Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Berico ha scritto:

infatti è un principio non una regola  , ci sono allenatori che sanno vincere più di altri. 

Eh ma dipende sempre dal contesto nel quale ti trovi e dal materiale che hai a disposizione.

Per rimanere all'inventore del genere "categoria", ha vinto un anno al Milan sfruttando il fine ciclo dell'Inter morattiana e poi ha segnato il passo, ha vinto da noi mettendoci del suo i primi anni partendo da una base solida, ma quando è tornato ha fatto come quelli che lui definisce di categorie inferiori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito da 5 e obbligo a 35 Kolo Muani 

25 per Leoni lasciato un anno al Parma

Laporte preso a 10 

Kessie a 5 

Facciamo così. 

Quoto

giphy.gif

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, IamoR ha scritto:

Se il dubbio è David o Kolo, il titolare è Kolo. 

Non credo.

Il titolare lo deciderà il campo, sicuramente non noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Ok se per te Tudor siede sulla nostra panchina per la sua carriera da allenatore per me va benissimo, è il tuo punto di vista e lo rispetto. Io non ho nessun pregiudizio, per me Tudor non è all’altezza della situazione 

Ma cosa non ti piace? sefz Era stato preso dal parco per traghettare, ha fatto meglio del previsto e non c'era tempo per ricominciare da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' farei una considerazione semplice: siamo arrivati a 4 punti, se non ricordo male, tra mille difficoltà, dall'Atalanta di Ederson

non è detto che avremmo fatto più punti, vorrei soltanto togliermi il dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jekks ha scritto:

E' così che ci siamo persi Barella e Tonali, sui talenti italiani bisogna essere pronti e non aver paura di investirci ( se è nostro interesse avere talenti italiani e formare una colonna portante italiana) 

Tra l'altro spendendo, nell'anno di Tonali al Milan (io lo volevo assolutamente da noi) per Rovella, Arthur e McKennie a cc (più Mandragora per accordi presi in precedenza). 

Chi è il migliore tra questi, e guarda caso l'unico non più da noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Insomma in mezzora una quaterna di teoremi eccentrci: Di Gregorio piu' completo di Donnarumma (angolaro 1), Marotta mediocre fortunato (angolaro 2), Allegri molto fortunato e bravo a coglierla (angolaro 3), Tudor confermato senza meriti reali (angolaro 4). Aggiungiamo quello di stamani sulle plus truffa (angolaro 5 e 6) come diceva Chine' e quello di un'ora fa su noi che dovremmo invidiare l'Inter (angolaro 7 e 8). Siamo pronti per la maratona Temptation Island piu' che per la nuova stagione. sefz 

Se non è stato bravo e fortunato Allegri allora hai vissuto su Marte negli ultimi 15 anni.

Il resto non è affar mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Eh ma dipende sempre dal contesto nel quale ti trovi e dal materiale che hai a disposizione.

Per rimanere all'inventore del genere "categoria", ha vinto un anno al Milan sfruttando il fine ciclo dell'Inter morattiana e poi ha segnato il passo, ha vinto da noi mettendoci del suo i primi anni partendo da una base solida, ma quando è tornato ha fatto come quelli che lui definisce di categorie inferiori.

per carità uno non può nemmeno vincere sempre, ma li ha sbagliato la società, Allegri può allenare e gestire i giocatori  ma non gli darei da gestire nemmeno un profilo fake su facebook, l'errore è stato dargli troppi poteri e ne paghiamo ancora il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tra l'altro spendendo, nell'anno di Tonali al Milan (io lo volevo assolutamente da noi) per Rovella, Arthur e McKennie a cc (più Mandragora per accordi presi in precedenza). 

Chi è il migliore tra questi, e guarda caso l'unico non più da noi?

Sinceramente? per me tra questi tolto Tonali il più bravo è Mandragora che è stato molto sfortunato con gli infortuni ma è davvero bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

non ha depauperato nulla, ha messo regole, questa squadra senza ne capo ne coda ha bisogno di regole e disciplina, non era simpatico?  era un plus. Ha lasciato una rosa sostenibile , certo  sulla punta ha sbagliato ma in una sessione di mercato ha fatto un miracolo, per il caso Husecoso  era un giocatore che non rispettava le  scelte della società, giusto venderlo al primo che passava, le regole e l'ordine valgono di più di una manciata di milioni e devono valere per tutti. 

Al di la' dei nomi ha venduto quasi tutti i giovani in rosa per prendere 3 giocatori ed allestire una squadra senza centravanti di riserva ed i difensori contati. E tutto questo per prendere 3 giocatori, pagarli tantissimo che poi hanno fallito tutti e tre...spesso per questioni di personalità...stesso problema dell'allenatore che ha preso.

Ripeto: credevo in lui e Motta.... non mi convinceva la strategia di mercato che stavano adottando ma mi fidavo... Alla fine pero' mi sono dovuto ricredere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto di Ghilardi alla Roma... 11-12 milioni...

