Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sabato c'è la prima uscita contro la Reggiana. Uno step alla volta, per il campionato è ancora presto.

Speriamo di vedere già qualcosa d'interessante.

Speriamo giochi Joao, sono molto curioso di vederlo all'opera....fuma

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Accanto a questi ci vorrebbe una alternativa di qualità, magari al posto di Mckennie 

manca una certa tipologia di centrocampista che potrebbe tranquillamente essere un Dani Ceballos o un Kovacic

purtroppo sono profili che non sono contemplati dai principi di gioco di Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

diciamo che in quei tempi tutto era un pò più "umanizzato"....siamo cresciuti con l'avvocato e il Dottore che erano un pò la nostra monarchia, quindi tutti quelli che hanno vissuto quell'epoca li sentivano un pò più vicini di quanto possiamo sentire oggi vicino Jonh Elkann...penso che stiate discutendo sulla base di sensazioni soggettive

oggettivamente invece le cose stanno a metà strada...Umberto Agnelli ha avuto il merito (fortuna) di dare la Juve in mano a GiraudoMoggi/Bettega....ma come accade oggi la proprietà anche in quei tempi di soldi non ne tirava fuori di tasca propria per il mercato...altrimenti con quella dirigenza di coppe ne avremno vinte tre o quattro invece che una....umanamente però l'avvocato e il Dottore sembravano amare la Juve un pò più di Elkann, si dice che il Dottore prima di morire chiamò Moggi per sapere chi avrebbe allenato la Juve.

Elkann...bho...forse alla fine è quello che ci ha messo più soldi nella Juve...paga un pò quell'aspetto algido e distaccato che agli occhi del tifoso pare disinteresse, magari poi è un gobbaccio come noi

quello che è certamente un tifoso sfegatato che avrebbe voluto la Juve ai vertici europei è Andrea Agnelli, se si deve giudicare un proprietario/dirigente in base al tifo e all'amore per la Juve penso che lui non lo batta nessuno

Analisi che condivido.

Anche io vorrei un ritorno di AA...ha fatto 2/3 sciocchezza ma sono cose che possono capitare... Oltre alla passione ha piu' competenza di tanti altri presidenti e una visione piu' ampia del calcio rispetto ad un ambiente che in Italia sembra sia rimasto agli anni 80/90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Speriamo giochi Joao, sono molto curioso di vederlo all'opera....fuma

secondo me vedremo poco con i carichi di lavoro che hanno. il napoli ad esempio ha fatto una figuraccia contro l'arezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Nemmeno io,. Detto questo, al massimo del loro potenziale,  Kessie >> Arabat

Ho visto oggi un video e mi ha fatto una brutta impressione... Buonissima qualità ma un gioco quasi da fermo... Temo che questa stagione lo abbia appesantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ne abbiamo tirati fuori 32 di milioni che sono mal contati (oneri accessori) 30ml più interessi per 4 anni...:d

Appunto, interessi che non coprono manco un'inflazione normale, quindi alla fine lo paghi di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sabato c'è la prima uscita contro la Reggiana. Uno step alla volta, per il campionato è ancora presto.

Speriamo di vedere già qualcosa d'interessante.

L'unica cosa che spero per la partita con la Reggiana è di non leggere già deliri qui sul forum se, come c'è da aspettarsi, la squadra sarà imballata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kolo e il mediano è davvero il minimo sindacale, pure per una Juve in disarmo, ma basta e avanza per me per avere buone garanzie di arrivare a 75 punti. Il più (o il meno) sarà il campo a stabilirlo.

Kolo, centrocampista e trequartista

se Sancho diventa una telenovelas troppo lunga, perché non bussare al Real e chiedere disponibilità su Brahim Diaz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kolo e il mediano è davvero il minimo sindacale, pure per una Juve in disarmo, ma basta e avanza per me per avere buone garanzie di arrivare a 75 punti. Il più (o il meno) sarà il campo a stabilirlo.

L'ho già scritto, la Juve oggi ha la rosa per un quarto posto, poi se Comolli riuscisse a cederne qualcuno inserendone uno o due utili tatticamente potremmo anche aspirare a giocarci il terzo col Milan ma non nutro troppe speranze.

