Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

deve ponderare bene dove va dopo il fallimento della Juve

Quello si, ma considerando che potrebbe avere 30 anni di carriera davanti i soldi sono relativi a questo punto, dopo un fallimento del genere conviene ripartire da una realtà tranquilla anche dal basso e fuori dall'italia, se si ferma adesso solo per papparsi i soldi ciaone, ha già chiuso in partenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

vedendo come va qui dentro, ancora per poco .sigaro

Ciao Voli

don finiti i tempi dei nomi altisonanti con relative rotture di denti …

Adesso nomi non ne escono e le dentiere sono salve 

almeno quelle…

ma Voli non batte cassa ..

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

previsione, alla conferenza David non avrà il 9, o mettono una maglia senza numero dietro o un numero a caso che magari se il serbo parte verrà cambiato.

Pero se il Serbo rimane, non é che ha il diritto divino al numero 9.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Scusami perché non ce l'ho personalmente con te, però questo continuo torrente di insulti a Locatelli ad ogni occasione (buona o meno buona) mi ha francamente scassato i cabbasisi!

Che poi quale colpa sto povero * deve pagare, mica l'ho capito. Ci manca solo che lo si accusi di essere la mente dietro ai dadi americani e poi le abbiamo dette tutte!

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vabbe dipende, i numeri che dicevo sono di Adzic e Kostic, insomma non credo che facciano difficoltà a mollarli per la punta titolare.

No l'11 è di Nico. Kostic ha il 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tornerà in pista a stagione inoltrata quando cominceranno i primi esoneri....

Me lo auguro per lui, a prescindere dal disastro se si ferma adesso ha praticamente chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Marotta ha detto che questa settimana farà l'offerta ufficiale di 45ml per Lookman, e che per Leoni invece preferiscono valorizzare il loro giovane under 20 Esposito ritenuto altrettanto forte.

Dunque per Leoni potremmo affondare il colpo, con la formula di lasciarlo a Parma 1 anno.

Con Caldara ci andò male quella formula.Da Bergamo ci tornò rotto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sai che tempo fa era uscito un sondaggio in cui chiedevano di scegliere tra

1) ricevere 100 euro netti in più in busta paga, senza dover fare nulla in più nel proprio lavoro,

2) far il fallire un proprio vicino\conoscente

La maggioranza degli intervistati aveva scelto la seconda ipotesi?

In Italia si prova invidia tra di noi e si lecca il * agli stranieri vincenti. Appena ne troviamo uno vincente noi, scatta l'invidia. È in una situazione drammatica sto paese....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che situazione tragicomica: al 28 luglio siamo spaventosamente indietro rispetto a tutte le squadre della serie A. 

gasperini non è del tuo stesso avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Scusami perché non ce l'ho personalmente con te, però questo continuo torrente di insulti a Locatelli ad ogni occasione (buona o meno buona) mi ha francamente scassato i cabbasisi!

Che poi quale colpa sto povero * deve pagare, mica l'ho capito. Ci manca solo che lo si accusi di essere la mente dietro ai dadi americani e poi le abbiamo dette tutte!

Io non lo accuso di nulla, gli voglio bene perchè è un bravo ragazzo e ci mette il massimo dell'impegno e della professionalità. Detto questo però è innegabile che se vogliamo migliorare e fare un salto di qualità dal punto di vista della competitività e del gioco Locatelli debba sedersi in panchina. Per me non ha nulla in più ai vari Cristante, Mandragora, Rovella ecc.  Per sua fortuna è capitato in una delle Juventus più scarse tecnicamente degli ultimi 50 anni altrimenti avrebbe fatto panchina anche a Cristiano Zanetti.  E' un calciatore che in 4 anni non ha dimostrato crescita, non è migliorato in nulla, non aggiunge nulla alla manovra, si fa spesso bullizzare dagli avversari ( sei il capitano della Juventus, Guendouzi lo devi prendere per il collo e lo devi mettere al suo posto...) e non vale assolutamente lo stipendio che ha e il prezzo che è stato pagato. Se gli va può rinnovare al ribasso e far parte della rosa e delle rotazioni, ma titolare no. Anche perchè ogni volta che si alza il livello degli avversari o del gioco Locatelli non la prende nemmeno di striscio e non mi riferisco solamente alle brutte prestazioni fatte in CL contro PSV, Benfica e Stoccarda ( entrambe ci hanno bullizzato in casa nostra) ma anche alle figure di m. fatte contro Venezia, Empoli, Parma ecc 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

No l'11 è di Nico. Kostic ha il 18

Hai ragione, l'anno prima kostic aveva la 11.

Vabbè anche il 17 potrebbe avere un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non capisco la cessione in fretta e furia di mbangula x 10 milioni se non ti servivano immediatamente per qualcosa

Soprattutto se devi prendere il suo sostituto visto che a sinistra abbiamo solo Yildiz in questo momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Che situazione tragicomica: al 28 luglio siamo spaventosamente indietro rispetto a tutte le squadre della serie A. 

Siamo arrivato quarti dopo un campionato travagliato ma con solo 4 sconfitte...rientrano Bremer, Cabal e con più di una punta da inizio campionato...alcuni profili giovani come Yildiz, Conceicao, Thuram possono solo che crescere...onestamente non vedo la necessità di intervenire, ma nel caso solo puntellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se non fosse stato un giocatore della Juve avrebbe accettato di allenarci col marasma che c'era?

Non è una risposta la tua, mi stai confermando che è lì per caso e non per meriti reali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che il City prenda uno che sia chiama Trafford è abbastanza paradossale

L'importante è che sia giovane.

Se fosse vecchio non suonerebbe benissimo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

1) ricevere 100 euro netti in più in busta paga, senza dover fare nulla in più nel proprio lavoro,

Rifai il sondaggio mettendo 1000 invece di 100 nell’opzione 1, secondo me il risultato si ribalta.

100 euro in più fa talmente ridere che non cambiandomi nulla nell’economia generale a sto punto preferisco far fallire qualcuno che mi sta sui maroni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ciao Voli

don finiti i tempi dei nomi altisonanti con relative rotture di denti …

Adesso nomi non ne escono e le dentiere sono salve 

almeno quelle…

ma Voli non batte cassa ..

😀

hai voja te, qui c'è gente che ama rompersi i denti a prescindere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Guarda, paradossalmente me la vivrò anche bene in realtà, in un certo senso, visto che già da ora s'è messo in chiaro in ogni modo possibile che non si proverà nemmeno a competere per qualcosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io non lo accuso di nulla, gli voglio bene perchè è un bravo ragazzo ed ci mette il massimo dell'impegno e della professionalità. Detto questo però è innegabile che se vogliamo migliorare e fare un salto di qualità dal punto di vista della competitività e del gioco Locatelli debba sedersi in panchina. Per me non ha nulla in più ai vari Cristante, Mandragora, Rovella ecc.  Per sua fortuna è capitato in una delle Juventus più scarse tecnicamente degli ultimi 50 anni altrimenti avrebbe fatto panchina anche a Cristiano Zanetti.  E' un calciatore che in 4 anni non ha dimostrato crescita, non è migliorato in nulla, non aggiunge nulla alla manovra, si fa spesso bullizzare dagli avversari ( sei il capitano della Juventus, Guendouzi lo devi prendere per il collo e lo devi mettere al suo posto...) e non vale assolutamente lo stipendio che ha e il prezzo che è stato pagato. Se gli va può rinnovare al ribasso e far parte della rosa e delle rotazioni, ma titolare no. Anche perchè ogni volta che si alza il livello degli avversari o del gioco Locatelli non la prende nemmeno di striscio e non mi riferisco solamente alle brutte prestazioni fatte in CL contro PSV, Benfica e Stoccarda ( entrambe ci hanno bullizzato in casa nostra) ma anche alle figure di m. fatte contro Venezia, Empoli, Parma ecc 

Ma per curiosità, tu quest'anno di partite intere della Juve ne hai guardate un po'? Perché affermare che non sia cresciuto rispetto agli anni passati è semplicemente falso, al di là dell'opinione che si può avere sul suo valore assoluto. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

L'importante è che sia giovane.

Se fosse vecchio non suonerebbe benissimo 

In questo caso bisognerebbe solo capire quando è arrivato il momento di venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

quando la gelosia e l'invidia superano l'ambizione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Guarda, me la vivrò anche bene in realtà, visto che già da ora s'è messo in chiaro in ogni modo possibile che non si proverà nemmeno a competere per qualcosa.

Questa poi... pensavo di averne viste abbastanza ma leggere sta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Guarda, paradossalmente me la vivrò anche bene in realtà, in un certo senso, visto che già da ora s'è messo in chiaro in ogni modo possibile che non si proverà nemmeno a competere per qualcosa.

Bhe si, rispetto all'anno scorso almeno non ci illudiamo. Però è veramente grottesca come situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Con Caldara ci andò male quella formula.Da Bergamo ci tornò rotto....

Non tutte le situazioni sono uguali perché non tutti i giocatori sono uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.