Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque a Douglas hanno fatto 20,000 euro di multa. È come se a me la facessero di 500 euro, una roba ridicola

Edit: ora ho letto 40,000. Comunque che roba ridicola

Li useranno per dare una pitturata ai cancelli della Continassa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

😂Mckennie come centrocampista e superiore Di tecnica Di Quelli Che hai citato come rimpiangi.

Tutti insieme Non fanno oltre a 2 Gol e 2 assist a stagione.

Fermo fratello... McKennie tecnicamente è modesto.. tanto è vero che nei due davanti alla difesa ha sempre fatto male. E' bravo negli inserimenti, questo si, ha una buona corsa ed ha anche la tendenza a fare giocate non scontate... ma non è che puoi valutare un centrocampista solo in base a gol e assist, mica è il fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque a Douglas hanno fatto 20,000 euro di multa. È come se a me la facessero di 500 euro, una roba ridicola

Se prendo una multa di 500 euro son disperato, altroché... 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

in pratica hanno sostituito gli articoli di Sancho con quelli di KM...che bel mestiere il giornalista...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Direi di muoverci perché se salta Lookman ai meravigliosi non vorrei mai che andassero su Sancho

Già. Film già scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Come per il codice della strada esistono dei meccanismi predeterminati con un minimo ed un massimo in base al comportamento del giocatore.

Pena esemplare, pugno duro, società forte etc etc sono invenzioni giornalistiche dovute ad ignoranza e più spesso a viscidume etico professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Fermo fratello... McKennie tecnicamente è modesto.. tanto è vero che nei due davanti alla difesa ha sempre fatto male. E' bravo negli inserimenti, questo si, ha una buona corsa ed ha anche la tendenza a fare giocate non scontate... ma non è che puoi valutare un centrocampista solo in base a gol e assist, mica è il fantacalcio

Si ma I vari Rovella ,Mandragora non sono superiori a lui tecnicamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Direi di muoverci perché se salta Lookman ai meravigliosi non vorrei mai che andassero su Sancho

Ah, perché non stanno in ballo con l'Atalanta fino al 29 o 30 di agosto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Come per il codice della strada esistono dei meccanismi predeterminati con un minimo ed un massimo in base al comportamento del giocatore.

Pena esemplare, pugno duro, società forte etc etc sono invenzioni giornalistiche dovute ad ignoranza e più spesso a viscidume etico professionale.

avevo sentito fra i 40.000 ed i 120000 uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma io voglio anche bene a Di Marzio, ma come si fa a scrivere un articolo del genere?

"Continuano i contatti tra Juventus e PSG per riportare a Torino Kolo Muani.

La Juventus continua il lavoro sul mercato in entrata e in particolare quello su Kolo Muani.

La priorità dei bianconeri, forti della volontà del classe ’98, è riportare l’attaccante francese a Torino.

Proseguono quindi i contatti per cercare di trovare un’intesa con il PSG."

Dai non vuol dire nulla e soprattutto non hai detto nulla di nuovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si ma I vari Rovella ,Mandragora non sono superiori a lui tecnicamente .

Mandragora no... Rovella forse uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

😂Mckennie come centrocampista e superiore Di tecnica Di Quelli Che hai citato come rimpiangi.

Tutti insieme Non fanno oltre a 2 Gol e 2 assist a stagione.

Mckennie è un buon giocatore, ma tendenzialmente gioca meglio sulla fascia, in mezzo al campo è un arruffone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Lo avranno multato per un importo pari al massimo consentito, non è che possano farle a libero piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

avevo sentito fra i 40.000 ed i 120000 uum

Se non erro fino ad un massimo del 5% del suo salario lordo mensile.

Pena esemplare... Pugno duro... Ma andateve affanculo giornalisti prezzolati e sozzi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Mckennie con le buone o con le cattive è stato venduto perlomeno un paio di volte a differenza di Miretti.

Siamo alle solite, priorità da confrontarsi con le offerte di mercato, se tieni Miretti siamo a posto così lato entrate, se invece vuoi provare a migliorare devi fare cassa con chi ha mercato.

Certo, dipende poi chi compri, l'anno scorso non è andata benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Speriamo Comolli abbia un buon operatore, con tutti sti contatti international l'abbonamento costerà una fortuna 

Che poi me lo vedo Comollì che stalkera Campos:

"C'è lo date in prestito con diritto?"

"No"

"Ok allora chiamo domani"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma non si vergogna ?? Apri la notizia e non c'è nulla di che se non le stesse cose da 2 mesi a sta parte. Non cambia nemmeno il titolo più ormai è sempre : contatti in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Domanda: è il primo mercato senza Guru e gurate o è già successo nella storia dell'angolo?

negli anni passati molti avevano agganci nell'entourage di Allegri, altri con Calvo, in seguito con Giuntoli...oggi abbiamo a capo delle operazioni uno che non ha molti agganci in Italia e a cui a quanto pare non piace chiacchierare su quello che sta facendo....va da se che nelle operazioni in corso...o esce qualcosa lato procuratori oppure avremo notizie a cose fatte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma non si vergogna ?? Apri la notizia e non c'è nulla di che se non le stesse cose da 2 mesi a sta parte. Non cambia nemmeno il titolo più ormai è sempre : contatti in corso.

La narrazione inverecondamente acchiappaclic su Sancho non ha insegnato nulla ad alcuno?! :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Sancho non ci interessa, specchietto per le allodole secondo me. L'avrebbero già preso prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.