

D'altronde, già si allenano tutti assieme... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Con quella filosofia e non lo capiremo MAI,per questo andremo sempre più giù,oggi non fai soldi.

Se non fai soldi non puoi avere campioni,senza campioni non vinci nulla 

E’ un circolo vizioso da cui per mentalità sparagnina e pratica,tipica dell’ambiente sabaudo,non usciremo mai e per questo destinati all’oblio.

E’ verissimo che il calcio all’italiana e’ uno dei modi furbi e vincenti del calcio,MA devi sempre avere i campioni,altrimenti vinci la coppa del nonno

Infatti appena la abbiamo abbandonata abbiamo vinto più di prima. Con quella filosofia abbiamo fatto 10 scudetti e finali di champions. Poi abbandonando la filosofia sabauda solo danni. Mia view

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque a Douglas hanno fatto 20,000 euro di multa. È come se a me la facessero di 500 euro, una roba ridicola

Edit: ora ho letto 40,000. Comunque che roba ridicola

Se non erro, ho letto che finora, nel rapporto ingaggio/minuti giocati ci è costato la bellezza di 21000 euro a minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che la cosa migliore per il centrocampo, se Tudor vuole giocare con i due mediani grossi e fare da taglialegna a centrocampo, è cercare figure come quella di Cristante che si alterni con Locatelli e un simil Thuram con polmoni e fisico, cercare di vendere tutti quelli che non hanno queste caratteristiche (Douglas, Arthur, McKennie) e mandare in prestito ancora 1 anno Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Comincio a temere che la quadra ci sia già. Basta reinserire i giocatori che credevamo in uscita... 

D'altronde, già si allenano tutti assieme... .fuma

Onestamente non credo...passi per Nico Gonzales, ma gente come Weah, D.Luiz, Vlahovic faccio davvero tanta fatica ad immaginarli da noi ancora un'altra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.