Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Diciamo anche che noi non siamo l’Inter che è una squadra che, bene o male, è oliata e gira bene.

vero,ma anche altri giocatori usciti dall'atalanta a memoria non mi pare abbiano fatto faville

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Higuain era forte, la differenza è tutta là.

Ti ricordi come stoppava il pallone? Questo non c’entra niente con il carattere.

Per me avete ragione entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema di Vlahovic non è solo di pressione ma di carattere. È un mollaccione.

Anche Higuain subiva la pressione ma aveva un carattere forte e lo dimostrava sul campo. Un ragazzone di 1.90x90kg che cade come un sacco di patate ad ogni contrasto fa capire che il problema di pressione è solo uno dei tanti. Mollaccione che si crede fortissimo, combo devastante impossibile da trasformare in qualcosa di buono.

In realtà a me sembra uno che entra sempre in campo con la faccia e il piglio di chi vuole spaccare tutto.. però non riesce perché é scarso tecnicamente.. troppo per giocare a questi livelli..non é in grado di stoppare un pallone, o solo semplicemente un passaggio dritto..

Non é possibile dai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’importante è che noi non la prendiamo nel Kolo..

io per ogni evenienza,cammino col didietro vicino al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo un po’ di chiarezza perché alcuni di voi ne hanno bisogno.

Jonathan David ha scelto come numero di maglia il 30. Lo ha scelto per dedicarlo al padre che è nato il giorno 30.

Quindi non è un numero provvisorio ma definitivo.

Ma poi vedo gente che sbotta perché ha scelto quel numero, altri addirittura che non compreranno la maglia per il numero.

Ma Tutt’appost? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Jonathan David ha scelto come numero di maglia il 30. Lo ha scelto per dedicarlo al padre che è nato il giorno 30.

Ma poi vedo gente che sbotta perché ha scelto quel numero, altri addirittura che non compreranno la maglia per il numero.

Ma Tutt’appost? 

niente da dire,lo avrei fatto anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi ma ci sono dei passaggi oggettivi che fai/fate finta di dimenticare.

L'anno scorso abbiamo passato tutta estate a leggere di Koop, il giocatore ha presentato dei certificati per non allenarsi e noi abbiamo presentato la prima offerta ufficiale ad Agosto inoltratissimo, loro ci hanno concesso uno sconto sulla base di vendita del 15% passando da 60 ml a 51 ml.

Quest'anno non ci sono certificati per non allenarsi, l'offerta ufficiale è arrivata a fine Luglio e vedremo a quanto lo venderanno, se accettano una base di vendita di 42 ml concederanno uno sconto del 16%.

Percassi fa invece finta di dimenticare una cosa

con Koopmeiners mentì lui dicendo che non aveva mai chiesto di andare quando c'è un'intervista di marzo 24 chiara

ora invece tutto il contrario con Lookman

il cicciombomba orobico dovrebbe trovare a fine settembre striscioni  allo Stadium una bella coreografia dedicata a lui e all'amico varesotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Marotta ha voluto fare il Marotta togliendo la museruola ai suoi cani mediatici sparando la velina che l'inda avrebbe offerto 40ml per Lookman e tutti i giornali servi contemporaneamente se ne sono usciti con la notizia fissando il prezzo a 40ml.

Ottima mossa mediatica, da vero Maestro del calciomercato.

In Italia tutti a dire e a scrivere che Lookman sarebbe andato all'Inda per 40ml, mission accomplished.

Con un'altra società avrebbe funzionato, avrebbe funzionato al 103% ma non con Percassi che ricordo essere si Presidente della Dea ma da anni solo socio di minoranza.

Magari inseriranno un giovine apprezzato da Tony d'Amico (DS della Dea), ma il prezzo è e sarà di 50ml perché certe forzature a Bergamo non l'accettano da nessuno, da nessuno.

Domanda seria, ma veramente pensi che una società professionistica nel vendere/acquistare un giocatore si faccia influenzare da giornali/tv nel decidere il prezzo?!?!?!

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Percassi fa invece finta di dimenticare una cosa

con Koopmeiners mentì lui dicendo che non aveva mai chiesto di andare quando c'è un'intervista di marzo 24 chiara

ora invece tutto il contrario con Lookman

il cicciombomba orobico dovrebbe trovare a fine settembre striscioni  allo Stadium una bella coreografia dedicata a lui e all'amico varesotto 

Ma alla fine cosa realmente cambia?

Sta chiedendo 50 ml ed un paio di orette fa ha dichiarato che a prescindere da tutto il prezzo e la tempistica la decide lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque altra giornata da fuochi d'artificio, visto che per passare il tempo dobbiamo parlare del mercato cartonato.

Che pretendi? Che ci mettiamo a lavorare sul serio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’importante è che noi non la prendiamo nel Kolo..

