Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso capuite

15 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ndoye al Nottingham per 40 Kucuzze .

a confronto i 36-37 per Conceicao sono un affare.. E c'era chi si lamentava .ghgh 

Ragazzi per ora abbiamo preso David per 10 milioni ( commissioni) e Conceicao per 36-37 totali in un mercato dove Ndoye e Lucca vengono venduti per 40  .asd 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Deve esserci un embargo nei confronti della Juventus, non si spiega. Gli unici a non vendere nulla in Arabia. 

non è che non li chiedono, è che i nostri non ci vogliono andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gianmarco86 said:

Moggi vendeva i giovani, ma comprava i campioni. Qui si vendono i giovani per...Nico Gonzalez e Douglas? Mi pare ovvio che ci siano critiche. Ad esempio se vendessero Miretti per prendere un campione nessuno avrebbe da ridire penso.

Nessuno avrebbe mai pensato Che Douglas Luiz e Nico sarebbero stati Questo flop Che abbiamo visto.

Tutti erano contenti quando li abbiamo presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pare che il Marottone abbia detto che aspetta la bergamasca max due giorni per Lookman...meglio sbrigarsi per Sancho non vorrei gli venissero gusti strani sefz 

Ma Marotta non voleva Nico ?

😅😅🤣😂🤣😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

al posto tuo comprerei subito Weah, Koopmeiners, Gonzales, Savona, Arthur e qualche altro..ma velocemente..

Savona ce l'ho... non ridere 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Se l'Atalanta vende Lookman, verrà da noi a chiedere prestito con diritto per Nico... sicuro!!!

il problema è l’ingaggio, quanto saranno disposti ad offrirgli? La stessa cifra che guadagna con noi non penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mah ,giocavamo a centrocampo con Pirlo,Vidal ,Pogba e Marchisio e poi Pjanic e Khedira.Dove stanno sti medianaci solo corsa?

Adesso Locatelli ,Thuram ,Koop e Mckennie.

Un luogo comune portata dietro da la Juve Di Capello .Come se avesse esistito solo quella Juve nella Storia 

Appunto, ti tieni uno come McKennie solo perchè fa da tappabuchi, spesso non benissimo, però non tieni uno dei giovani che ha un pò di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Nessuno avrebbe mai pensato Che Douglas Luiz e Nico sarebbero stati Questo flop Che abbiamo visto.

Ma chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

il problema è l’ingaggio, quanto saranno disposti ad offrirgli? La stessa cifra che guadagna con noi non penso

Nico non prende così tanto in realtà, dovrebbe usufruire ancora di DC se non sbaglio.

Starà sui 5 lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Come si è basata sul blocco italiano, sulla filosofia del "vince chi prende meno gol", meglio un difensore in più in organico e lista CL che un attaccante, ecc, ecc.

Ora dobbiamo decidere se continuare con questa filosofia o tornare a vincere.

PS: Buffon a parte, gli altri 3 assieme erano costati meno di Kelly, il mio ragionamento partiva dal budget di spesa da impiegare per un singolo difensore.

Piccolo particolare, con questa filosofia abbiamo vinto 10 scudetti. Si tratta di decidere se tornare a quella filosofia e tornare a vincere, o se proseguire con le giuntolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo diciamo ogni giorno ad ogni ora come se lo facessero apposta a sbagliare.

Non lo fanno apposta, però credo sia lecito chiedere valutazioni un pò più approfondite da adesso in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Appunto, ti tieni uno come McKennie solo perchè fa da tappabuchi, spesso non benissimo, però non tieni uno dei giovani che ha un pò di qualità.

McKennie non è così scarso tecnicamente, ogni anno finisce per essere uno dei migliori centrocampisti per G/A. E' un po' arruffone e pesante però non è scarso tecnicamente 

E' un profilo che in una rosa che gioca 3 competizioni ci sta, ovviamente al giusto costo salariale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il contratto di Nico è fuori parametri per l'Atalanta, ma tra tutti quelli di cui vogliamo disfarci credo sia quello che più avrebbe voglia di giocare.

Basta pagare noi, tutto o in parte, il suo stipendio, non sarebbe la prima volta, anzi.... 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gianmarco86 said:

😂Mckennie come centrocampista e superiore Di tecnica Di Quelli Che hai citato come rimpiangi.

Tutti insieme Non fanno oltre a 2 Gol e 2 assist a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Adesso capuite

a confronto i 36-37 per Conceicao sono un affare.. E c'era chi si lamentava .ghgh 

Ragazzi per ora abbiamo preso David per 10 milioni ( commissioni) e Conceicao per 36-37 totali in un mercato dove Ndoye e Lucca vengono venduti per 40  .asd 

per me Ndoye è più forte di Concecao. Decisamente più forte. Proprio come caratteristiche per il calcio moderno. Avrei speso molto più volentieri 40 per lui che 32 per Chico. Tra l'altro bisogna considerare poi gli ingaggi che penderanno molto verso il portoghese.

discorso diverso per Lucca che per me è un miracolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Adesso capuite

Lucca a 40 solo conte poteva chiederlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mckennie con le buone o con le cattive è stato venduto perlomeno un paio di volte a differenza di Miretti.

Siamo alle solite, priorità da confrontarsi con le offerte di mercato, se tieni Miretti siamo a posto così lato entrate, se invece vuoi provare a migliorare devi fare cassa con chi ha mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baussant said:

Basta pagare noi, tutto o in parte, il suo stipendio, non sarebbe la prima volta, anzi.... 😂😂😂

A me sto spirito filantropo e mecenate che ci contraddistingue mi piace assai, ma lo sponsor mi disturba molto...sarebbe piu' azzeccato Save the Indigents...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.