Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la mia noi su leoni non ci siamo proprio

sarebbe una cosa molto sbagliata da parte nostra. molto. quindi probabilmente hai ragione tu.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

ma come facciamo a pagare leoni 30.40 mln e lasciarlo un anno a parma se non abbiamo i soldi pe completare la rosa nemmeno per quest'anno

quindi questa notizia va annoverata tra le tante bufale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

Ragazzi sostenere che quest’anno Locatelli non sia cresciuto è ingeneroso. Io lo vorrei in panchina sia chiaro e mi sembra assurdo iniziare la stagione con lui titolare però bisogna ammettere anche che ha giocato molto ma molto meglio degli altri anni. 

Tra l'altro non va dimenticato che Locatelli non vale Tacchinardi e in una Juventus seria non avrebbe giocato 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

amico mio, se tudor fallirà o meno lo sapremo alla fine della stagione...prevenire serve solo a farti ammalare il fegato per niente. ma così anche il mercato.ad oggio mancano almeno 3 innesti..ma manca più di un mese, quindi il tuo post (che definirei molto funereo) rifallo al 30 di agosto...sarò ben felice (se non cambia nulla) di metterti un like. ricorda che oltre al napoli e al como, (che temo tantissimo)  le altre squadre hanno cambiato allenatore e non hanno comprato chissà cosa. vedrai che competeremo tranquillamente ;) 

Probabilmente ad oggi per il quarto posto. Ma lo sai cosa è che mi fa rosicare veramente tanto? È che pur reputando La Rosa della Juve incompleta e migliorabile, sono stra convinto che con Conte in panchina  noi si lottava fino alla fine per vincere.A molti giocatori che oggi definiamo incompiuti sarebbe servito lui per fare lo step finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gobbamente ha scritto:

gasperini non è del tuo stesso avviso

Perché il Milan chi avrebbe preso avendo tolto molto? .ghgh

Se si parla in generale ok, se ci dobbiamo confrontare con gli altri non è che sia cosi rosea la situazione sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo me esce entro quest'anno..qualcuno non mangia il panettone

L’importante è che non facciamo come i cartonati old style, che esoneravano l’allenatore e riprendevano quelli che stavano pagando… sarebbe da suicidio 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

sarebbe una cosa molto sbagliata da parte nostra. molto. quindi probabilmente hai ragione tu.

se vendi vlahovic, (anche senza gli altri 2 esuberi) ti si liberano un mare di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Un po' come si avessero chiesto:

Preferisci la Supercoppa alla Juve o il 5-0 del Paris in finale contro l'Inter?

Tu che avresti detto?

Quello non è veder fallire uno che ti sta sui maroni. Quello è vedere un atto di giustizia divina più unico che raro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Probabilmente ad oggi per il quarto posto. Ma lo sai cosa è che mi fa rosicare veramente tanto? È che pur reputando La Rosa della Juve incompleta e migliorabile, sono stra convinto che con Conte in panchina  noi si lottava fino alla fine per vincere.A molti giocatori che oggi definiamo incompiuti sarebbe servito lui per fare lo step finale.

può essere come dici, ma sono anche convinto che fosse arrivato conte, avrebbe gia fatto come sta facendo gasperini alla roma...ma inutilmente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ripeto, non ho nulla contro Locatelli ( che ormai è diventato un personaggio divisivo in questo spazio e spesso io ci gioco anche su perchè ormai la mia posizione su di lui è diventata quasi un meme) però come massacriamo Vlahovic ( secondo me a volte ingiustamente) così mi permetto di criticare Locatelli.

Ma come fai ad essere in buona fede se paragoni la stagione di Locatelli a quella di Vlahovic? Al di la' dell'analisi che hai fatto che comunque e' pretestuosa, ma il calcio e' opinabilissimo. 

Vlahovic e' una delle punte titolari piu' scarse della nostra storia, non ha niente in piu' di Amauri se non che calcia punizioni e rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo spendere 30 milioni per un diciottenne e lasciarlo a Parma per una stagione non mi sembra una grande idea, se ci credi così tanto da investire una cifra così elevata lo porti a casa subito.

