Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Per tutti quelli che aspettano la conferenza di oggi di David per scoprire quale numero prenderà, vi informo che il numero si può anche cambiare prima del primo impegno ufficiale

Certo però un nuovo giocatore, un attaccante, probabilmente titolare, rischia di vendere tante magliette, se cambi numero prima dell'inizio è un po' da stronzö.

Quindi per me, o non lo dici ancora, o se lo dici poi te lo tieni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Il problema è anche il tifoso che adesso butta * su tutto

Cmq l'obeso da 3 anni è quello che corre più di tutti .relax 

leggevo ieri che sono molto meglio Rovella, Nicolussi Caviglia e Barrenechea......the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

nuovi contatti con l entourage di nunez, nel caso fallisce l assalto a Kolo muani la Juve va sull uruguaiano

tuttosport

Ma neppure giocatori che hanno fatto bene da noi...non sono di primissima fascia e vorrebbero molto essere confermati siamo in grado di prendere?

Metti anche che non sono nei piani di chi li ha in rosa 

Ma siamo a questo punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Contatti che si sono intensificati nelle ultime ore tra la Juventus e il Fenherbache per Amrabat

Ekrem Konur

Occhio che questo giornalista è timer 1 in Turchia

è una bomba insomma sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Amrabat....... Cacciate tudor questo mi ricorda ranieri che preferì poulsen a xabi alonso.. 

e quale sarebbe il Xabi Alonso che sta rifiutando Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Per tutti quelli che aspettano la conferenza di oggi di David per scoprire quale numero prenderà, vi informo che il numero si può anche cambiare prima del primo impegno ufficiale

Sinceramente non me ne batte una fava della conferenza di David e del numero che potrebbe scegliere,ma capisco che in carestia di notizie potrebbe essere un momento importante per alcuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Amrabat....... Cacciate tudor questo mi ricorda ranieri che preferì poulsen a xabi alonso.. 

cici  e coco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Contatti che si sono intensificati nelle ultime ore tra la Juventus e il Fenherbache per Amrabat

Ekrem Konur

Occhio che questo giornalista è timer 1 in Turchia

Immagino e spero sia solo per far smammare Douglas Luiz. 25 milioni + Amrabat e ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Manna, col tatuaggio dei drughi, ennesima conferma che gli ultras (non i tifosi che vanno allo stadio, differenza importante) sono una massa di ritardati che hanno come unico interesse il proprio tornaconto personale. Non mi sorprende che un elemento simili sputi nel piatto in cui ha mangiato. 

Sì ma i drughi ce li ha tatuati anche Romagnoli e altre decine di migliaia di persone per il film e che non sanno neanche cosa sia il gruppo ultras. 

Non girano foto nè notizie di Manna in curva, è improbabile che siano riferiti a quello.

Poi ognuno può ricamarci sopra quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

no, perchè invece Ranieri che riufiuta Xabi Alonso per prendere Poulsen storicamente è assodato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Probabilmente gli hanno proposto o amrabat o hjulmand.. E secondo me ha scelto amrabat 🤦

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Purtroppo non fu Ranieri a preferire Poulsen, ma quei cialtroni che avevamo in società.

Fecero passare questa versione di comodo per impallinare l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Magari Amrabat...

Ottima alternativa a Locatelli Thuram.

A noi serve che Locatelli sia l'alternativa...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Immagino e spero sia solo per far smammare Douglas Luiz. 25 milioni + Amrabat e ci siamo.

il Fenerbahce ci da 25 milioni?

si figurati, a noi non pagano manco avessimo Maradona sti barboni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma non è così scusa, l’unico allenatore dai tempi di Ferrara che non ha raggiunto la fine della stagione è stato Motta. 
Dopo di che dopo le dimissioni del CDA, avvenute 3 anni fa c’è stato un rimpasto inserendo dei tecnici e l’unico vero fallimento è stato quello dell’accoppiata  Giuntoli Motta.

io non so quante società dopo la penalizzazione di 2 anni fa avrebbero retto come stiamo reggendo noi che, in ogni caso, stiamo tenendo botta.

Quindi è chiaro che ci siano stati errori, ma, a mio avviso, spesso qui si ingigantiscono perché in realtà molti ritengono fallimentare tutto quello che c’è stato dopo la finale di Champions del 17.

E ti dirò il paradosso, secondo me, è che c’è del vero in questo, ma l’errore più grande è stato di AA che invece di rifondare in quel momento ha rilanciato con Ronaldo.

Non per riaprire discorsi triti e ritriti, ma l’operazione Ronaldo ha avuto più risvolti positivi che negativi 

Gli errori arrivano

dalla sessione precedente con 150 milioni per Bernardeschi De Sciglio Costa Matuidi e Szczesny, con relativi stipendi, che assomiglia molto al mercato scorso. Con apporto al campo scarso e soprattutto 0 euro ricavati e tutti arrivati a fine contratto o rescissi.

E anche dopo, con gli scambi Cancelo Danilo per finanziare l’arrivo di de Ligt a cifre (e soprattutto ingaggio) folli con Bonucci Chiellini titolari e Demiral Rugani in panca. Poi andata bene per i due crociati ma folle secondo me.

E soprattutto i rinnovi no sense a dinosauri ormai finiti

Ronaldo cifre alte ma furono coperte gran parte da rinnovi al rialzo Adidas e Jeep, e in campo ha reso come nessuno se non Tevez. Oltre che brand

Secondo me si sottovaluta il danno del mercato in quegli anni, anche prendere Dani Alves a zero per due anni e poi puff andato al Psg gratis, Higuain fortissimo e contento di averlo avuto ma pagato una follia dato che è durato un anno e mezzo

i Rabiot, Ramsey con stipendi folli

Arthur

Lemina Sturaro Rincon e tutti gli altri mediomen a centrocampo 

La gestione Dybala per quanto colpa maggiormente del suo entourage (perlomeno così è arrivata a noi)

Cioè ragazzi ne abbiamo sbagliati una valanga, 101 goal e assist vari in tre anni sono l’ultimo dei problemi, per me

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Vlahovic voci sul fatto che resti...E NOLLA: tocca rassegnarsi

Andrà al Milan.. alla fine del mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.