Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Boh.. mi sembra che le uscite alte siano il difetto di digre

In genere non blocca palla ma spesso ci arriva. Donnarumma ha preso una marea di gol per uscite totalmente sbagliate nei tempi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Homer ho parlato ieri con un mio caro amico ciuccio che è stato al ritiro del Napoli, molto amico di Simeone e con la quale la sera a fine allenamento ha avuto il piacere di chiacchierare ( e portargli dei gelati di nascosto).. Smamma al 100% ( Per ora lo vuole il betis, Conte non lo vede)  inoltre lo spogliatoio del napoli è convinto non solo di vincere di nuovo lo scudetto ma addirittura di poter andare fino in fondo in champions.. Altre cose che Simeone gli ha confidato: Conte ha cambiato idea quando De Bruyne era praticamente chiuso ( trattativa di cui era all'oscuro) e che Manna ha praticamente il dente avvelenato con noi

Manna, col tatuaggio dei drughi, ennesima conferma che gli ultras (non i tifosi che vanno allo stadio, differenza importante) sono una massa di ritardati che hanno come unico interesse il proprio tornaconto personale. Non mi sorprende che un elemento simili sputi nel piatto in cui ha mangiato. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ho visto un po' il video degli allenamenti in palestra, ma i preparatori dove li prendono? Movimenti sbagliatissimi, alcuni non stanno nemmeno attivando la muscolatura .ghgh 

non li cercavano su linkedin?  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che successe?

Riportato solo da Sandro Sabatini: pare che Comolli abbia contattato Gasperini chiedendogli (in stile colloquio di lavoro) "Mi dica per quale motivo dovrei prenderla alla Juve", al che Gasperini avrebbe risposto "Ma guardi che è lei che ha chiamato"

Ripeto, è una storia di cui non c'è traccia storica se non uno spiffero di Sabatini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Lo leggo spesso sto fatto della terza punta. Ma a che serve se giochiamo con una sola punta?
Chiedo perchè sono in ferie e vado di prosecco gia alle 11, magari mi sono perso passaggi... .ghgh

Lo allungherei con del Cynar, per solleticare l'appetito 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Riportato solo da Sandro Sabatini: pare che Comolli abbia contattato Gasperini chiedendogli (in stile colloquio di lavoro) "Mi dica per quale motivo dovrei prenderla alla Juve", al che Gasperini avrebbe risposto "Ma guardi che è lei che ha chiamato"

Ripeto, è una storia di cui non c'è traccia storica se non uno spiffero di Sabatini.

Sabatini non si capisce perché sia considerato un giornalista dai più quando gli manca solo il trucco per rienteare al 100% nella definizione di clown, però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Bufalona esagerata ,non ci crede manco lui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Premetto che vivo a Napoli, ho qualche amico imprenditore che ha amicizie con calciatori del Napoli.. I calciatori sapevano che Conte era in procinto di andare via da diverse settimane, voleva vincere lo scudetto e andare via. E' stato effettivamente convinto a restare, il colpo De Bruyne gli ha dato consapevolezza che quelle di ADL non erano solo parole 

Se vivi a Napoli, secondo me ti stai un po' facendo contagiare dal clima che c'è lì in questo periodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Sabatini non si capisce perché sia considerato un giornalista dai più quando gli manca solo il trucco per rienteare al 100% nella definizione di clown, però 

Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Bufalona esagerata ,non ci crede manco lui .

Fatto sta che è diventata l'ennesima vox populi per deridere la Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cmq come terza punta al posto di Milik io mi porterei a casa Simeone visto che è in vendita

Io jovic a zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Premetto che vivo a Napoli, ho qualche amico imprenditore che ha amicizie con calciatori del Napoli.. I calciatori sapevano che Conte era in procinto di andare via da diverse settimane, voleva vincere lo scudetto e andare via. E' stato effettivamente convinto a restare, il colpo De Bruyne gli ha dato consapevolezza che quelle di ADL non erano solo parole 

Bè che dopo aver pensato di venire da noi abbia intuito le difficoltà della Juve e che si sia convinto a restare con un DeBruno in più mi sembra palese

Inutile girarci intorno,ci ha rimbalzati,non è che la Juve ha scelto di tenere Tudor,si è vista costretta a tenerselo

poi sulla vicenda Gasp non saprei,di sicuro lo hanno cercato per me,poi come si siano svolti i fatti non lo sapremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vivi a Napoli, secondo me ti stai un po' facendo contagiare dal clima che c'è lì in questo periodo

Vabbè ha riportato una cosa che gli è stata detta, mica ha detto che è d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

sempre meglio che parlare del regolamento dell'angolo, della scomparsa dei guru, del non mercato e di chi si lamenta .ghgh E' uno spunto di discussione...

