Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Video: Buffon, Bonucci e Gattuso allo Juventus Training Center

Post in rilievo

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Società di inetti, la figicciese non deve entrare alla Continassa. Buffon e Bonucci vadano fuori insieme al compagno di merende Chiellini... che poi che ruolo ha non si è ancora capito. McKennie poi, che ha sempre da ridere? E Koop... sempre a rifiatare. Tudor ridicolo, questa sarebbe una preparazione? Ma avete visto il Napoli con Conte? David poi, è un ciccione, e Weah mandatelo al campetto senza acqua.

Dalla Continassa per ora è tutto, alla prossima.

Hai anticipato un po' di argomenti del topic, chissà se sei stato esaustivo :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Hai anticipato un po' di argomenti del topic, chessa se sei stato esaustivo :d

Potrei continuare per ore, piove in spiaggia, ma lascio l'utenza completare il lavoro sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Potrei continuare per ore, piove in spiaggia, ma lascio l'utenza completare il lavoro sefz 

Ah ecco ricordavo che eri spiaggiato 

Visita inquietante comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Società di inetti, la figicciese non deve entrare alla Continassa. Buffon e Bonucci vadano fuori insieme al compagno di merende Chiellini... che poi che ruolo ha non si è ancora capito. McKennie poi, che ha sempre da ridere? E Koop... sempre a rifiatare. Tudor ridicolo, questa sarebbe una preparazione? Ma avete visto il Napoli con Conte? David poi, è un ciccione, e Weah mandatelo al campetto senza acqua.

Arriveranno tutte in ordine sparso, anzi hanno già iniziato  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete sempre fare polemica su tutto. Siete tifo tossico. È un continuo criticare offendere insultare. Stanno facendo visita a tutte le squadre hanno giocato assieme o contro, duelli assurdi,  hanno vissuto lo stesso periodo della vita. È cmq un momento bello e gioviale 

Che stracaxxo c'entra la Figc e tutto il resto, l attacco alla Juve, alla società. La Juve è diventato come il governo ladro che si deve attaccare per ogni pisciata di uccello. 

• Mi Piace 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tutto bene insomma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

adesso si arriva a contestare persino la presenza di Buffon... mamma mia che tifoseria .doh 

uno come Buffon sarebbe stato utilissimo in società di supporto all'allenatore per tenere le redini dello spogliatoio

mi è piaciuto molto il simpatico siparietto finale con McKennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Dopo il primo rigo ti stavo per mandare a scopare il mare, poi ho inteso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Solo a me da fastidio vedere dusan e Arthur in allenamento? 

Il dusan visto in questo spezzone è di grn lunga il miglior Dusan del 2025

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Interessante l’invito di Tudor a Bonucci alla fine del video

Cosa si dicono? Non sono riuscito a sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cosa si dicono? Non sono riuscito a sentire

Non ho compreso neanche io...direi che potrebbe aver detto viene ad aiutarmi ad allenarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Non ho compreso neanche io...direi che potrebbe aver detto viene ad aiutarmi ad allenarli

Probabilmente…però dico la verità, non sono nel silenzio assoluto ma non ci ho capito la conversazione da telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Probabilmente…però dico la verità, non sono nel silenzio assoluto ma non ci ho capito la conversazione da telefono

io sono solo e non ho capito e non ho rumori (ma forse sono un pò sordo sefz)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti