Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quando la gelosia e l'invidia superano l'ambizione....

Un po' come si avessero chiesto:

Preferisci la Supercoppa alla Juve o il 5-0 del Paris in finale contro l'Inter?

Tu che avresti detto?

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Rifai il sondaggio mettendo 1000 invece di 100 nell’opzione 1, secondo me il risultato si ribalta.

100 euro in più fa talmente ridere che non cambiandomi nulla nell’economia generale a sto punto preferisco far fallire qualcuno che mi sta sui maroni.

Farà talmente ridere ma sono 1.200 euro in più all'anno.

Un dipendente ci fa una discreta vacanza o ci paga qualche bolletta.

Esiste il mondo reale, ricordati cosa accadde quando il Governo distribuì le famose 80 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Guarda, paradossalmente me la vivrò anche bene in realtà, in un certo senso, visto che già da ora s'è messo in chiaro in ogni modo possibile che non si proverà nemmeno a competere per qualcosa.

ma perchè vi avventurate in previsioni da nostradamus che fanno solo ridere dai .doh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

quando la gelosia e l'invidia superano l'ambizione....

Ambire a prendere 100 euro in più senza far nulla non la definirei esattamente "ambizione" 😅

Però sul senso del commento sono d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma per curiosità, tu quest'anno di partite intere della Juve ne hai guardate un po'? Perché affermare che non sia cresciuto rispetto agli anni passati è semplicemente falso, al di là dell'opinione che si può avere sul suo valore assoluto. 

E' cresciuto da 5 a 5,5, resta per me insufficiente. Il suo ruolo è cruciale nella squadra, basta vedere cosa è successo al City una volta perso Rodri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma perchè vi avventurate in previsioni da nostradamus che fanno solo ridere dai .doh

Voli siamo entrambi qui dentro da svariati anni, forse ricorderai che sono sempre stato uno dei più ottimisti.
Non ci posso far niente, la conferma di Tudor mi ha davvero fatto cadere le braccia, in un momento storico poi così delicato per la Juve. Mi ha davvero detto tutto ciò che ho bisogno di sapere sul nostro immediato futuro e sulle intenzioni di questo nuovo corso dirigenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma per curiosità, tu quest'anno di partite intere della Juve ne hai guardate un po'? Perché affermare che non sia cresciuto rispetto agli anni passati è semplicemente falso, al di là dell'opinione che si può avere sul suo valore assoluto. 

è cresciuto è un gran recupera palloni e tatticamente pure è cresciuto,  manca il resto, se facesse 4/5 gol a campionato sarebbe ottimo, gli manca uno step, di fare il regista non se ne parla ma qualche gol in più si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Un po' come si avessero chiesto:

Preferisci la Supercoppa alla Juve o il 5-0 del Paris in finale contro l'Inter?

Tu che avresti detto?

genio! (gif di rene' ferretti)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Con Caldara ci andò male quella formula.Da Bergamo ci tornò rotto....

Caldara era rotto in generale.

Fortunatamente la sola la rifilammo al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sei riuscito a dire che Cabal vale tre volte Kalulu e parli di guardare le partite? dai facciamo i bravi

Rispettiamo il tuo amore incondizionato per Locatelli, cerca di fare lo stesso con chi non lo apprezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

E' cresciuto da 5 a 5,5, resta per me insufficiente. Il suo ruolo è cruciale nella squadra, basta vedere cosa è successo al City una volta perso Rodri 

Scusa se insisto: le partite della Juve le guardi tutte? Te lo chiedo non per provocazione, ma perché con altri mi è capitato di avere discussioni molto simili a questa per poi scoprire più di una volta che l'interlocutore aveva disdetto qualsiasi cosa, aveva visto solo le partite in chiaro e parlava male di Locatelli per il ricordo che ne aveva con l'ultima Juve di Allegri, dove nessuno faceva movimenti senza palla ed i mediani erano spesso costretti a passarla in orizzontale o all'indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Trafford al City. Un altro pretendente in meno per Donnarumma .ok

Abbiamo Di Gregorio e Donnarumma vuole 10-12 mln d´ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle condizioni in cui siamo spendere 30 milioni per un diciottenne e lasciarlo a Parma per una stagione non mi sembra una grande idea, se ci credi così tanto da investire una cifra così elevata lo porti a casa subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

Voli siamo entrambi qui dentro da svariati anni, forse ricorderai che sono sempre stato uno dei più ottimisti.
Non ci posso far niente, la conferma di Tudor mi ha davvero fatto cadere le braccia, in un momento storico poi così delicato per la Juve. Mi ha davvero detto tutto ciò che ho bisogno di sapere sul nostro immediato futuro e sulle intenzioni di questo nuovo corso dirigenziale. 

