Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, blumav ha scritto:

Il livello della rosa è qualitativamente mediocre, se pensiamo soltanto a gente come Veiga e Kelly che hanno fatto/fanno i titolari in questa squadra.

il Napoli ha vinto uno scudetto con la coppia Rahmani Juan Jesus, sulle fasce Spinazzola Di Lorenzo ed in attacco Lukaku Raspadori e Politano

la differenza è che a centrocampo loro avevano Anguissa Lobotka McTominay ( ed ora anche De Bruyne), un centrocampo avanti anni luce al nostro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

mah se sancho non si sblocca un 10 milioni o un prestitino su chiesa ci proverei a riportarlo a Torino.

poi per quanto riguarda Kolo Muani la domanda è preferite Holjund dello United? che garanzie di goal può dare?

Sesko? magari ma da quello che si capisce  sembra che costa tanto!!!

spendi sti 45 per kolo e via.

vade retro....giocatore in netto declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Rovella, considerato che Arthur e McKennie sono entrambi da noi (come esuberi)?

rovella è più forte di mcKennie?

a parte che son diversi....ammetto di non aver seguito molto l'anno scorso la Lazio...per quel che avevo visto precedentemente Rovella non mi pareva nulla di che...a parte infortuni vari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno ha citato Ghilardi - in orbita Roma. Sarei andato su Coppola: più esperienza, stessa età e stesso prezzo. Ma ne parlano tutti bene in ogni caso, poi c’è da vedere il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non mi stupirebbe se Leoni arrivasse già questa estate da noi. 

Sicuri che valga il quadruplo di Ghilardi? .mmm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Berico said:

Invece si, una delle più giovani del campionato, guarda che siamo la juventus non è che fatturiamo 200 mln, se poi abbiano un giocatore che costa 40 mln annui non è colpa di Giuntoli .

Si, ma vedendo il bilancio semestrale i costi della stagione 24/25 sono uguali a quelli della stagione precedente, quindi non ha abbassato nulla ( con il mercato di Gennaio forse sono pure più alti). Dovendo spendere pure 30 milioni in più anche per Conceicao (o chi per lui a cifre diverse) e riscattare Kalulu. Abbiamo pure degli esuberi costosi in più.

Secondo me il lato economico è uno dei motivi per cui non è più un dirigente della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

rovella è più forte di mcKennie?

a parte che son diversi....ammetto di non aver seguito molto l'anno scorso la Lazio...per quel che avevo visto precedentemente Rovella non mi pareva nulla di che...a parte infortuni vari....

Per me (e per quello che ho visto di lui, ossia una decina di partite sparse tra contro di noi, * e in Europa) ha molta più qualità, oltre ad essere un discreto mastino. Ovviamente sono giocatori diversi, ma se devo scegliere su chi avere in squadra, oltre che per età, scelgo comunque Rovella. 

Poi ha il difetto di essere fragile fisicamente e soprattutto prescritto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me (e per quello che ho visto di lui, ossia una decina di partite sparse tra contro di noi, * e in Europa) ha molta più qualità, oltre ad essere un discreto mastino. Ovviamente sono giocatori diversi, ma se devo scegliere su chi avere in squadra, oltre che per età, scelgo comunque Rovella. 

Poi ha il difetto di essere fragile fisicamente e soprattutto prescritto sefz 

diciamo che non è un giocatore che rimpiango....va bene alla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

il Napoli ha vinto uno scudetto con la coppia Rahmani Juan Jesus, sulle fasce Spinazzola Di Lorenzo ed in attacco Lukaku Raspadori e Politano

la differenza è che a centrocampo loro avevano Anguissa Lobotka McTominay ( ed ora anche De Bruyne), un centrocampo avanti anni luce al nostro 

vabbè la differenza era in panchina

inutile prendersi in giro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

diciamo che non è un giocatore che rimpiango....va bene alla Lazio

Considerato che ci mancano 2 cc al momento (mckennie non può stare tra i due, è una mezzala) io rimpiango Bentancur, Rovella, Nicolussi, e tra poco pure Mandragora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

mah se sancho non si sblocca un 10 milioni o un prestitino su chiesa ci proverei a riportarlo a Torino.

poi per quanto riguarda Kolo Muani la domanda è preferite Holjund dello United? che garanzie di goal può dare?

Sesko? magari ma da quello che si capisce  sembra che costa tanto!!!

spendi sti 45 per kolo e via.

Ci stai chiedendo:

Se rivolgiamo Chiesa.

Se Hojlund è più forte di Kolo M.

E Se Sesko è  capace di fare gol.

Ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Il livello della rosa è qualitativamente mediocre, se pensiamo soltanto a gente come Veiga e Kelly che hanno fatto/fanno i titolari in questa squadra.

Ti ho portato dei dati di fatto.

Classifica, infortuni e limiti numerici della rosa dell'anno scorso. Non opinioni.

Veiga e kelly sono stati titolari proprio perchè la rosa era allestita male ed abbiamo avuto due infortuni molto gravi in quelle posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

vabbè la differenza era in panchina

inutile prendersi in giro

soprattutto .ghgh 

Io su Motta non ho mai nascosto i miei dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Berico ha scritto:

infatti, su una cosa Allegri aveva ragione, ci sono quelli che vincono e quelli che non vincono. 

Ricordo Ancelotti esonerato nel 2001 e bollato come perdente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Farà talmente ridere ma sono 1.200 euro in più all'anno.

Un dipendente ci fa una discreta vacanza o ci paga qualche bolletta.

Esiste il mondo reale, ricordati cosa accadde quando il Governo distribuì le famose 80 euro.

Se 100 euro in più al mese sono così TANTO game changing, il tuo stipendio ha qualcosa che non va.

Posto che ovviamente è sempre meglio averli che non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Berico ha scritto:

infatti, su una cosa Allegri aveva ragione, ci sono quelli che vincono e quelli che non vincono. 

Finché non vincono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Calma calma calma😎

Oltre al fatto che è un'ala pura e non c'entra nulla nel 3-4-2-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Considererei anche il fatto che noi non avevamo una sola competizione, ma per buona parte della stagione abbiamo avuto una rosa più corta, con addirittura 14 convocati inclusi giovani e portieri a novembre.

Abbiamo fatto una partita con Koopmeiners con la febbre centravanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

Il problema è che i grandi cicli si hanno storicamente con centrocampo di alto livello. Speriamo intervengano nel modo giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Considerato che ci mancano 2 cc al momento (mckennie non può stare tra i due, è una mezzala) io rimpiango Bentancur, Rovella, Nicolussi, e tra poco pure Mandragora sefz 

urca....situazione peggiore di quel che pensassi....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.