Realisticamente per tornare ad essere veramente competitivi serviranno almeno tre mercati praticamente perfetti, che Brahma ci sia d'aiuto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per quelli che non vogliono Kessie, faccio notare che nell'anno dello scudetto rossonero aveva fatto sembrare bravi quei quattro brocchinche hanno in difesa, venduto lui si sono rivelati per quello che sono, giocatore che fa un lavoro importante davanti alla difesa ed aiuta a tenerebla squadta alta. Poi è vero che è passato qualche annobtra cui 1 o 2 in Arabia

Kessie di due anni fa, in forma, è forte vero. Meglio dei nostri a centrocampo:  non di poco, mi permetto di aggiungere.  Il dubbio però è che sia diventato altro. Ad ogni modo se vogliamo puntare potenzialmente a vincere qualche trofeo, è  una scommessa che farei per alzare la cilindrata della nostra rosa. Abbassando l'ingaggio  ovviamente, 6mln sono troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'unica cosa che spero per la partita con la Reggiana è di non leggere già deliri qui sul forum se, come c'è da aspettarsi, la squadra sarà imballata. 

Diciamo sempre così, poi al minimo stop errato si parte già con i giudizi trancianti. Pippa di quà, segha di là. Non parlo di te, ma in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessié è da due anni che pascola in Arabia

un lasso di tempo troppo lungo e che incide tanto sull'involuzione di un calciatore che ambirebbe a tornare nel calcio europeo

ritmi troppo diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

se Sancho diventa una telenovelas troppo lunga, perché non bussare al Real e chiedere disponibilità su Brahim Diaz?

Secondo me verso la fine di agosto il mercato delle pulci sarà pieno di trequartisti/seconde punte/ centrocampisti offensivi che non rientrano nei piani di qualche big :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Kessie se ci consente di mettere un tassello di esperienza a centrocampo. Ma, anche in virtù dei 10 milioni di bonus alla firma, credo sia esagerato l'ingaggio da 6 milioni. Anche se penso che gli farebbero un triennale e che quindi il rischio sia limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se li convince il posto di riserva come esterno in rosa di prima squadra lo prende Pietrelli...purtroppo non è lista B o Ctp ma è stato il migliore della NG lo scorso anno

Grande corsa e pure qualche goal...un nuovo Zambrotta cit.

Ho letto che sta allenandosi con la prima squadra e quanto ho visto l'anno scorso mi è piaciuto.

Ma proprio per le ragioni che dici - occupa spazio in Lista CL - dovrebbe uscire almeno un Nico Gonzalez per puntarci sopra. A meno che non si pensi di utilizzarlo solo in campionato... (La storia è piena di esuberi in lista CL, comunque aggregati alla prima squadra)-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

E' quello che dico da circa un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io ho quasi sempre visto fare cessioni eccellenti per poter prendere altri giocatori, da quando ho memoria e tifo Juve...il giorno in cui vedrò la proprietà rifiutare assegni pesanti per un qualsiasi giocatore, mi ricrederò. Ne ho viste troppe di cessioni pesanti; da Vieri, passando per Inzaghi e Zidane e finendo a Pogba, solo per fare degli esempi. Se poi vogliamo dire che certe cessioni erano propedeutiche a questioni tecnico tattiche e non di bilancio, alzo le mani

Non è questione di credere o no, è matematica. Se finisci l'anno spendendo più di quanto introiti hai delle perdite, non ti sei autofinanziato. E il proprietario se deve fare aumenti di K per ripianare le perdite è perché non sei riuscito ad autofinanziarti (e neanche di poco visti gli aumenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

secondo me vedremo poco con i carichi di lavoro che hanno. il napoli ad esempio ha fatto una figuraccia contro l'arezzo

Ho giocato al Football a discreto livello, mi bastano pochi movimenti per capire di che pasta è fatto un calciatore (che ammetto candidamente di non conoscere bene).

La forma fisica è un altro discorso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Brahim costa soldi che non abbiamo, e deve uscire Nico (che non puoi mettere fuori lista). Poi se per miracolo esce Nico definitivo e il Real apre a un prestito tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

L'amichevole tra #Dortmund e #Juventus, in programma domenica 10 agosto alle 17:30, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro sul #NOVE.

magari a qualcuno interessa anche se non penso dato che leggo solo pessimismo

la guarderò solo per vedere il ragazzino italiano del BVB di cui tanto parlano Viscidi e tutti i coordinatori delle nazionali giovanili...il figlio di Inacio Pià, tal Samuele Inacio, classe 2008

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

L'amichevole tra #Dortmund e #Juventus, in programma domenica 10 agosto alle 17:30, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro sul #NOVE.

magari a qualcuno interessa anche se non penso dato che leggo solo pessimismo

oh!! Buona notizia.

Quella con la Reggiana sarà trasmessa da qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

di piu'.. non giochiamo il 24?

il campionato inizia il 23 agosto e noi giochiamo il 24 sera (contemporaneamente alla Dea) mentre le melme il lunedi' sera.

Si ricomincia con lo spezzatino....rimpiango le domeniche con tutte le partite alle 15:00 e magica radiolina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.