amico mio, se tudor fallirà o meno lo sapremo alla fine della stagione...a me piace,ha garra da vendere.prevenire serve solo a farti ammalare il fegato per niente. ma così anche il mercato.ad oggi mancano almeno 3 innesti..ma manca più di un mese, quindi il tuo post (che definirei molto funereo) rifallo al 30 di agosto...sarò ben felice (se non cambia nulla) di metterti un like. ricorda che oltre al napoli e al como, (che temo tantissimo)  le altre squadre hanno cambiato allenatore e non hanno comprato chissà cosa. vedrai che competeremo tranquillamente ;) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

in Italia invece preferiscono distruggere chi tira la carretta e porta i CR7 nel campionato....i risultati sono visibili per tutti

19 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sai che tempo fa era uscito un sondaggio in cui chiedevano di scegliere tra

1) ricevere 100 euro netti in più in busta paga, senza dover fare nulla in più nel proprio lavoro,

2) far il fallire un proprio vicino\conoscente

La maggioranza degli intervistati aveva scelto la seconda ipotesi?

Ma mica solo in Italia...

Scriveva quasi un secolo fa Bertrand Russell (vado a memoria, non ricordo le parole esatte):

"La stragrande maggioranza dei negozianti cristiani inglesi crede non per la speranza di andare in paradiso, ma per la speranza di vedere nelle fiamme dell'inferno quel disonesto del loro concorrente".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo spendere 30 milioni per un diciottenne e lasciarlo a Parma per una stagione non mi sembra una grande idea, se ci credi così tanto da investire una cifra così elevata lo porti a casa subito.

e mandi via Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Ti dico la mia noi su leoni non ci siamo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

amico mio, se tudor fallirà o meno lo sapremo alla fine della stagione...prevenire serve solo a farti ammalare il fegato per niente. ma così anche il mercato.ad oggio mancano almeno 3 innesti..ma manca più di un mese, quindi il tuo post (che definirei molto funereo) rifallo al 30 di agosto...sarò ben felice (se non cambia nulla) di metterti un like. ricorda che oltre al napoli e al como, (che temo tantissimo)  le altre squadre hanno cambiato allenatore e non hanno comprato chissà cosa. vedrai che competeremo tranquillamente ;) 

Non sai quanto spero di avere torto .juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

a meno che non sia l'unica condizione per assicurarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Per me, se ci credi, sarebbe invece cosa buona e giusta. Vorrebbe anche dire guardare ad un orizzonte temporale più ampio dei prossimi dodici mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

è cresciuto è un gran recupera palloni e tatticamente pure è cresciuto,  manca il resto, se facesse 4/5 gol a campionato sarebbe ottimo, gli manca uno step, di fare il regista non se ne parla ma qualche gol in più si.

È cresciuto SOPRATTUTTO come regista, i palloni già li recuperava prima. Difficilmente segnerà più gol, dato che in fase di possesso è previsto che sia Thuram ad avanzare e lui resti a coprirne le sgroppate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sostenere che quest’anno Locatelli non sia cresciuto è ingeneroso. Io lo vorrei in panchina sia chiaro e mi sembra assurdo iniziare la stagione con lui titolare però bisogna ammettere anche che ha giocato molto ma molto meglio degli altri anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Scusa se insisto: le partite della Juve le guardi tutte? Te lo chiedo non per provocazione, ma perché con altri mi è capitato di avere discussioni molto simili a questa per poi scoprire più di una volta che l'interlocutore aveva disdetto qualsiasi cosa, aveva visto solo le partite in chiaro e parlava male di Locatelli per il ricordo che ne aveva con l'ultima Juve di Allegri, dove nessuno faceva movimenti senza palla ed i mediani erano spesso costretti a passarla in orizzontale o all'indietro. 

Guardo tutte le partite della Juventus dal prepartita alle interviste post, conferenze, video su youtube ... Qualsiasi cosa.

Oltre a quelle della Juventus guardo tutte quelle della Serie A e big match dei campionati esteri. Sono un malato di calcio, considerando che nel tempo libero gioco ad FM e Ultimate Team.

Ripeto, non ho nulla contro Locatelli ( che ormai è diventato un personaggio divisivo in questo spazio e spesso io ci gioco anche su perchè ormai la mia posizione su di lui è diventata quasi un meme) però come massacriamo Vlahovic ( secondo me a volte ingiustamente) così mi permetto di criticare Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.