Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto molto cuorioso del numero di maglia di David mercoledì,se nel caso gli dai la 9, allora con Vlahovic fai capire che è finita del tutto

zampini

ed ancora non gliel’hanno fatto capire? Se pensiamo di tenerlo come riserva di David questo non sloggia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto molto cuorioso del numero di maglia di David mercoledì,se nel caso gli dai la 9, allora con Vlahovic fai capire che è finita del tutto

zampini

Nel caso ci sarà da preparare i pop corn per i post su IG di Vlahovic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non cercare MAI una ragione dietro i prezzi dei trasferimenti tra club della premier, questa é l’unica spiegazione che sono riuscito a darmi.

Detto questo é un gran bell’attaccante, estremamente abile nel gioco di squadra e di raccordo, che negli ultimi 2 anni ha iniziato a segnare pure parecchio.

Ha tutto per essere un top, per quanto non vale nemmeno un quarto di quanto lo pagheranno

I prezzi che girano in premier mi ricordano una battuta che circolava vent'anni fa sui nuovi ricchi russi.

"Andrej, guarda questo orologio! L'ho pagato due milioni di rubli"

"Ti hanno fregato, Ivan. All'angolo lo vendono a quattro milioni".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Nel caso ci sarà da preparare i pop corn per i post su IG di Vlahovic .ghgh

Vlahovic, numero di maglia a parte, credo che conosca benissimo il pensiero della Juve relativamente alla sua situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

zampini

per la serie non so nulla ma per tenervi incollati ai teleschermi faccio finta si sapere cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ed ancora non gliel’hanno fatto capire? Se pensiamo di tenerlo come riserva di David questo non sloggia 

Costa oltre 40 mln all'anno. Credo proprio che gli abbiano spiegato il tutto nel migliore (ma anche nel peggiore) dei modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ok ma alla società conviene questa mossa? Si, quindi è servita a fin di bene per la Juve. 

Ecco, io non so se questa mossa conviene alla Juve intesa come società calcistica o conviene al dirigente Comolli (o prima di lui Giuntoli) che magari, nel ridurre il monte ingaggi annuale, si ritrova un obbiettivo contrattuale raggiunto e una busta paga più alta.

Però temo di conoscere la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Era esattamente la parte implicita del mio post, bravo.

Tonali è buono, ma:

1) costa molto più di quel che vale in campo;

2) quando hai certi vizi non guarisci, e sappiamo benissimo che se venisse alla Juve sarebbe costantemente nel mirino. 

Meglio prendere una o due alternative ai nostri attuali due titolari, che per me già formano un ottimo reparto. 

Per Tonali non ci sono i soldi e pure se ci fossero sarebbe meglio spenderli per due giocatori, non è che a noi manca solo un mediano.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

zampini

Non gli daranno la 9 ma con Dusan è finita. Pure se rimane, pure se rimane prolungando con riduzione è finita, sarebbe solo questione di tempo

Già che ci sono, credo che David farà un bel po' di gol soprattutto se la Juventus dovesse girare discretamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Oggi comunque zero notizie. Da un lato è un bene, dall'altro vuol dire che è veramente tutto fermissimo

Dai sappiamo tutti perché. Fermissimo perché ci sono zero trattative serie in uscita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Dai sappiamo tutti perché. Fermissimo perché ci sono zero trattative serie in uscita .

Sì, credo che con Comolli siano stati chiari, prima di tutto razionalizzare la squadra, poi migliorarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Il MU ha già preso Cunha e Mbuemo per quasi 120 mln...

Altri 120mln che la prossima stagione varranno la metà???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque David nel 2024 e' stato il 5° attaccante per goal messi a segno tra Club e Nazionale(41).

Davanti a lui solo Gyokeres, Haaland, Kane e Lewandoski 😊

Da Wikipedia ne risultano 25 col Lille e 8 in nazionale...

PS ok, avevo guardato stagione 24-25, non anno solare 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, perché Arthur non ha dimezzato il suo ingaggio.

È passato da 5 milioni a 4, per cui allungando il contratto, nella sostanza, lo paghi di più, pur abbassandone il costo a bilancio perché lo dividi su più anni, ma comunque a lui regali dei soldi.

va beh mica è colpa sua

a quel punto lo tenevi e magari si rivalutata pure invece di arrivare ad ogni estate e metterlo fuori rosa per cercargli ogni volta una società dove mandarlo in prestito, ben sapendo che nessuno se lo accolla visto l'enorme ingaggio che tu juve gli dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Oggi comunque zero notizie. Da un lato è un bene, dall'altro vuol dire che è veramente tutto fermissimo

In questo momento storico direi "no news, bad news"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Non capisco la cessione in fretta e furia di mbangula x 10 milioni se non ti servivano immediatamente per qualcosa

Con quei 10 mln credo copri quasi interamente il costo di David per queso primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

per come stiamo messi noi a CC se uno mi risponde Tonali può restare dov'è o non capisce di calcio o mi vuole prendere per il *, dato che non penso che l'utente non capisca di calcio ma voleva provocare ho risposto anche io con una provocazione, avvocato .sisi 

Non ha comunque senso usare nostri tesserati per prendere per il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Per Tonali non ci sono i soldi e pure se ci fossero sarebbe meglio spenderli per due giocatori, non è che a noi manca solo un mediano.

Non gli daranno la 9 ma con Dusan è finita. Pure se rimane, pure se rimane prolungando con riduzione è finita, sarebbe solo questione di tempo

Già che ci sono, credo che David farà un bel po' di gol soprattutto se la Juventus dovesse girare discretamente

Vlahovic resterebbe solo se:

1) non dovessimo riuscire a riprendere KM nè uno simile;

2) non dovessero arrivare offerte da prendere in considerazione per lui;

3) dovesse magari decidere di rinnovare, almeno per un altro anno con tanto di sconto sull'ingaggio

Al verificarsi contemporaneamente di tutte queste condizioni, dovrebbe provare a riazzerare tutto ed a rilanciarsi alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Di solito escono verso sera... Però magari hai ragione te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Altri 120mln che la prossima stagione varranno la metà???

Sono due buoni giocatori finiti allo United perche' primo e terzo nella speciale "classifica" dell'overperformance stagionale rispetto all' xG atteso... e' lecito avere dubbi sulla ripetibilita' di tale overperformance, ma vedremo presto. Al secondo posto di quella classifica c'era il centravantone neozelandese Wood, che si son guardati bene dal prendere anche se gli servirebbe piu' degli altri due, visto che al 9 hanno Hoijlund e Zirkzee. Amorim peraltro gioca con un 3421 difensivo che diventa sempre 541 e dunque ciaone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se questo non stoppa na palla in Italia nel campionato dei 🦣 m’immagino in Inghilterra dove vanno a 100 all’ora 

In realtà, lanciato a rete con spazi più larghi potrebbe fare decisamente meglio che in un big di serie A, che trova spesso difese chiuse e dove al centravanti è chiesto un lavoro per il quale lui è negato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.