Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Esistono ruoli che secondo me che sono vecchio stampo,sono fondamentali,tra cui il centrocampista centrale. Una delle eccellenze della squadra deve essere lì 

senza ombra di dubbio li devi mettere il meglio del meglio del meglio del meglio che puoi avere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ventinove ha scritto:

Eh ma sbagliò completamente bersaglio.

Perché si riferiva a Sarri.

Che vinse.

a Sarri hanno venduto Higuain e ha fatto 91 punti inventandosi Merteens centravanti....fesso non è....poi quando ha avuto la Juve ha vinto anche lui...a volte essere vincenti vuol dire trovarsi al posto giusto nel momento giusto....avesse fatto 91 punti col Napoli senza quella Juve sarebbe stato un vincente molto prima, stessa cosa per Garcia a Roma, o Spalletti

prendi ad esempio Mancini a parer mio ha vinto più di quelli citati con meno meriti e bravura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

e te li tieni a casa con te, ti danno una mano.

Con tutte le ville che hai!

sefz

eccerto, così devo pure pagarli. alla larga bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Esistono ruoli che secondo me che sono vecchio stampo,sono fondamentali,tra cui il centrocampista centrale. Una delle eccellenze della squadra deve essere lì 

tutte le squadre vincenti hanno il centrocampo forte

è un dato di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Ah l'ovvio e siccome vince uno solo sono molti di più quelli che non vincono di quelli che vincono

ci sono quelli che vincono più spesso di altri, anche giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Eh ma sbagliò completamente bersaglio.

Perché si riferiva a Sarri.

Che vinse.

Questa è una bufala analoga a Moggi che chiuse Paparesta negli spogliatoi. E a forza di ripeterla alcuni sono convinti sia la verità.

Era un discorso generale, dovuto al fatto che veniva mandato via da vincente, a dire "guardate che vincere non è così scontato come pensate", nessuno sapeva ancora chi avrebbe preso il posto di Allegri

Anche perché passò più di un mese prima che la Juve riuscisse a prendere Sarri, dovendo convincere pure il Chelsea a liberarlo.

Tra l'altro Allegri e Sarri sono praticamente amici, non so quante volte ho sentito da entrambi ricordare i tempi in cui si affrontavano su panchine di squadre minori in Toscana e le partite finivano 0-0 perché si annullavano a vicenda tatticamente.

Per non parlare del fatto che Allegri bis ha più volte ricordato che l'ultimo a vincere lo scudetto alla Juve era stato Sarri (strano quindi sostenere allo stesso tempo che fosse un perdente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sinceramente? per me tra questi tolto Tonali il più bravo è Mandragora che è stato molto sfortunato con gli infortuni ma è davvero bravo 

Mandragora è al suo picco e viene da 3 stagioni buone e giocate praticamente da titolare senza troppi infortuni. Per me è questo, e Rovella (che anche lui ha avuto i suoi infortuni) farà una carriera superiore. 

McKennie per me come livello globalmente se la gioca, mentre Arthur non lo commento (per quanto abbiano fatto una stagione a Firenze fianco a fianco sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me appena esce uno tra Nico e vlahovic parte un effetto domino che in 48 ore facciamo 3 colpi.

Occhio a Nico all'ATM ho la sensazione che con l'imminente uscita di Samuel Lino al flamengo potrebbe muoversi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

A Juric per premio della splendida annata (doppio esonero Roma-Southampton con nomina di peggior tecnico della storia della squadra inglese) hanno regalato la Champions League con l'Atalanta.

Nella vita ci vuole sorte pure per fare la *

E anche questo è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me appena esce uno tra Nico e vlahovic parte un effetto domino che in 48 ore facciamo 3 colpi.

Occhio a Nico all'ATM ho la sensazione che con l'imminente uscita di Samuel Lino al flamengo potrebbe muoversi qualcosa.

Sempre se escono a più di 48 ore dalla fine del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito da 5 e obbligo a 35 Kolo Muani 

25 per Leoni lasciato un anno al Parma

Laporte preso a 10 

Kessie a 5 

Facciamo così. 

Laport non è al Bilbao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Peccato si sia ritirato Farfan, altrimenti l'atletico avrebbe potuto fare due esterni elegantissimi con Farfan-Lino .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tra l'altro spendendo, nell'anno di Tonali al Milan (io lo volevo assolutamente da noi) per Rovella, Arthur e McKennie a cc (più Mandragora per accordi presi in precedenza). 

Chi è il migliore tra questi, e guarda caso l'unico non più da noi?

chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Peccato si sia ritirato Farfan, altrimenti l'atletico avrebbe potuto fare due esterni elegantissimi con Farfan-Lino .sisi 

Ho appena avvisato la questura di venirti a prendere .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Era per dire che in fondo non siamo cosi' scarsi.

Io credo che l'assenza di un centravanti di riserva per metà campionato, l'Infortunio di Bremer ed aver insistito cosi' a lungo su Koop abbiano portato via almeno una decina di punti.

Il livello della rosa è qualitativamente mediocre, se pensiamo soltanto a gente come Veiga e Kelly che hanno fatto/fanno i titolari in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Non mi stupirebbe se Leoni arrivasse già questa estate da noi. 

Io mi stupirei proprio se lo comprassimo, in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah se sancho non si sblocca un 10 milioni o un prestitino su chiesa ci proverei a riportarlo a Torino.

poi per quanto riguarda Kolo Muani la domanda è preferite Holjund dello United? che garanzie di goal può dare?

Sesko? magari ma da quello che si capisce  sembra che costa tanto!!!

spendi sti 45 per kolo e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma cosa non ti piace? sefz Era stato preso dal parco per traghettare, ha fatto meglio del previsto e non c'era tempo per ricominciare da zero.

Mi sembra piuttosto rigido nel modo di vedere il calcio, non è scritto da nessuna parte che si gioca con il 3421 e basta. Devi decidere in base a quello che hai a disposizione, poi se vinciamo lo scudetto sono il primo a festeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.