Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Trafford al City. Un altro pretendente in meno per Donnarumma .ok

Ma perchè, pensate possa arrivare qui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io dico 11 o 17

Non lo presenteranno mai con un numero di un altro giocatore che è attualmente in rosa, sarebbe un'ulteriore difficoltà a piazzare il giocatore. 

O prende un numero libero o dicono che decideranno più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

l'avesse peso una milanese o il napoli sarebbe sulle prime pagine tutti i giorni con titoloni....di noi si fanno articoli sull'immobilismo della Juve

ma meglio così....la supposta fa più male quando non ce la si aspetta....e magari da anche una svegliatina a tanti tifosi bianconeri(?) che si fanno intortare 

Qui nessuno si fa intortare, nei dieci anni di dittatura della Juve eravamo il club migliore come struttura e rosa, i risultati erano la logica conseguenza. Da quattro anni siamo un club allo sbaraglio con un allenatore che si trova lì per il suo passato da calciatore e non per meriti reali( se non fosse stato un giocatore della Juve sarebbe stato preso in considerazione per il suo curriculum?) è una rosa perennemente incompleta. Io non sono per niente disfattista, ma tutto questo ottimismo mi dispiace ma al momento non ce l’ho .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Questo è sempre quello che pensi tu, o sei stato al tavolo delle trattative? magari siamo stati bravi noi ad avere contatti gia da qualche mese ed essere riusciti a trovare un buon accordo?

non ho capito.

È quello che penso io oppure siamo stati bravi noi ad escludere le altre?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Qui nessuno si fa intortare, nei dieci anni di dittatura della Juve eravamo il club migliore come struttura e rosa, i risultati erano la logica conseguenza. Da quattro anni siamo un club allo sbaraglio con un allenatore che si trova lì per il suo passato da calciatore e non per meriti reali( se non fosse stato un giocatore della Juve sarebbe stato preso in considerazione per il suo curriculum?) è una rosa perennemente incompleta. Io non sono per niente disfattista, ma tutto questo ottimismo mi dispiace ma al momento non ce l’ho .

mi sa che non hai capito di cosa si parlava....o hai sbagliato a quotare  il messaggio.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

thiago motta lo paghiamo fino a scadenza a meno che non trovi un altro datore di lavoro

E a lui conviene rimanere cosi? All'inzio della carriera da allenatore praticamente la butta via cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

David sottovalutato da tutti.

bene così.

Da tutti chi? Parli di quei giornali che non servono manco a incartare il pesce?

In campo, tutti sanno il reale valore del giocatore, nessuno lo sottovaluterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

se non fosse stato un giocatore della Juve sarebbe stato preso in considerazione per il suo curriculum?

Se non fosse stato un giocatore della Juve avrebbe accettato di allenarci col marasma che c'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ovviamente quella in grassetto

Non avevo dubbi, ma lui praticamente si gioca la carriera, è all'inizio, meglio ripartire dal basso a questo punto se vuoi fare l'allenatore, credo che i soldi dovrebbero passare in secondo piano se vuoi fare l'allenatore ti butti in qualsiasi progetto, poi facesse lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

Ma qualcuno sa qualcosa su thiago motta? non ne sento mai parlare nessuno, me lo sono perso io? lo cerca qualcuno? rescindiamo? lo paghiamo fino a scadenza? che si sa?

tornerà in pista a stagione inoltrata quando cominceranno i primi esoneri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Donnarumma sta rinnovando. Non esistono pretendenti.  

Ma anche NON rinnovasse... significa sì che dietro ha qualcuno, ma se parliamo di Italia, è più facile che ci siano i cartonati piuttosto che noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma chi vuoi che lo cerchi dopo il disastro che ha combinato? 

A Juric per premio della splendida annata (doppio esonero Roma-Southampton con nomina di peggior tecnico della storia della squadra inglese) hanno regalato la Champions League con l'Atalanta.

Nella vita ci vuole sorte pure per fare la *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bucaniere said:

E a lui conviene rimanere cosi? All'inzio della carriera da allenatore praticamente la butta via cosi

deve ponderare bene dove va dopo il fallimento della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che questa settimana farà l'offerta ufficiale di 45ml per Lookman, e che per Leoni invece preferiscono valorizzare il loro giovane under 20 Esposito ritenuto altrettanto forte.

Dunque per Leoni potremmo affondare il colpo, con la formula di lasciarlo a Parma 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jekks ha scritto:

Effettivamente noi abbiamo Locatelli, stiamo apposto così .ghgh 

Scusami perché non ce l'ho personalmente con te, però questo continuo torrente di insulti a Locatelli ad ogni occasione (buona o meno buona) mi ha francamente scassato i cabbasisi!

Che poi quale colpa sto povero * deve pagare, mica l'ho capito. Ci manca solo che lo si accusi di essere la mente dietro ai dadi americani e poi le abbiamo dette tutte!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non lo presenteranno mai con un numero di un altro giocatore che è attualmente in rosa, sarebbe un'ulteriore difficoltà a piazzare il giocatore. 

O prende un numero libero o dicono che decideranno più avanti.

Vabbe dipende, i numeri che dicevo sono di Adzic e Kostic, insomma non credo che facciano difficoltà a mollarli per la punta titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

in Italia invece preferiscono distruggere chi tira la carretta e porta i CR7 nel campionato....i risultati sono visibili per tutti

Sai che tempo fa era uscito un sondaggio in cui chiedevano di scegliere tra

1) ricevere 100 euro netti in più in busta paga, senza dover fare nulla in più nel proprio lavoro,

2) far il fallire un proprio vicino\conoscente

La maggioranza degli intervistati aveva scelto la seconda ipotesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.