Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque Fabrizio Romano è senza dubbio Tier 1 - in questo momento probabilmente più di Di Marzio

Probabilmente Romano è l'unico che andrebbe ascoltato 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

C'è un tema che molti sottovalutano, giusto o sbagliato che sia, sono una squadra che è arrivata in finale di CL, finale di CI, scudetto 2 anni fa.

Sono elementi che contano nelle trattative.

Si ma questo è stato fuori tutto l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque Fabrizio Romano è senza dubbio Tier 1 - in questo momento probabilmente più di Di Marzio

Di Marzio andrebbe rivalutato. Da anni ne spara una dopo l'altra come riempitivo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Che sia un attacco 2+1, 3+1 o un semplice tridente; tra KM, David, Yildiz e Conceicao (e spero in Sancho ancora) avremmo una parte di una Juve futuribile e forte (non solo sulla carta). La parte piú costosa di una squadra, cioé l'attacco.

Io sono convinto che oggi conti molto di più essere forti davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi è capitato di leggere il trafiletto di ZazzaMinkioni in prima pagina... mamma mia quanto ancora rosica .asd

Siiiiiiiiiiiiiii 

E comunque gli stiamo pesantemente sul c...o  , appena può vomita livore

E non riesce proprio a nascondere questa sua antipatia !!

Mamma mamma che ometto piccolo piccolo,a volte mi fa quasi pena..poverino 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, se lo hanno già dato in prestito due volte significa che non è proprio un punto fermo

Però in questi due anni è migliorato tantissimo. Non è più il calciatore di due anni fa.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo, vediamo oggi il numero di maglia di david

Comunque ieri bianchin, persona super informata (lo era anche quando era inviato con noi) dice che per Vlahovic molto molto probabilmente si entrava nell’ ipotesi di scambio con qualche calciatore del milan(salemekers e thiaw le ipotesi)

Grazie Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma tanto l'Inter eventualmente per Nico non offrirà mai 30 milioni.. già  vedo Marotta che fanno la conta degli spiccioli

Al massimo ce lo chiedono in prestito gli ultimi giorni di mercato, figurati se vengono a toglierci un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io a Kolo Muani preferirei Nunez.

Vorrei una punta di peso in squadra.

Attaccante 26enne che seppur buono non ha mai fatto cose eccezionali, forse solo al benfica, che viene da un esperienza non buona ai reds e che si dovrebbe ambientare in Italia e alla Juve, senza contare i costi pari più o meno a quelli del francese, per me meglio Kolo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve conta di dare l annuncio del rinnovo di yldiz nella sede del ritiro in germania

corriere dello sport

nuovi contatti con l entourage di nunez, nel caso fallisce l assalto a Kolo muani la Juve va sull uruguaiano

tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Probabilmente Romano è l'unico che andrebbe ascoltato 😅

Non sono stati chiusi i 4 colpi di albanese entro due week end fa????o le visite mediche di sancho giovedì o venerdì scorsi secondo Gianni balzarini????singolare :rofl:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Friggio ha scritto:

Per vlaho al Milan chiederei Jimenez.

In alternativa va bene saele.

Però Jimenez è del Real 😅 

Se non sbaglio, hanno il diritto di recompra, come x Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lopio ha scritto:

Di Marzio andrebbe rivalutato. Da anni ne spara una dopo l'altra come riempitivo.

ad essere maliziosi sembra che senza il padre ne becchi poche eccetto le veline di Marotta e De Laurentis

19 minuti fa, kohler ha scritto:

Attaccante 26enne che seppur buono non ha mai fatto cose eccezionali, forse solo al benfica, che viene da un esperienza non buona ai reds e che si dovrebbe ambientare in Italia e alla Juve, senza contare i costi pari più o meno a quelli del francese, per me meglio Kolo

più o meno il curriculum di Kolo prima di Gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma tanto l'Inter eventualmente per Nico non offrirà mai 30 milioni.. già  vedo Marotta che fanno la conta degli spiccioli

Con tutto l'odio che posso provare per l'inter

Ma te li vedi offrire 45 (con tanta fatica) per lookman, venire rifiutati e virare con piu di 30 per nico gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore Max Dowman dell'Arsenal. 2009.

WOW.

Visto dal vivo l'anno scorso contro l'Atalanta in Youth League da mezzala, ma é un trequartista laterale SOFISTICATO con letture del gioco clamorose e una tecnica in corsa masterclass.

Sta giocando in prima squadra con una naturalezza che sfonda la mia comprensione. 

A chi continuamente mi chiede se c'é qualcuno nel nostro settore giovanile che diventerá top level rispondo di no. 

Giocatori di questo livello non li abbiamo e se questa é la tendenza mai li avremo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ad essere maliziosi sembra che senza il padre ne becchi poche eccetto le veline di Marotta e De Laurentis

più o meno il curriculum di Kolo prima di Gennaio

Per la verità anche fino a fine maggio per Kolo nessuno avrebbe speso la cifra chiesta dal PSG. Sul giudizio attuale influisce molto il gol decisivo a Venezia e quello al mondiale per club. Solitamente il tifoso valuta su un arco di tempo limitato alle ultimissime partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.