Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Il MU ha già preso Cunha e Mbuemo per quasi 120 mln...

A quanto pare sono alla ricerca di un 9, anche perché Hojlund sta continuando a fare schifo nelle amichevoli giocate finora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Prendiamolo noi!

Scherzi a parte, negli ultimi cinque anni questo ha fatto 90 gol. Vlahovic 99.

Vorrei capire come fa a valere quasi 200 milioni.

Sono impaccati di soldi e tendenzialmente preferiscono farli girare all’interno.

La Premier funziona anche per questo corporativismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Low ha scritto:

Spero proprio di no.. sarebbe catastrofico..cmq vedendo i vari video degli allenamenti ride e scherza e fa troppo il buffo cello per i miei gusti.. gli altri sono concentrati lui no.. 

Ma lo si vede fare ogni volta questi suoi atteggiamenti.

Detto questo però, quando scende in campo è sempre un professionista serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che risulta alla mia fonte,sulle voci di una presunta insofferenza di chiellini con dimissioni,chiellini a questa voce risponde in maniera incredula e sbalordita, non è assolutamente vero

zampini

Se è la “umile fonte”, questo messaggio andrebbe fissato in prima pagina… almeno evitiamo che in futuro si riprenda la bufala dei malumori di Chiellini (e che i soliti ci ricamino sopra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Effettivamente noi abbiamo Locatelli, stiamo apposto così .ghgh 

Era esattamente la parte implicita del mio post, bravo.

Tonali è buono, ma:

1) costa molto più di quel che vale in campo;

2) quando hai certi vizi non guarisci, e sappiamo benissimo che se venisse alla Juve sarebbe costantemente nel mirino. 

Meglio prendere una o due alternative ai nostri attuali due titolari, che per me già formano un ottimo reparto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Il MU ha già preso Cunha e Mbuemo per quasi 120 mln...

Una seconda punta e un ala sta ancora cercando una prima punta perché hojlund non convince. Hanno provato sesko e kolo ma i giocatori hanno rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Newcastle è in mano ad un fondo arabo, con i nostri spicci si accendono i loro cubani mentre si sollazzano con bellezze esotiche sopra il loro catamarano da 150m........asd

magari ci invitano anche a noi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

eh ma hanno qualche problema con il FPF e i regolamenti della Premier League, si dice dall'inizio dell'anno che devono fare una cessione pesante prima di comprare, soprattutto dopo l'acquisto di Elanga da oltre 60 mln.

Faranno Isak o comunque e qui parlo in generale accetteranno solo offerte fuori mercato come per l'attaccante.

Devi strapagare ciò che vuoi quando hai a che fare con certa gente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma non ci potremmo fare assumere?

Ocio che fai la fine di Dal Prà  (Pozzetto) in "Ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché ci sono altre 50 cose da fare sul campo di calcio.

(Comunque i 200 loro sono come i nostri 100) (Vlahovic pagato 80)

Certo. Ma per valere quelle cifre dovrebbe farle bene come Platini, Pelé e Godzilla shakerati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

magari ci invitano anche a noi .ghgh 

Non vorrei che ci denudassero mettendoci addosso dei veli da mille e una notte, sai, per loro tra maschi e femmine non c'è troppa differenza....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma si può apprezzare un giocatore o rispondere a un commento senza sbeffeggiare uno dei nostri?

per come stiamo messi noi a CC se uno mi risponde Tonali può restare dov'è o non capisce di calcio o mi vuole prendere per il *, dato che non penso che l'utente non capisca di calcio ma voleva provocare ho risposto anche io con una provocazione, avvocato .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Prendiamolo noi!

Scherzi a parte, negli ultimi cinque anni questo ha fatto 90 gol. Vlahovic 99.

Vorrei capire come fa a valere quasi 200 milioni.

Non cercare MAI una ragione dietro i prezzi dei trasferimenti tra club della premier, questa é l’unica spiegazione che sono riuscito a darmi.

Detto questo é un gran bell’attaccante, estremamente abile nel gioco di squadra e di raccordo, che negli ultimi 2 anni ha iniziato a segnare pure parecchio.

Ha tutto per essere un top, per quanto non vale nemmeno un quarto di quanto lo pagheranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tonali è buono, ma:

2) quando hai certi vizi non guarisci, e sappiamo benissimo che se venisse alla Juve sarebbe costantemente nel mirino. 

Meglio prendere una o due alternative ai nostri attuali due titolari, che per me già formano un ottimo reparto. 

Preferisco di gran lunga una risposta del genere, capisco il tuo punto di vista ora .ok 

Scusami se ho pensato che volessi prendermi per il fondelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tonali è buono, ma:

Sicuramente formano un buon reparto, altrettanto sicuramente è un reparto migliorabile se vuoi provare a competere per vincere il campionato.Poi ovviamente molto dipenderà anche da quello che ha in testa Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, michele.i ha scritto:

mah

secondo me lui o rimane alla juve o vuole andare al milan.

non gli interessa la premier (a meno che non siano City Arsenal Chelsea liverpool)

Se questo non stoppa na palla in Italia nel campionato dei 🦣 m’immagino in Inghilterra dove vanno a 100 all’ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Vi rendete conte che sta gente è da anni tesserata alla JUVENTUS e ha prodotto zero 

come si fa ad essere così morbosamente attaccati al proprio contratto, che razza di atleta sei? 

da anni questi non giocano per nessun obiettivo, si allenano quando non sono infortunati per non si sa quale mistero 

mah

purtroppo quando sei pagato oltremodo il tuo valore il rischio che l’ambizione si esaurisca e si adagino a babypensionati è alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.