Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, Anubic said:

Il Marsiglia ha raggiunto l'accordo totale col Feyenoord per Igor Paixao. Il giocatore ha ottenuto il permesso di sottoporsi alle visite mediche.

[Mirko Di Natale] 

L’affare Weah è definitivamente saltato?

Bel giocatorino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

:patpat: ciao ciao a Weah al Marsiglia 

Se non lo vogliono più, meglio così. Ascolterà altre offerte che fino ad oggi non ha voluto sentire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

I prezzi di questo calciomercato sono allucinanti in tutta europa

Questo perché per ora è il mercato delle prime scelte. Aspetta 10 giorni e vedrai che inizia il mercato delle pulci degli scontenti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

si fa un anno in panchina e perde il mondiale, poi vediamo se accetta la premier

Si ok ma il problema è anche nostro, tieni il giocatore in tribuna pagandolo e ti manca poi in rosa un esterno, la fate sempre facile con queste frasi ad effetto "lo spediamo in tribuna" anche con Dusan le ho lette, ste cose solo Real Psg e City possono permetterselo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tieni il calciatore e la voglia gliela fai tornare. Questa svendita dei calciatori deve finire.

Il punto e' un altro. Se la juve aveva dato l'ok x 15 e poi dopo vuole 20, non ci siamo! Comunque ho i miei dubbi su queste cifre visto che avevano dato Mangula e Weah al Notthingham x 23 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Questo perché per ora è il mercato delle prime scelte. Aspetta 10 giorni e vedrai che inizia il mercato delle pulci degli scontenti.... 

Ogni anno e così squadre incomplete tanto poi pagano gli allenatori come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davide ha scritto:

In realtà lookman non è una prima punta!

infatti giocava con retegui!

e dietro a David hai il solo yildiz che dà certezze…

ma a volte parlare qua dentro è come parlare con i no vax o gli interisti!

Quando partite sul vostro binario non vi fermate più…

ma che dici? sefz

yildiz e lookman condividono la stessa zolla di terra!

o uno o l’altro. Non ha senso prendere lookman spendendo 50 milioni quando hai yildiz. Questo dicevo. E no spostare a destra uno dei due è depotenziarli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono una ottimista di nascita, questo calciomercato mi sta annoiando molto.

Aspetti sempre qualcosa che non succederà mai.

Siamo in ritardo su tutto e pian piano tutti gli obiettivi in cui speravi, o non li trattiamo o stanno sfumando a poco a poco.

Giuntoli ha lasciato le macerie dietro di sé 

li mortacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Si ok ma il problema è anche nostro, tieni il giocatore in tribuna pagandolo e ti manca poi in rosa un esterno, la fate sempre facile con queste frasi ad effetto "lo spediamo in tribuna" anche con Dusan le ho lette, ste cose solo Real Psg e City possono permetterselo. 

-.- volevo la frase ad effetto uffa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, velas said:

In linea di massima, sarei d'accordo con te, ma arrivati a sto punto, l'unico irrecuperabile al 100% è Douglas Luiz. Forse. Facciamo 99% visto che non è arrivato uno straccio di comunicato riguardo una possibile multa per il ritardo alla ripresa degli allenamenti. Sono proprio curioso di vedere chi andrà in Germania... Sarà molto indicativo sul futuro che ci aspetta... .fuma

commediaitaliana-amicimiei.gif

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma da quando Weah vi piace che durante l'anno se ne leggevano di ogni su di lui, ora è diventato così forte da volerlo in rosa ? Ok prendiamone atto 

No, zero ma questo non significa che vada svenduto perché questo innesca un effetto a catena. 

I calciatori buoni e meno sono patrimonio della Juventus che va trattato con il giusto valore. Cedere a * un calciatore solo perché non ci piace determina svalutazione della rosa, perdita di valore per tutti, dà potere a sti 4 scappati di casa che fanno i procuratori e gli intermediari, ci fa vedere come una destinazione di passaggio facile da mollare al bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Il punto e' un altro. Se la juve aveva dato l'ok x 15 e poi dopo vuole 20, non ci siamo! Comunque ho i miei dubbi su queste cifre visto che avevano dato Mangula e Weah al Notthingham x 23 mln. 

Infatti la Juventus voleva di piu’ oltre al fatto che Weah non voleva andare in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Anna200 said:

Ciao ciao Sancho

There is contact between BVB and Jadon Sancho - he is open to a return. Manchester United want around 18-20 million euros, 

Dortmund are thinking about the deal and are discussing it internally, they are still undecided. #MUFC [Sky Germany]

C'è un contatto tra il BVB e Jadon Sancho: è aperto a un ritorno. Il Manchester United chiede circa 18-20 milioni di euro.

Il Dortmund sta valutando l'affare e ne sta discutendo internamente, ma è ancora indeciso. #MUFC [Sky Germania]

Bisogna aspettare i saldi di fine agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Bisogna stare appostati come rapaci e acchiappare di corsa quello che uscirà da Madrid. .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mi sa proprio di sì.

Mi sa che aspettiamo qlc a breve che non succederà 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si beh perculate pure il procuratore, intanto il problema lo abbiamo noi perché o tieni il giocatore contro voglia o lo devi svendere al primo che passa.

Bene, svenderlo per svenderlo, lo faccio la prossima stagione. Dopo che il giocatore è stato fermo un anno intero e si è giocato il mondiale, anche lui andrà a guadagnare meno.

A chi conviene il muro contro muro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

I prezzi di questo calciomercato sono allucinanti in tutta europa

Non hai visto le ciliegie lo scorso mese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macheccefrega dei saldi! Si va avanti con quelli che ci sono. La squadra c'è! Numericamente c'è! Dove possa arrivare, vabbè... :siciao:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ciao ciao Sancho

There is contact between BVB and Jadon Sancho - he is open to a return. Manchester United want around 18-20 million euros, 

Dortmund are thinking about the deal and are discussing it internally, they are still undecided. #MUFC [Sky Germany]

C'è un contatto tra il BVB e Jadon Sancho: è aperto a un ritorno. Il Manchester United chiede circa 18-20 milioni di euro.

Il Dortmund sta valutando l'affare e ne sta discutendo internamente, ma è ancora indeciso. #MUFC [Sky Germania]

Perdonami dove sta scritto che va al vbb? Anzi addirittura dicono che la società è indecisa😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Mi sembra palese che quella era una cessione dettata dalla necessità di rientrare di 15 milioni entro il primo luglio. Infatti l'interruzione della trattativa ha causato l'obbligo per la società di fare un aumento di capitale.

Ciò fa capire che il diktat, mai come quest'anno, sarà vendere, vendere, vendere e poi, solo poi, comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.