Infatti ad esempio io ho apprezzato, sono cose interessanti. Specie in una moria di notizie 

Apprezzato meno dare dei fisioterapisti presi dalla strada attraverso un video 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Bè che dopo aver pensato di venire da noi abbia intuito le difficoltà della Juve e che si sia convinto a restare con un DeBruno in più mi sembra palese

Inutile girarci intorno,ci ha rimbalzati,non è che la Juve ha scelto di tenere Tudor,si è vista costretta a tenerselo

poi sulla vicenda Gasp non saprei,di sicuro lo hanno cercato per me,poi come si siano svolti i fatti non lo sapremo mai

Romeo, che non è uno da sensazionalismi, ha riportato che Gasp l'abbiamo contattato ma senza fargli offerte, un contatto informativo per capire se fosse libero per una valutazione più approfondita. Lui era in parola con la Roma e giustamente non ha mandato a monte l'operazione per un "forse" della Juve. 

Per Conte è stato a tutti gli effetti un caso di "Juve beffata", inutile girarci attorno. Speriamo che sia dello stesso tipo rispetto all'operazione Iturbe, in cui abbiamo scassato un fosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè ha riportato una cosa che gli è stata detta, mica ha detto che è d'accordo

Non mi riferivo solo a questo commento e non voleva essere un'accusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo, che non è uno da sensazionalismi, ha riportato che Gasp l'abbiamo contattato ma senza fargli offerte, un contatto informativo per capire se fosse libero per una valutazione più approfondita. Lui era in parola con la Roma e giustamente non ha mandato a monte l'operazione per un "forse" della Juve. 

Per Conte è stato a tutti gli effetti un caso di "Juve beffata", inutile girarci attorno. Speriamo che sia dello stesso tipo rispetto all'operazione Iturbe, in cui abbiamo scassato un fosso

concordo

però questo dovrebbe farci capire l'incrollabile fiducia che hanno avuto nei confronti di Tudor fin dal primo momento sefz

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non mi riferivo solo a questo commento e non voleva essere un'accusa.

vabbè che napoli ed inter siano molto più forti delle altre credo sia evidente

sarei gasato pure io se fossi tifoso dei ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che aspettano la conferenza di oggi di David per scoprire quale numero prenderà, vi informo che il numero si può anche cambiare prima del primo impegno ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Sarei d'accordo se veramente si fossero poste le basi per un progetto di ripartenza.

Dopo 5 stagioni 5, ci ritroviamo ogni anno con una nuova dirigenza, nuovo allenatore che solitamente non raggiunge la fine della stagione, rosa rimescolata con esuberi che restano perché invendibili (e sugli esuberi non si costruisce nessun progetto).

Qua io critico perché non vedo nessuna base messa.

Dopo 5 anni siamo FORSE all'anno zero.

Forse perché è molto probabile che Tudor l'anno prossimo non ci sia e che neanche comolli resti.

Ma non è così scusa, l’unico allenatore dai tempi di Ferrara che non ha raggiunto la fine della stagione è stato Motta. 
Dopo di che dopo le dimissioni del CDA, avvenute 3 anni fa c’è stato un rimpasto inserendo dei tecnici e l’unico vero fallimento è stato quello dell’accoppiata  Giuntoli Motta.

io non so quante società dopo la penalizzazione di 2 anni fa avrebbero retto come stiamo reggendo noi che, in ogni caso, stiamo tenendo botta.

Quindi è chiaro che ci siano stati errori, ma, a mio avviso, spesso qui si ingigantiscono perché in realtà molti ritengono fallimentare tutto quello che c’è stato dopo la finale di Champions del 17.

E ti dirò il paradosso, secondo me, è che c’è del vero in questo, ma l’errore più grande è stato di AA che invece di rifondare in quel momento ha rilanciato con Ronaldo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Infatti ad esempio io ho apprezzato, sono cose interessanti. Specie in una moria di notizie 

Apprezzato meno dare dei fisioterapisti presi dalla strada attraverso un video 

Purtroppo mi arrivano spifferate solo sponda ciucci .ghgh   

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Questo è lo sviluppo più vicino alla verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.