A 50 milioni la prendiamo nel kolo eccome..e lo dice uno che vedrebbe anche volentieri un suo ritorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, ma veramente pensi che una società professionistica nel vendere/acquistare un giocatore si faccia influenzare da giornali/tv nel decidere il prezzo?!?!?!

Assolutamente si, credo svisceratamente nel quarto potere, basta vedere come viene trattata in Italia la questione palestinese ma saremmo ot ergo prendila solo come un esempio.

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

A 50 milioni la prendiamo nel kolo eccome..e lo dice uno che vedrebbe anche volentieri un suo ritorno 

Comunque Romano in un video ha detto che non esclude che la Juve lo prenda a titolo definitivo.

Vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io non penso ciò, ma se nel passato son state fatte prime pagine su Scansuolo, Siena e Messina e si son aperte inchieste su ciò e hanno fatto passare per verità ste cose ora mi devono spiegare perchè adesso non si agisce in egual modo visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Questo perché controllano i media più importanti. Lo sappiamo e l'abbiamo detto in tutti modi, al netto dei negazionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Assolutamente si, credo svisceratamente nel quarto potere, basta vedere come viene trattata in Italia la questione palestinese ma saremmo ot ergo prendila solo come un esempio.

Comunque Romano in un video ha detto che non esclude che la Juve lo prenda a titolo definitivo.

Vediamo

Belin il tuo avatar mi ha sbloccato svariati ricordi 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vediamo

Jahranpur amico mio. E la Boravia che ne invade i confini. Con tanto di discorso sul "non dormiremo la notte". Così restiamo nell'ambito della metafora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Questo perché controllano i media più importanti. Lo sappiamo e l'abbiamo detto in tutti modi, al netto dei negazionisti.

eh ho capita ma ha stancato sta roba, ergo comincino a far qualcosa per far perdere sto controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Belin il tuo avatar mi ha sbloccato svariati ricordi 😄

Zena?

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh ho capita ma ha stancato sta roba, ergo comincino a far qualcosa per far perdere sto controllo

Interessa ad una proprietà che controlla un intero gruppo editoriale? Chiedo per un Elkann ignavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma Tutt’appost? 

La prossima volta chiederemo il permesso prima di esprimere gusti personali 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

io per ogni evenienza,cammino col didietro vicino al muro

ha cambiato campo...o hai solo differenziato il tuo business?

Una volta mi dovevo preoccupare solo delle tranvate sui denti e sapevo a chi rivolgermi, ma ora che bisogna camminare rasente ai muri bisogna stare attenti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Marotta ha voluto fare il Marotta togliendo la museruola ai suoi cani mediatici sparando la velina che l'inda avrebbe offerto 40ml per Lookman e tutti i giornali servi contemporaneamente se ne sono usciti con la notizia fissando il prezzo a 40ml.

Ottima mossa mediatica, da vero Maestro del calciomercato.

In Italia tutti a dire e a scrivere che Lookman sarebbe andato all'Inda per 40ml, mission accomplished.

Con un'altra società avrebbe funzionato, avrebbe funzionato al 103% ma non con Percassi che ricordo essere si Presidente della Dea ma da anni solo socio di minoranza.

Magari inseriranno un giovine apprezzato da Tony d'Amico (DS della Dea), ma il prezzo è e sarà di 50ml perché certe forzature a Bergamo non l'accettano da nessuno, da nessuno.

chiedo senza provocazioni ma per capire, perchè avrebbe funzionato con un'altra società? cioè marotta dice in giro che il prezzo di un giocatore voluto da lui è X, magari la società cedente non è d'accordo ma visto che ormai i giornali hanno riportato la notizia accetta? e perché? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi ma ci sono dei passaggi oggettivi che fai/fate finta di dimenticare.

L'anno scorso abbiamo passato tutta estate a leggere di Koop, il giocatore ha presentato dei certificati per non allenarsi e noi abbiamo presentato la prima offerta ufficiale ad Agosto inoltratissimo, loro ci hanno concesso uno sconto sulla base di vendita del 15% passando da 60 ml a 51 ml.

Quest'anno non ci sono certificati per non allenarsi, l'offerta ufficiale è arrivata a fine Luglio e vedremo a quanto lo venderanno, se accettano una base di vendita di 42 ml concederanno uno sconto del 16%.

Non so se non abbiamo mai fatto offerte fino a metà agosto, certo che Giuntoli si è mosso molto peggio di Marotta e questo mi pare un dato di fatto.

Tra l’altro sono abbastanza convinto che Marotta non bluffa, o Percassi gli viene incontro oppure lui, la prossima settimana andrà su altro (quel che doveva fare Giuntoli un anno fa, invece di arrivare all’ultimo giorno di mercato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.