Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non capisco la cessione in fretta e furia di mbangula x 10 milioni se non ti servivano immediatamente per qualcosa

Io temo che servissero immediatamente per coprire almeno in parte l'operazione Conceicao. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque David nel 2024 e' stato il 5° attaccante per goal messi a segno tra Club e Nazionale(41).

Davanti a lui solo Gyokeres, Haaland, Kane e Lewandoski 😊

l'avesse peso una milanese o il napoli sarebbe sulle prime pagine tutti i giorni con titoloni....di noi si fanno articoli sull'immobilismo della Juve

ma meglio così....la supposta fa più male quando non ce la si aspetta....e magari da anche una svegliatina a tanti tifosi bianconeri(?) che si fanno intortare 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

La 9 a Muani? 

Credo che la tengano chiaramente ancora a Vlahovic in previsione di sbloccarne la cessione e conseguentemente la trattativa di Kolo. Perche se non va via uno non penso arrivi l'altro. Quindi anche il numero resterebbe sospeso in previsione di quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Trafford al City. Un altro pretendente in meno per Donnarumma .ok

Che il City prenda uno che sia chiama Trafford è abbastanza paradossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque David nel 2024 e' stato il 5° attaccante per goal messi a segno tra Club e Nazionale(41).

eppure non c’era la fila per prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sono impaccati di soldi e tendenzialmente preferiscono farli girare all’interno.

La Premier funziona anche per questo corporativismo.

in Italia invece preferiscono distruggere chi tira la carretta e porta i CR7 nel campionato....i risultati sono visibili per tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non ha comunque senso usare nostri tesserati per prendere per il *

Per me Locatelli va relegato alla panchina se vogliamo effettuare un salto di qualità per molteplici ragioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Che il City prenda uno che sia chiama Trafford è abbastanza paradossale

si ma non è il trafford vecchio è quello giovane

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma, amico mio, con tutti i problemi che abbiamo, e con quanto costerebbe prenderlo e pagarlo, tu veramente ti auguri Donnarumma alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa qualcosa su thiago motta? non ne sento mai parlare nessuno, me lo sono perso io? lo cerca qualcuno? rescindiamo? lo paghiamo fino a scadenza? che si sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

eppure non c’era la fila per prenderlo 

Questo è sempre quello che pensi tu, o sei stato al tavolo delle trattative? magari siamo stati bravi noi ad avere contatti gia da qualche mese ed essere riusciti a trovare un buon accordo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bucaniere ha scritto:

Ma qualcuno sa qualcosa su thiago motta? non ne sento mai parlare nessuno, me lo sono perso io? lo cerca qualcuno? rescindiamo? lo paghiamo fino a scadenza? che si sa?

Ovviamente quella in grassetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bucaniere ha scritto:

Ma chi vuoi che lo cerchi dopo il disastro che ha combinato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bucaniere said:

thiago motta lo paghiamo fino a scadenza a meno che non trovi un altro datore di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic resterebbe solo se:

1) non dovessimo riuscire a riprendere KM nè uno simile;

2) non dovessero arrivare offerte da prendere in considerazione per lui;

3) dovesse magari decidere di rinnovare, almeno per un altro anno con tanto di sconto sull'ingaggio

Al verificarsi contemporaneamente di tutte queste condizioni, dovrebbe provare a riazzerare tutto ed a rilanciarsi alla Juve.

Ribadisco: con Dusan è finita. Pure se rimane, pure se rimane prolungando con riduzione è finita, sarebbe solo questione di tempo.

E' finita perché non c'è modo di azzerare e ripartire, dove vuoi ripartire con uno con la testa e l'emotività di Dusan? Ci credo poco pure se dovesse cambiare aria in un suo rilancio a livello da top bomber, ossia quello che si pensava di lui: unica possibilità è che si incontra con un allenatore convinto di lui e che gli entra nella testa in modo tale da aggiustargli i neuroni.

Il prolungamento è cmq un'utopia.

Aggiungo che l'arrivo di Kolo è condizionato dall'uscita di Dusan ma non possiamo dire l'inverso. Se Dusan rimane sarà solo e soltanto per il punto 2. Perché se perdiamo Kolo ma poi arriva chi si accatta Dusan noi lo salutiamo con piacere, pure fosse l'ultimo giorno di mercato e in prima squadra fossimo costretti a schierare Petrelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sicuro non ci sia anche Mbappe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Donnarumma sta rinnovando. Non esistono pretendenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.