Boh a me questo ragazzo sembra forte, con diverse doti importanti. Un pensiero forse ce lo avrei fatto a queste cifre, magari lasciandolo a Verona. Chi lo ha seguito di più che dice?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Datalore ha scritto:

Non credo.

Il titolare lo deciderà il campo, sicuramente non noi

Secondo me, Tudor permettendo (e dovrebbe pure essere in grado di provarci), avessimo sia David che Kolo giocano entrambi, in assenza di uno dei 2 si passa ai 2 rifinitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ventinove ha scritto:

Eh ma sbagliò completamente bersaglio.

Perché si riferiva a Sarri.

Che vinse.

Solo uno scudetto nella sua carriera. Bisogna fare un ragionamento più ampio. Pure Pioli ha vinto uno scudetto, ma non può essere definito un vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Insomma in mezzora una quaterna di teoremi eccentrci: Di Gregorio piu' completo di Donnarumma (angolaro 1), Marotta mediocre fortunato (angolaro 2), Allegri molto fortunato e bravo a coglierla (angolaro 3), Tudor confermato senza meriti reali (angolaro 4). Aggiungiamo quello di stamani sulle plus truffa (angolaro 5 e 6) come diceva Chine' e quello di un'ora fa su noi che dovremmo invidiare l'Inter (angolaro 7 e 8). Siamo pronti per la maratona Temptation Island piu' che per la nuova stagione. sefz 

Beh, per rosa ad oggi eccome se dovremmo invidiare l'Inter. E fino all'arrivo di Comolli anche per capacità dirigenziali (capiremo tra un annetto se abbiamo un dirigente bravo o meno adesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

non è detto che avremmo fatto più punti, vorrei soltanto togliermi il dubbio

Era per dire che in fondo non siamo cosi' scarsi.

Io credo che l'assenza di un centravanti di riserva per metà campionato, l'Infortunio di Bremer ed aver insistito cosi' a lungo su Koop abbiano portato via almeno una decina di punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

non ha depauperato nulla, ha messo regole, questa squadra senza ne capo ne coda ha bisogno di regole e disciplina, non era simpatico?  era un plus. Ha lasciato una rosa sostenibile , certo  sulla punta ha sbagliato ma in una sessione di mercato ha fatto un miracolo, per il caso Husecoso  era un giocatore che non rispettava le  scelte della società, giusto venderlo al primo che passava, le regole e l'ordine valgono di più di una manciata di milioni e devono valere per tutti. 

Rosa sostenibile direi proprio di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Se non è stato bravo e fortunato Allegri allora hai vissuto su Marte negli ultimi 15 anni.

Il resto non è affar mio.

Fortunato lo direi a qualcuno che scula una volta in vent'anni (tipo Spalletti o Sarri, va)... se uno scula quindici volte in dieci anni, mmmhhh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Questo è vero.

E' anche vero che da qualche parte tutti hanno iniziato a vincere...da Conte ad Allegri a Guardiola :)

guardiola è nato già vinto

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Letto di Ghilardi alla Roma... 11-12 milioni...

Boh a me questo ragazzo sembra forte, con diverse doti importanti. Un pensiero forse ce lo avrei fatto a queste cifre, magari lasciandolo a Verona. Chi lo ha seguito di più che dice?

bro c'è da dire una cosa però...ogni utente di questo forum tira fuori un nome e poi dice " questo dovevamo prenderlo noi". in una settimana siamo arrivati a circa...una 50ina. il problema è che si gioca in 11 e in rosa più di un tot non ci possono stare. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Era per dire che in fondo non siamo cosi' scarsi.

Io credo che l'assenza di un centravanti di riserva per metà campionato, l'Infortunio di Bremer ed aver insistito cosi' a lungo su Koop abbiano portato via almeno una decina di punti.

Concordo con il tuo pensiero....soprattutto Bremer per presenza e continuità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono ruoli che secondo me che sono vecchio stampo,sono fondamentali,tra cui il centrocampista centrale. Una delle eccellenze della squadra deve essere lì 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Rosa sostenibile direi proprio di no...

Invece si, una delle più giovani del campionato, guarda che siamo la juventus non è che fatturiamo 200 mln, se poi abbiano un giocatore che costa 40 mln annui non è colpa di Giuntoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

bro c'è da dire una cosa però...ogni utente di questo forum tira fuori un nome e poi dice " questo dovevamo prenderlo noi". in una settimana siamo arrivati a circa...una 50ina. il problema è che si gioca in 11 e in rosa più di un tot non ci possono stare. 

e te li tieni a casa con te, ti danno una mano.

Con tutte le ville che hai!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Berico ha scritto:

infatti, su una cosa Allegri aveva ragione, ci sono quelli che vincono e quelli che non vincono. 

Ah l'ovvio e siccome vince uno solo sono molti di più quelli che non vincono di quelli che vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.