Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma dobbiamo far ridere i polli o cosa? Azdic lo hanno considerato quasi 0 lo scorso anno e ora è il sostituto naturale della nostra stella? guarda spero che un miracolo discenda sulla rosa e che i titolari non si prendano neanche un influenza.

Eppure per me adzic è forte forte 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Impossibile, Kolo secondo Zenone mai raggiungerà la tartaruga Sancho...

Dobbiamo liberarci della zavorra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Onestamente non credo...passi per Nico Gonzales, ma gente come Weah, D.Luiz, Vlahovic faccio davvero tanta fatica ad immaginarli da noi ancora un'altra stagione.

Weah non vedo perchè no... Gli altri due credo che ormai debbano andare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baussant ha scritto:

Eppure per me adzic è forte forte 

ma che sia forte ci  sta, ma non può da oggi al domani essere il sostituto del giocatore da cui parte l'80% della nostra pericolosità offensiva, senza Yildiz siamo il nulla è lui che crea tutto, non potrà giocarle tutte tutte, ovviamente e quindi si dia tempo ad Adzic di crescere ma serve un nome credibile come sostituto del Turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davide ha scritto:

Credo che come sempre in questo forum siete troppo di parte!

Lucca, ad oggi sarebbe un attaccante che farebbe molto comodo a noi, per cifre e per rendimento!

poi certo tutti vorrebbero haaland titolare e riserva gyokeres! Ma questo funziona solo a Fifa o su FM

in una squadra normale, Lucca è una riserva TOP!

Dipende come vuole giocare ... A Napoli va a fare la riserva di Lukaku, si aspettano da lui pochi gol e lavoro spalle alla porta, da noi visto che si é preso David e si cerca di riprendere KM evidentemente si cerca altro e secondo il mio modesto parere KM così come David sono sicuramente piú sfruttabili, li puoi schierare insieme con un trequartista dietro, insieme in un tridente solo uno come prima punta e sono entrambi giocatori da 20 gol a stagione in teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Onestamente non credo...passi per Nico Gonzales, ma gente come Weah, D.Luiz, Vlahovic faccio davvero tanta fatica ad immaginarli da noi ancora un'altra stagione.

In linea di massima, sarei d'accordo con te, ma arrivati a sto punto, l'unico irrecuperabile al 100% è Douglas Luiz. Forse. Facciamo 99% visto che non è arrivato uno straccio di comunicato riguardo una possibile multa per il ritardo alla ripresa degli allenamenti. Sono proprio curioso di vedere chi andrà in Germania... Sarà molto indicativo sul futuro che ci aspetta... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il problema di Nico è essere stato pagato troppo, il mercato con una sua uscita potrebbe prendere un'altra piega, tuttavia, non credo che le sorti sportive di questa Juventus dipendano o meno dalla sua cessione, in rosa come giocatore di situazione ci può anche stare, oltretutto copre un paio di ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma dobbiamo far ridere i polli o cosa? Azdic lo hanno considerato quasi 0 lo scorso anno e ora è il sostituto naturale della nostra stella? guarda spero che un miracolo discenda sulla rosa e che i titolari non si prendano neanche un influenza.

Azdic è fortissimo.........

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

ma Weah che ha fatto di male?

Adesso, uomonero ha scritto:

ma Weah che ha fatto di male?

Invece Nico ha fatto * a spruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

€40,000? Lo prendevo io e poi davo il cartellino alla Juve :d 

Anche io e lo mettevo nella squadra dell’ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecare ha scritto:

per avere o lui o yldiz in panca? sefz

In realtà lookman non è una prima punta!

infatti giocava con retegui!

e dietro a David hai il solo yildiz che dà certezze…

ma a volte parlare qua dentro è come parlare con i no vax o gli interisti!

Quando partite sul vostro binario non vi fermate più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il problema di Nico è essere stato pagato troppo, il mercato con una sua uscita potrebbe prendere un'altra piega, tuttavia, non credo che le sorti sportive di questa Juventus dipendano o meno dalla sua cessione, in rosa come giocatore di situazione ci può anche stare, oltretutto copre un paio di ruoli.

Il problema di Nico è che fa onco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma che sia forte ci  sta, ma non può da oggi al domani essere il sostituto del giocatore da cui parte l'80% della nostra pericolosità offensiva, senza Yildiz siamo il nulla è lui che crea tutto, non potrà giocarle tutte tutte, ovviamente e quindi si dia tempo ad Adzic di crescere ma serve un nome credibile come sostituto del Turco.

Hai Koop da quella parte , Tudor non lo farà mai giocare a centrocampo , non è abbastanza difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Hai Koop da quella parte , Tudor non lo farà mai giocare a centrocampo , non è abbastanza difensivo

Piu' che altro sembra non avere il passo per giocare a due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matts88 ha scritto:

Infatti appena la abbiamo abbandonata abbiamo vinto più di prima. Con quella filosofia abbiamo fatto 10 scudetti e finali di champions. Poi abbandonando la filosofia sabauda solo danni. Mia view

Il campionato è precipitato e non c’erano più competitor ma ripeto,oggi fatturi 400,come Milan e Inter e la metà delle big

Come si possa vincere senza campioni che non puoi pagare ne di cartellino ne di stipendio mi è oscuro.

Il bello è che sarà sempre peggio perché ora almeno l’Inter è tornata e non sarà più così facile vincere in Italia,unico posto dove puoi avere chances 

Quella filosofia noi non l’abbiamo MAI abbandonata,nemmeno lo scorso anno,mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marsiglia ha raggiunto l'accordo totale col Feyenoord per Igor Paixao. Il giocatore ha ottenuto il permesso di sottoporsi alle visite mediche.

[Mirko Di Natale] 

L’affare Weah è definitivamente saltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.