Lo opzioni e lo lasci crescere nella sua comfort zone. Vedi se si conferma o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È cresciuto SOPRATTUTTO come regista, i palloni già li recuperava prima. Difficilmente segnerà più gol, dato che in fase di possesso è previsto che sia Thuram ad avanzare e lui resti a coprirne le sgroppate. 

no come regista non è cosa sua, almeno da Juve,  fa tante diagonali a destra a sinistra, scivolate, combatte, ma non un regista. quello che tu vedi è un mediano metodista, quello che fa è codificato , il regista è un altra cosa .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

ma come facciamo a pagare leoni 30.40 mln e lasciarlo un anno a parma se non abbiamo i soldi pe completare la rosa nemmeno per quest'anno

al massimo è il contrario. prendi subito e paghi fra un anno sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la mia noi su leoni non ci siamo proprio

Lo credo anche io, purtroppo abbiamo talmente tanti buchi che un investimento così "rischioso" lo vedo molto improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se vendi vlahovic, (anche senza gli altri 2 esuberi) ti si liberano un mare di soldi

gli ultimi anni hanno dimostrato che gli investimenti fatti sui giovani non sono mai stati in perdita. Per uno dei pochi italiani che sembra buono, al bdg non ci devi neanche penare. Perchè anche se fossero 30 milioni e un ingaggio da 1,5 milioni (a 18 anni mica gli puoi dare di più...) per 5 anni, sono un costo annuo di 9 milioni. Magari puoi fare un contratto anche più lungo. Parliamo di cifre che sono super recuperabili nel breve anche se dovesse fallire.

Non dobbiamo lasciare i talenti italiani ad altre squadre. In particolare a Marotta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

al massimo è il contrario. prendi subito e paghi fra un anno sefz

ti vogliamo subito in società, con queste brillanti idee svoltiamo sefz

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Difatti noi non paghiamo proprio nulla se prima non tiriamo fuori dal bilancio l'equivalente in termine di "potenza di fuoco".

La Juve deve cedere Vlahovic, Arthur, Nico, Weah, Kelly e chi più ne ha più ne metta, poi e solo poi potremo fare mercato in entrata.

Ne esce uno che libera X e ne acquistiamo uno che peserà X o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

gli ultimi anni hanno dimostrato che gli investimenti fatti sui giovani non sono mai stati in perdita. Per uno dei pochi italiani che sembra buono, al bdg non ci devi neanche penare. Perchè anche se fossero 30 milioni e un ingaggio da 1,5 milioni (a 18 anni mica gli puoi dare di più...) per 5 anni, sono un costo annuo di 9 milioni. Magari puoi fare un contratto anche più lungo. Parliamo di cifre che sono super recuperabili nel breve anche se dovesse fallire.

Non dobbiamo lasciare i talenti italiani ad altre squadre. In particolare a Marotta.

ma hai ragione da vendere, il problema che al momento o fai qualche accordo fantasioso o non puoi prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Perché il Milan chi avrebbe preso avendo tolto molto? .ghgh

Se si parla in generale ok, se ci dobbiamo confrontare con gli altri non è che sia cosi rosea la situazione sefz

pare che sia sulle tracce di un attaccante fortissimo....:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 40 mil per un difensore, a meno di non avere il budget dei top team, non li spenderei mai e poi mai. I big money vanno messi sugli attaccanti ed i giocatori tecnici davanti che ti fanno svoltare la squadra. Abbiamo numerisissimi casi di squadte vincenti nelle quali si sono presi buoni difensori a 2 spicci, inoltre oggi il calcio, con le nuove regole, vede trionfare, soprattutto a livello internazionale, chi fa più gol, spendere quelle cifre per un DC ed accontentarsi davanti di soluzioni di ripiego, anche per i ruoli di subentranti, viste le 5 sostituzioni, è un grave errore secondo me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Difatti noi non paghiamo proprio nulla se prima non tiriamo fuori dal bilancio l'equivalente in termine di "potenza di fuoco".

La Juve deve cedere Vlahovic, Arthur, Nico, Weah, Kelly e chi più ne ha più ne metta, poi e solo poi potremo fare mercato in entrata.

Ne esce uno che libera X e ne acquistiamo che peserà X o poco più.

si ma anche se cediamo quei giocatori e liberiamo spazio, la priorità sarà comprare i giocatori per quest'anno non spendere 30-40 mln in un giocatore che arriverà l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ne esce uno che libera X e ne acquistiamo che peserà X o poco più.

ti sei dimenticato il secondo in termini di divorzi Dusan , DL e Whea il resto potrebbe anche restare guarda... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

si ma anche se cediamo quei giocatori e liberiamo spazio, la priorità sarà comprare i giocatori per quest'anno non spendere 30-40 mln in un giocatore che arriverà l'anno prossimo

Le priorità le sceglie Comolli, non noi poveri tifosi beoni, però anche Comolli se non cede non compra...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

può essere come dici, ma sono anche convinto che fosse arrivato conte, avrebbe gia fatto come sta facendo gasperini alla roma...ma inutilmente direi

Può essere un personaggio ingombrante e a molti poco simpatico, ma lo reputo un grandissimo professionista (i risultati parlano per lui), come del resto il buon Max pur essendo un personaggio completamente diverso. Conte è uno che lavora per vincere, spesso riuscendoci, non è uno che si accontenta e giustamente pretende molto. Poi per me nella nostra situazione attuale, al di là delle notizie ,non lo abbiamo mai preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.